-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Raga appena presa ho creato un profilo "A" giocando offline...poi quando ho registrato la console ho creato un profilo "B" con il quale mi connetto al live. Mò però la console quando l'accendo parte sempre col profilo "A"...siccome mi rompe immettere sempre email e pass, come faccio ad eliminare il profilo "A"W ormai superfluo?
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Ho lo stesso problema di clarkent... nessuno ne sà nulla ? L'abbonamento al live è ok , il telefono ancora non me l'hanno staccato eppure trova un errore nel live .... così all'improvviso, proprio ora che mi ero qualificato per un torneo di forza 2 ...
-
Ieri il live aveva qualche problema, dopo mezzanotte era tornato tutto a posto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Nella schermata di acquisto del gioco, spingi la x (aggiungi MS points) poi segui la procedura a video :sisi:
fatto tutto, solo che ho notato la bellezza del live, una volta messa una carta di credito, non è possibile cmq rimuoverla, ma solo cambiare i dati.
Bella fregatura
-
allora, facciamo passi avanti, l'ip sono riuscito a ficcarglielo in zucca, ora da problemi al dns, entro natale forse riusciamo a connetterlo stò catorcio.
ho provato sia con il dns automatico, sia mettendo l'ip del pc (192.168.0.1) sia il dns di alice (212.216.112.112 primario e 212.216.172.62 secondario).
Dopo di questo che devo fare, devo pagare una zoccola a bill gates per connettere la 360?
-
già che ci sono allego le cifre della lan, tanto per.
ip:192.168.0.2
subnet mask: 225.225.225.0
gateway definito: 192.168.0.2
per il resto, sono senza indizi.
-
Citazione:
Dan Hero
allora, facciamo passi avanti, l'ip sono riuscito a ficcarglielo in zucca, ora da problemi al dns, entro natale forse riusciamo a connetterlo stò catorcio.
ho provato sia con il dns automatico, sia mettendo l'ip del pc (192.168.0.1) sia il dns di alice (212.216.112.112 primario e 212.216.172.62 secondario).
Dopo di questo che devo fare, devo pagare una zoccola a bill gates per connettere la 360?
Non ho seguito la discussione... hai un router o un modem normale? Nel secondo caso il dns dovrebbe trovarlo automaticamente :sisi:
PS. se dà problemi alla dns,è colpa del modem/router,non della 360 ;)
-
ho un modem normale collegato al pc. che è a sua volta collegato alla 360 con un cavo di rete. La rete locale è impostata e finalmente non ci sono conflitti con l'ip...rimane il problema del nat...
-
Ma è un router, allora? Sarà che sono secoli che non metto mano su un modem "normale", ma da come lo descrivi a me sembra un router. Se magari dai il nome del modello...
-
nono, è un modem normalissimo: fastrate usb 100, è il MALE (poichè lo odiano un po tutti online, ma stavolta non dipende da lui) :asd:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...usb/img/01.gif
collega il mio pc ad internet, semplicissimo. Il pc è poi collegato a ps3 o xbox con un cavo di rete. in pratica creo una lan con la connessione alla rete condivisa, facile facile :sisi:
-
Dubbio con domande niubbe allegate:
ma come funzionano gli achievement? se si brucia la console e viene sostituita, quelli rimangono o vanno nel cestino insieme ai salvataggi? :look: i salvataggi rimangono? :look: o è tutta una questione di account e viene registrato tutto lì? :mah:
Dopo avermi risposto siete liberi di non rivolgermi più la parola per cotanta nabbaggine:bua:
-
Citazione:
-Azrael-
Dubbio con domande niubbe allegate:
ma come funzionano gli achievement? se si brucia la console e viene sostituita, quelli rimangono o vanno nel cestino insieme ai salvataggi? :look: i salvataggi rimangono? :look: o è tutta una questione di account e viene registrato tutto lì? :mah:
Dopo avermi risposto siete liberi di non rivolgermi più la parola per cotanta nabbaggine:bua:
da quanto ho capito dopo la mia ultima esperienza :bua: si salvano sul profilo :sisi: quindi sulla memoria :sisi:
-
Se hai l'HD é tutto salvato lì :sisi:, quando si manda in assistenza la console richiedono solo il corpo dello scatolo, senza accessori :sisi:
-
domanda, perchè l'hd nuovo dell'xbox elite da 120gb mi segna liberi 107 gb?
ha preinstallato solo qualche tema e qualche demo arcade forse e dico forse per 200 mb di roba non di piu'
-
in generale la dimensione non è sempre meno di quella dichiarata?
metti di averne 116 in realtà...
quante demo hai?
è parecchio spazio in meno però....
-
Anche l'HD da 20gb segna che ne sono disponibili 13 :sisi: Quei giga li usa la 360 per allocare i file temporanei dei giochi
-
è quello che ho pensato anche io ma... 7 gb sono tantini .. una core che fa?
non alloca i giuochi?
-
In più c'è anche l'emulatore xbox 1. E' il posto giusto per problemi con il Live! qui? Mi pare di sì. Dunque:
qualcuno sa come configurare Sunbelt personal Firewall (ex Keiro) per connettersi al Live!? (xbox collegata al pc tramite ethernet, pc in internet con modem usb. Se disattivo il firewall l'xbox 360 si connette, se lo attivo no...).
-
@Kriz:se devi rimuovere la carta per disdire il live,devi chiamare non so che numero (suppongo l'assistenza normale)
@alphax:metti il 360 a 720p (1280x720,mi pare) che è una delle risoluzioni native del 360,così scala solo il monitor
@chihal'aggeggioperidischirigati:dove l'hai trovato,lo voglio sapere ORA :mad:
:raffag:
-
Ho un problema. Avendo cambiato la tv ho anche cambiato il cavo attaccato al 360, da RGB a VGA. Io non ho fatto altro che staccare l'RGB, mettere il VGA, attaccarlo alla TV (Samsung 32R86 se serve). Funziona, tutto ok, però mi rimane la risoluzione a 640x480, non me la fa cambiare. Io clicco su 1280x720 ma non la cambia, quando torna alla schermata rimane sempre a 640x480. Devo cambiare qualche impostazione nella TV? O faccio qualcosa che non va fatto bene?
-
Rettifico. Adesso, senza cambiare nulla, non so perchè ma alcune me le cambia. Cioè: 848x480, 1280x768 e 1360x768 me le fa selezionare e me le imposta per bene. Qual è quella "giusta"?
-
Citazione:
elgrigno
Rettifico. Adesso, senza cambiare nulla, non so perchè ma alcune me le cambia. Cioè: 848x480, 1280x768 e 1360x768 me le fa selezionare e me le imposta per bene. Qual è quella "giusta"?
1360x768 come la maggior parte dei pannelli lcd
-
Ok l'ho messa.. Sarò incompetente, ma differenze con le altre risoluzioni non ne vedo, è normale? :look:
-
Quando dura la batteria P&C Kit ??
-
per caso il live è giù?? non mi si connette al live, ma il resto è ok...