sabato notte mi sono imbattuto in una puntata di torchwood con capaldi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
sabato notte mi sono imbattuto in una puntata di torchwood con capaldi :sisi:
ho visto le prime due puntate del dottore con Capaldi e mi ha fatto un'ottima impressione
Ti invidio, hai ancora davanti a te un paio di stagioni di Tennant :cattivo:
Ngiorno :o
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
'rno :caffe:
Io ho finito la prima di House of cards e ho visto la 1x01 di top of the Lake
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'giorno :caffe:
Neva :look: non so nemmeno cosa sto postando... ma magari puo' esserti utile... http://imgur.com/gallery/w1vkP
Bondi'
Top of the Lake droppata alla 1x02 :asd:
Sto recuperando Doctah Who, sono a metà season 6 :rullezza: Finalmente sono riuscito a convincere la Zera a dare una chanche alla serie: innamorata alla prima puntata :rullezza:
tutto sta a superare la prima metà della prima stagione
gli alieni scorreggioni :facepalm:
Vero :asd:
Con la Zera ho barato: l'ho fatta partire dalla statione 5, il semi-reboot di Moffat. D'altra parte quando interruppi la visione di Doctor Who, oltre un anno fa, ero già arrivato alla 7x02, quindi gradivo ben poco l'idea di rivedermi 70+ episodi :chebotta:
La prima del nuovo dottore mi aveva fatto un po'cagare, le altre 2 belle soprattutto Robin Hood
Sent from my Lumia920 using Tapatalk
'Ngiorno :o
giorno :caffe:
arghdì :caffe:
sera :birra:
lo spero anche per me :bua:
'giorno :caffe:
3 "scuole" diverse dalle 8.05 alle 8.30 ... per 9 mesi scolastici. Ce la posso fare. Ce la posso fare :sisi:
(fortunatamente sono vicinissime l'una l'altra)
Capito Sly cosa significa fa figli èh? :asd:
Il nuovo video del Casto Divo :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=7D3p...eM-GT57481tMog
Spoiler:
:rotfl:
Edizione del giornale nau!
Dicono nell'ultimo Cronaca vera, l'ho vista su twitter :asd:
Santo subito :asd:
cazzè :pippotto: sembra stare su tapatalk senza stare su tapatalk :pippotto:
I miei occhi sanguinano a guardare questa roba assemblata all'ikea e il bello è che la schermata di scrittura messaggi è ancora quella vecchia... :asd:
...e quando li pubblichi riporta tutto il forum al vecchio stile XD
ho ricaricato 2 volte pensado di aver sbagliato indirizzo ...e dire che lo sapevo che aggiornavano la skin :bua:
Visti "Locke" e "Hummingbird", Steven Knight ti amo
Locke in particolare è straordinario
:sisi:
Hummingbird offre un ottimo Statham, inoltre.
Indovinate chi, di ritorno da Istanbul, è rimasto vittima del più lungo sciopero dei piloti AirFrance dal 1998 ad oggi :chebotta:
36 ore sveglio, una notte all'aeroporto di Ataturk, un volo alle 5 di mattina in Slovenia, cappuccino a Lubiana, rientro a casa per una doccia e di filato a lavoro per il primo pomeriggio :rullezza:
Poi ho dormito qualcosa come 14 ore di fila :asd:
bella la vita a 20 anni :sisi:
Madonna mia Brothers: a tale of two sons :bua:
Buondi' :caffe:
Non lo sapevo ma da me è arrivato Netflix :rullezza:
Bah, leggo ora che ci sono parecchie gabole :uhoh:
Un elenco di show assenti su Netflix FR ma disponibili negli US e viceversa:
https://pbs.twimg.com/media/BxiFwhfIIAA7GFr.png
Inoltre:
sgruntCitazione:
You won’t even find House of Cards on Netflix France, even though it was produced by Netflix. The American company already sold the TV rights to Canal+, which also happens to be a direct competitor with its CanalPlay service. This is disturbing.
When it comes to movies, Netflix has a good catalog, or at least as good as it can be. In France, unlimited movie streaming services such as Netflix, CanalPlay and FilmoTV can only provide movies that were released at least three years ago. For example, while I’m definitely not a Transformers fan, the first and second Transformers movies are available, but you won’t find the third and fourth movies anytime soon.
Grazie a Unlocator vivo felice e Netflixato (US, ma volendo pure gli altri paesi) da mo' :snob: