Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Madonna ma come fanno a magnasse quella roba, ti deve attoppare in maniera micidiale :asd:
Ma almeno sti 3 kg di mollica erano leggeri o proprio mappazza? :asd:
Non ci crederai ma c'è gente che adora le mappazze :asd:
Mangiano di quel pane che ne basta un mezz'etto per farti sentire come se avessi la Concordia incagliata nello stomaco per traverso :asd:
Un tale peso specifico che se pigli qualcuno nella zucca con una di 'ste pagnotte...:bua:
Io la prendo sempre al panificio gioielliere sotto il mio studio a Milano (C.so Magenta) e devo dire che per genere è la pizza più buona che abbia mangiato :sisi:
Parlando di cose meno serie con un colpo di scena hanno spostato l'esame del DDL anticorruzione...si dovranno ancora mettere d'accordo per azzopparlo al meglio ?
In ogni caso la mozzarella di bufala sulla pizza non ci va rilascia troppa acqua e a meno di un signor pizzaiolo mangi porcate...
La bufala va gustata a parte cruda possibilmente assaporandola...il sapore acidulo è impareggiabile...se la sciogli sei un barbaro
Citazione:
Firestorm
In ogni caso la mozzarella di bufala sulla pizza non ci va rilascia troppa acqua e a meno di un signor pizzaiolo mangi porcate...
Vero: qualche volta ho preso la pizza con mozzarella di bufala e la dovevo mangiare con la cannuccia. :asd:
A me basta che sia pizza :uhm: alta o bassa che sia :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Vero: qualche volta ho preso la pizza con mozzarella di bufala e la dovevo mangiare con la cannuccia. :asd:
basta farla sgocciolare dentro ad un colino un po' prima di metterla sulla pizza, non ci vuole la scienza. Ma da chi cazzo sei andato? :asd:
Citazione:
Manu
basta farla sgocciolare dentro ad un colino un po' prima di metterla sulla pizza, non ci vuole la scienza. Ma da chi cazzo sei andato? :asd:
Varie pizzerie, non sono stato a segnarmi in quali è successo. :uhm:
Bravo, era Spontini :asd: comunque pesante sì ma me la son goduta eh.
Citazione:
PinHead81
Bravo, era Spontini :asd: comunque pesante sì ma me la son goduta eh.
http://ilmanifesto.info/lossessione-...negli-anni-70/
Citazione:
Bat*ti*sti ha cam*biato vita da ormai 35 anni, con il mili*tante armato degli anni 70 non ha più nulla a che spar*tire, ha pagato i suoi cri*mini con anni di galera e con una vita spesa a fug*gire da un paese all’altro. Potrebbe bastare. Dovrebbe bastare.
Per fortuna questa feccia radical chic è in via d'estinzione.
Io son talmente delicato che mi faccio la Big America Cameo e sopra ci metto il tabasco chipotle.
Citazione:
Edward Green
Ma che andassero a cagher
Nessuno parla degli sviluppi della politica danese? :uhm:
Nessuno parla degli sviluppi della politica danese? :uhm:
lux, ti ho mai detto che sei il numero uno? :pippotto:
per favore, non smettere MAI di postare :vojo:
Grazie :uhm:
La notizia è di soli due giorni fa, ma ho l'impressione di aver visto le prime due foto circa un anno fa :uhm:
io adoro lo spugnone di mezzo metro :sisi:
(e anche le politiche danesi, ma mi sembra superfluo specificarlo... :uhm: )
Se verificassero le notizie prima di pubblicarle Belzebù ruberebbe la loro anima :snob:
Ahh Kant la sera-ah...prima di prender sonno, e che sonno se non ne avevi già prima(:asd:) :sisi:
Ma vuoi mettere staRRoba?!?
Betabloccante prima, palle sotto ghiaccio durante e una craniata nell'armadio per riuscire a prendere sonno alla fine :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Ahh Kant la sera-ah...prima di prender sonno, e che sonno se non ne avevi già prima(:asd:) :sisi:
Ma vuoi mettere staRRoba?!?
Betabloccante prima, palle sotto ghiaccio durante e una craniata nell'armadio per riuscire a prendere sonno alla fine :sisi:
Ah si, il famoso leader dei contrabbadieri di Tarsis Ultra: Papa Gallo!!!!!! :rotfl:
E comunque dal vivo sono molto più bello rispetto alla copertina di Soul Drinkers :tsk: