Imo, la Phantom o la Gigabyte triventola (che però non si trova più adesso).
Hai meno rumore e più aria spostata. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Imo, la Phantom o la Gigabyte triventola (che però non si trova più adesso).
Hai meno rumore e più aria spostata. :sisi:
Bof...non più della 5870 di prima, poi sai benissimo che dipende molto dal cabinet e da come è assemblato.
Comuunque in idle le ventolazze girano piano...quando comincia a cavalcare delle ventole e del rumore non me ne curo più perchè significa che sono molto preso :asd:
'Sera. :sisi:
Queste giornate di straziante attesa... *sospiro*
Se è per il pc va cagher :asd:
È per la fig@... :(
E un pochettino anche per il PC, sì. :asd:
Va cagher :asd:
Purtroppo bisogna fare anche i conti con gli aspetti economici della faccenda... :bua:
Ora non posso permettermi di spendere 1000 euro all'anno in HW come ho fatto l'anno in cui cambiai 8800GTS, 4870X2, 8800GT, GTX260 Black Edition e GTX275 in rapida successione... :bua:
Ho altre fonti di spesa, adesso... :asd:
In effetti tenere sempre il pc aggiornato è una bella spesa (io che cmq non ho un processore nuovissimo ho speso una bella cifra intorno a questo pc) :asd:
Però niente di paragonabile a te o al terron (che sembra essersi calmato con gli acquisti :uhm:), credo. :sisi:
Guarda che avrei il voglino di prendermi un bell'SSD e una GTX570, per giocare a Fable3 e The Witcher 2, solo che alla fine sarebbero pochi giochi e io ora gioco solo su PS3, per altro non tantissimo...preferisco risparmiare i soldi per portare fuori a cena la donna o farmi un weekend al mare come ho fatto questo fine settimana. :nod:
Ah, hai trovato la morosa, ok. Capito tutto :bua:
Comunque è poco che mi frequento con sta donna (non la chiamo morosa), il discorso era subentrato già da molto prima... :sisi:
Veramente sono anni che chiamo terror così... :sisi:
Io posso, Peppe non lo so.
Beh, tu sei tu. :asd:
Peppe è Peppe, quindi il ban è cosa quasi certa. :asd:
Vabbè, poco o tanto, qualcosa per lei la spendi per forza, quindi diciamo che mantieni 2 persone adesso. :sisi:
Diciamo che anch'io sto facendo la stessa cosa ma a vuoto :asd:
Yes, I can. :sisi:
EDIT: Che se non sbaglio ieri o oggi era anche il suo compleanno :uhm:
In partenza per Amsterdam :caffe2:
'giorno...oggi finalmente dal dentista per sistemare 'sto cazzo di dente che mi sta uccidendo da 2 settimane.
E aggiungiamo altre spese...solo nell'ultima settimana avrò speso qualcosa come 6000-7000€ :bua:
Se è così dobbiamo festeggiare! :DCitazione:
Che se non sbaglio ieri o oggi era anche il suo compleanno :uhm:
Alcol e donne a volontà! :rullezza:
@ Big: Mi hai fatto ricordare i dolori che mi procurò una carie enorme da piccolo. :bua:
Era uno strazio...
Ti auguro di risolvere presto. :sisi:
Come spese io sono messo meglio di te, ma mica di tanto. :bua:
Giorno!
Anche io oggi son di dente da sistemare.. ho un fottuto ascesso da 4 giorni :bua:
Cavolo. :bua:
Vai subito dal dentista. :sisi:
Me li lavo almeno 3 volte al giorno :bua: cmq sono bianchi, però prima sembravano da latte :bua: in b4 erano da latte :nono: