ma quanto sono stanco in sti giorni ?
Quanto diamine fa caldo in quel girone infernale che normalmente chiamiamo Milano ?
Visualizzazione Stampabile
ma quanto sono stanco in sti giorni ?
Quanto diamine fa caldo in quel girone infernale che normalmente chiamiamo Milano ?
adeguiamoci al clima vacanziero :asd:
http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml
/edit: si, mancano proprio le più appetibili (pari opportunità in primis)
http://www.corriere.it/gallery/Polit...rlamentari/1&1
ammazza che cessi :rotfl:
la giornata dei grandi della terra
Bush e Putin
Spoiler:
Sarkozy e Putin
Spoiler:
il presidente afghano Karzai
Spoiler:
Lula, leader brasiliano
Spoiler:
Shimon Peres
Spoiler:
Silvio Berlusconi
Spoiler:
:asd:
:rotfl:
Comunque, gli USA sono impegnati in Iraq... la Russia in Georgia e Cecenia (notate che in tutta la letteratura sovietica pre 1989 il criminale era sempre ceceno o gerogiano, sarà un caso), *****, approfittiamo e invadiamo la Libia!
:sisi:
mah, preferisco vedere Berluska fare un lavoro che una volta tanto gli si confà, piuttosto che vedere gentaglia a delle olimpiadi francamente discutibili. :asd:
Eccomi sono appena tornato da 1 settimana in montagna...qualcuno mi aggiorna sulle novità? Neo bannati? Neo mod? Neo flame?
Referee aveva qualche arretrato :asd:
http://img179.imageshack.us/img179/4567/refereeoc8.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/4...330e537549.jpg
e detto questo saluto tutti. ci sentiamo a settembre :ciaociao:
Buone ferie Vitor
Qualcuno abbatta Referee :asd:
Si lo ammetto non mi sono sprecato molto...chiedo venia
Seriamente compro o no l'xscatolo 360 ? me lo danno a 149 euri in garanzia.
Bah
Certo che sì. :sisi:
Controlla però la data di produzione, è consigliabile prendere quelle costruite da fine settembre in poi perché meno fragili :sisi:
cioe' le falcon ? Se ho capito bene, ma alla fine che caspio devo guardare in ste benedette scatolette ? una volta con la plestescion era tutto semplice comrpavi attaccavi e giu mazzate, ora boia faust devo ritirare fuori i libri di di teoria e applicazione macchine calcolatrici per comprare un icsscatolo billgates culandra maledetta.
E colpa dei nippo che hanno fatto la pleicosatre d'oro platinoe diamanti e col caspio che gli do quel botto di soldi per comprarla.
Maledetti
Non devi aprirla, basta controllare che sulla confezione sia riportata la presenza dell'uscita HDMI e aprire la finestrella posta vicino al manico per controllare numero di serie e data di produzione :sisi:
Non consiglio la versione Core, meglio quella con HD, anche se naturalmente dipende dagli usi che vuoi farci: se non la attacchi ad internet e non sei interessato agli aggiornamenti per i giochi e demo assortite allora dovrebbe bastarti la semplice memory card allegata di 256 mega per i savegame.
Comunque la garanzia MS è di 2 anni + 1 aggiuntivo se si presenta il red ring of death, cioé i famigerati tre led rossi che hanno mietuto innumerevoli vittime. E' abbastanza efficiente il servizio clienti, in 10 giorni puoi riabbracciare la tua console qualora si rompesse :asd: (ci sono passato a luglio proprio quando pensavo di essere immune, però non è una falcon :cattivo:)
oddio, mo' ho paura di esser preso per fanboy :look:
Ma di che ***** state parlando qui brutti nerd!
:mad:
Nun c'ho più tempo e soldi per giocare!
:bua:
I negozi gamestop offrono usato con loro garanzia a quel prezzo, ho chiesto e coprono esattamente come una garanzia del produttore, quindi se appaiono i tre led della morte gliela mollo e ci pensano loro.
Penso che il buon vecchio samsung lcd 32' 100hz funzioni egregiamente anche se e' solo 720 e non 1080 per l'hdtv.
ora ci sto giocando con la vecchia ps2 ma la poraccia comincia amostrare gli anni. Se onenationplaystation 3 non costasse vergognosamente tanto e fosse... aemh.. come dire... piu' "aperta" come la xscatola e le altre ci potevo anche pensare, dato che sono un fan della serie metal gear solid, ma a quel prezzo direi che un paio di anni ancora ps3 aspetta, mai pagato piu di un 100-150 euri una console e intendo mantenere tradizione.
D'altronde ancora non ho finito tutti i giochi della 2 e la 3 non e' compatibile oltretutto.
Ptfui.
comunque sempre piu' facile far entrare in casa una console nuova che giustificare l'acquisto dell'attrezzatura da sub, oggi ho chiessto un preventivo a un negozio specializzato e solo il giubbotto e il computer da polso erano gia sopra gli 800 euri porcacciapupazza. Non ho avuto il coraggio di chiedere la tuta semistagna e il restante davanti a cotanta gioia del negoziante.
Noleggio FTW
Teon, sei sposato e con figli, è ora di smetterla di trastullarti con i giochini elettronici!
:moglie:
Ma ci giochiamo tutti assieme, ho il moltiplica aggeggi e le partite a 4 a bomberman con figlie e moglie sono fenomenali :sisi:
Poi a dire il vero lo usano piu' le figlie con tutti i sarcazzetti vari, tappetino usb per ballare, telecamera per i giochi su schermo e via dicendo.
Ora ne hanno trovato uno di ballo che combina il tappeto e la telecamera , ho provato una volta a giocare con loro e ho rischiato due sublussazioni e una caviglia slogata.
Ussignur... ma come, un appassionato di videogames che finisce a far giocare le figlie con ste cagate spaziali...
...dovevano essere educate a pane, Lucasarts ed Id software!
Non ci sono più i buoni conservatori di una volta.
:amarezza:
Tsk, non corro problemi, la maggiore ha gia' detto che vuole venire in palestra anche lei per imparare a dare i pugni ai maschi.
Gioia del papa' :sisi: