si sarà sbucciato un ginocchio...
Visualizzazione Stampabile
si sarà sbucciato un ginocchio...
sto giro al fantacalcio gioco in 3 :asd:
:uhm:Citazione:
Milan - Leonardo non ha convocato gli infortunati Thiago Silva (edema alla coscia destra) e Ambrosini. In difesa, quindi, probabile conferma di Kaladze al fianco di Nesta, mentre a centrocampo sarà Flamini l’esterno sinistro. Con Seedorf trequartista, in attacco sarà Inzaghi la spalla di Pato.
Se Abate mantiene la premesse sarà un ottima plussvalenza per pagare il rinnovo di culone
Del resto dopo il gol col Bologna se lo merita, e includerei un sostanzioso adeguamento.
Claren Sidorf capitano! :alesisi:
Ale ALe ALe ALe Strasseeeeeeeeeeeer Strassseeeeeeeeeeeeeer
che dite lo faccio il cambio Thiago Motta con Abate?
Un Edema???
Può essere una cazzata (come uno sbalzo di pressione) oppure una cosa gravissima come problemi cardiaci (infarto).
Non mi pare però che ci vogliano 2 settimane per il recupero...basta drenarlo con un siringone!
Ed Ambrosini?? Che si è fatto?? Ha giocato domenica no?
Albertazzi è entrato nel giro dell'Under 20! :evvai:
Leo a Sky parlava di ipotesi Dinho seconda punta.
anche ruiuuuuuu (cit) dice che domani gioca dinho con pato in panca
non vorrei che inzaghi diventasse un panic button ("ommiodio non riusciamo a segnare ci vuole INZAGHIII") perchè per me fisicamente non è in grado di reggere un impegno costante.
meglio tenerselo caldo per la sciampons lis che buttarlo nella mischia in campionato sperando che risolva la partita.
olbadì obladà ho sbagliato
e Clarence finira' per dover fare gli assist in Champions ed i gol in serie A :asd:
Dinho seconda punta,non vedo l'ora :lol: :|
Si dice che Zapata apprendendo la notizia sia sbiancato :sisi:
Infatti non gioca Zapata :(
In b4 "da noi con vent'anni di ritardo"Citazione:
Ex agente Totti 'A 12 anni per Francesco il Milan offrì 150 milioni di lire in contanti'
19:06 del 22 settembre
http://download.calciomercato.com/pu...af7e48c17c.jpg “Francesco aveva 12 anni e da mamma Fiorella si presentò un emissario del Milan con 150 milioni di lire in contanti” a rivelarlo è stato Stefano Caira, ex procuratore di Francesco Totti, intervistato da Radio Incontro nella trasmissione Il Calciatore “La mamma in lacrime mi domandò cosa avrebbe dovuto fare, ed io gli risposi che per Francesco erano pochi. Lo seguivo da quando aveva cinque anni, sono loro amico di famiglia e parlavo già con Fiorella quando era in attesa di Francesco”. Poi “A 18 anni la Roma gli fa il primo anno da professionista a 50 milioni di lire, mentre la Nike che ha individuato subito in Totti un importante testimonial, gli fece subito firmare un contratto di 300 milioni di lire”. E dopo la Nike? “Ci fu l’Adidas che gli offriva un contratto di un milione e mezzo di euro a stagione ed un premio di 500 mila euro all’anno a vita per essere ambasciatore Adidas. Qualcuno intorno a Francesco disse di no, e da allora i rapporti tra di noi non furono più gli stessi”.
:rotfl: