Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Dio mi sono sarpedonizzato. È da almeno sei mesi che condivido i suoi post. Non va bene. Mi mancano i suoi attacchi. Sarpy cambia linea politica :mad:
Mi spiace. :consola:
Se dico Prodi caccapupù ti faccio stare un pò meglio? :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Da come l'avevi messa sembrava una cosa diretta alla persona :boh2:
Ma no, personalmente lo trovo anche simpatico, e alla famosa osteria potrei anche impetrogliarmici assieme intonando peana all'affondamento dei barconi. :asd:
Ma politicamente proprio non ci siamo.
-
Citazione:
Sarpedon
Mi spiace. :consola:
Se dico Prodi caccapupù ti faccio stare un pò meglio? :asd:
Grazie, adesso posso andare a dormire felice. Buona notte a tutti :-)
-
Solo io trovo la capacità del PD di tagliarsi le palle da solo facendo candidare qualcuno che non può essere eletto ?
-
-
Citazione:
Firestorm
tra questo e il fritto misto piemontese non so cosa uccida più persone...
Ma come si prepara una pizza fritta? :uhm:
Si chiude una pizza non esageratamente piena a mo' di calzone e poi la si impana con qualcosa? :uhm:
-
No è semplicemente l'effetto della frittura sulla pasta, viene così, senza panatura.
-
Ah, quindi viene cotta nell'olio senza copertura? :uhm:
Dovrei provare :uhm:
-
Citazione:
Firestorm
Solo io trovo la capacità del PD di tagliarsi le palle da solo facendo candidare qualcuno che non può essere eletto ?
Solo io trovo che il PD possa fare, disfare, mettere paletti e sfondarli due minuti dopo, dire e contraddirsi nell'immediato che tanto non gli farà MAI le bucce nessuno?
Che tanto arriva Vitor(uno a caso :baci:) a dire che "ehhh ma non mi pare abbiano insabbiato alcunchè-eh"
also: qualcuno -mi va bene anche il vuota pitale di Realacci- del PD al telefono sull'affaire MPS lo sentiremo mai?
(tipo in una puntata de La Storia siamo noi del 2083?)
e alsissimo: spassose le dichiarazioni dell'ex boss del Grinzane(il video d'antan, con lui in mutande col garzone-toy-boy maghrebinZ :lol:), peccato che nessuno mai nell'universo ne farà parola :uhm:
(mo' arriva quello sveglio che s'è riscoperto garantista stamattina: ehhh ma non ci sono rilievi penali-ih :lol:)
-
Citazione:
White_Mason
Si chiude una pizza non esageratamente piena a mo' di calzone e poi la si impana con qualcosa? :uhm:
Puoi sempre farla come un panzerotto che, data la sua leggerezza, è anche chiamato panzer. :asd:
-
Citazione:
Mr Yod
Puoi sempre farla come un panzerotto che, data la sua leggerezza, è anche chiamato panzer. :asd:
Citazione:
White_Mason
C'è la ricetta base su giallo zafferano
-
Citazione:
White_Mason
Ah, quindi viene cotta nell'olio senza copertura? :uhm:
Dovrei provare :uhm:
Sìsì, affoga nell'olio bollente :sisi:
-
le pizze fritte sono la combinazione di due principi:
- l'impasto della pizza se è fatto bene è buono anche senza condimenti
- una volta fritte sono buone pure le pietre
-
Beh ma dentro sono piene eh, sennò sarebbero troppo leggere :snob:
-
E si chiamerebbero frittelle :sisi:
-
Che due balle che fate venire con 'ste pizze fritte :asd:
...e che due PALLE col tizio ammazzato a Mosca: quel misto di retorica, propaganda de 'stocazzo, ipocrisia e robaglia pelosa che ti porta a sentirti solidale financo col peggio dello sbirrame KGBista :rotfl:
-
Citazione:
Marlborough's
Che due balle che fate venire con 'ste pizze fritte :asd:
...e che due PALLE col tizio ammazzato a Mosca: quel misto di retorica, propaganda de 'stocazzo, ipocrisia e robaglia pelosa che ti porta a sentirti solidale financo col peggio dello sbirrame KGBista :rotfl:
No ma infatti leggendo il curriculum da ilpost sembrava che avessero accoppato il solito piddino ambienbtalista, ci mancava solo l'innamoramento per Obama e il quadro era completo. La Russia è definitivamente un paese che non si sogna proprio di perdere un briciolo di sovranità, tanto meno a causa del soft power.
-
Citazione:
Marlborough's
In effetti la tua solidarietà verso Putin mi ha sempre lasciato un pò perplesso. :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
In effetti la tua solidarietà verso Putin mi ha sempre lasciato un pò perplesso. :asd:
Vabbè che pure te sei biased per altri motivi :fag:
-
Citazione:
Sarpedon
Per luttwak putin è stata la vittima :look:
-
Citazione:
Battlerossi
Vabbè che pure te sei biased per altri motivi :fag:
Oh? Chi ha parlato di sbirrame Kgbista? Pigliatela con Marlbocoso, io ho solo letto il cv. :boh2:
-
Citazione:
abaper
Per luttwak putin è stata la vittima :look:
E che non lo lasciano lavorare !!!! :cattivo:
-
E vai che cacciano battisti dal Brasile. Speriamo di vederlo presto in Italia. Il braccio culattoni iperdotati e violenti sarebbe l'ambiente ideale. Mal che vada, passa dai gialli ai libri erotici :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Oh? Chi ha parlato di sbirrame Kgbista? Pigliatela con Marlbocoso, io ho solo letto il cv. :boh2:
Era una battuta,
fatti una risata e stai sereno ;)
-
Occhio che espulso non vuol dire estradato. Potrebbe andare in India a scrivere peana contro il malvagi soldati del perfido occidente, se sopporta il tanfo e si abitua a cagare per strada potrebbe anche fare un sacco di soldi. :sisi: