Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Bioshock 2 : Sea of The Dreams
Dunque, oggi pomeriggio ho patchato e da allora non riesco più a giocare in multy perché mi dice che non è possibile connettersi alla sala d'attesa. Nei rari casi in cui riesco ad entrare in qualche partita, il lag è mostruoso e il thompson non è più un'arma automatica bensì spara come unormale pistola... anche a voi?!?!
-
-
Sono rientrato ora e posso confermare di nuovo...lag mostruoso e thompson non automatico...mah!
Edit:
Sembrerebbe che io abbia risolto il problema (per quanto folle appaia il metodo)!! Sui forum di steam circola una leggenda secondo cui facendo 2 volte Alt+Tab mentre se è in una lobby, il problema si risolve...a me ha funzionato..! Zero lag e machinegun back online!
-
Ho terminato il gioco, non ci sono termini per esprimere quanto sia ben curato sotto tutti gli aspetti. Un vero capolavoro, un degno seguito del primo bioshock.
Non leggete se non avete terminato il gioco
-
BS2 mi sta sì piacendo ma...ci sono un po' di considerazioni da fare...dunque:
- Il 96 non sta nè in cielo nè in terra.
- Il primo l'ho terminato un anno fa e mi pare lo stesso di giocare semplicemente una buona espansione.
- Il fatto di essere un Big Daddy non si avverte granchè.
- I distributori sono muti! Perchè?
- Il doppiaggio, in generale, pare meno ispirato.
- Hanno inutilmente ridoppiato (peggio ovviamente) tutte le bimbette...compresa la musichetta del GG...???
- DX9 e Radeon...sono rimbambito o ci sono parecchie texture in bassa risoluzione? Ad esempio sulle life chambers, i distributori o i messaggi in giallo relativi ai plasmidi/tonici con le vignette...è tutto scalettato di brutto.
Sono sicuro che nel primo non era così.
- Un po' nemici diversi non guastavano eh?
- Hanno eliminato "Pipemania" per mettere 'sta schifezza???...siamo alle solite.
- Quando apro la mappa la freccetta si mette a scattare di brutto...che senso avrebbe?
-
E' possibile giorcarlo senza aver giocato il primo? In termini di storia intendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
E' possibile giorcarlo senza aver giocato il primo? In termini di storia intendo.
ci capiresti poco o niente...
-
Ma poi non ha senso :uhm:
-
Appena finito. Che dire? Sostanzialmente confermo la prima impressione nonostante l'ultima parte sollevi un poco l'andazzo poco ispirato delle altre: un capitolo assolutamente non all'altezza delle aspettative e che, imho, non va oltre la sufficienza.
E' evidente il tentativo di capitalizzare al massimo il successo del predecessore seguendo l'antico adagio "poca spesa, tanta resa". Stavolta pare gli sia andata bene, la prossima (se continuano così) forse un pò meno.
Sceneggiatura per certi versi criptica e confusa (nonostante il recupero di tutte le registrazioni), multiplayer "farlocco" buono solo per fare massa, grafica datata e non all'altezza di una produzione di questo livello, semplificazione eccessiva di certi aspetti, widescreen non supportato: devo continuare?
Non un brutto gioco di per sè, ma una grossa delusione si...
-
Raga ho aggiornato il gioco!ma nella schermata iniziale leggo sempre "Versione 1.0". Anche a voi è così??
-
Citazione:
Hellvis 2006
No.
-
Citazione:
Killer90
Ho terminato il gioco, non ci sono termini per esprimere quanto sia ben curato sotto tutti gli aspetti. Un vero capolavoro, un degno seguito del primo bioshock.
Non leggete se non avete terminato il gioco
Ottimo aspettavo uno come Voi per poter condividere i miei stessi pensieri da quando ho terminato il Capolavoro.
Dunque spoilero.
-
Non credo di spoilerare nel dire che sta storia del proteggere la sorellina non è che mi piaccia tanto...
Sono alla prima bambina e alla seconda "succhiata" (quella con la mitragliatrice), ho pochissime munizioni e i soldi li ho spesi quasi tutti nella prima succhiata. Lei ci mette un bordello di tempo e continuo a fallire.
C'è un trucchettoo per queste missioni?
-
Io invece sono arrivato senza alcun problema fino al livello
Da questo punto in maniera del tutto random (dopo parecchi minuti di gioco o abbastanza presto) il gioco si blocca e compare la finestrella di windows informandomi che
il gioco ha smesso di funzionare.
Succede anche a voi?
-
Citazione:
BesK
Non credo di spoilerare nel dire che sta storia del proteggere la sorellina non è che mi piaccia tanto...
Per quel che ho visto e' stato molto comodo il plasmide vortice. E quando ricadono li imbottisci di piombo ^^ (da un luogo possibilmente riparato). Comunque ho dato un'occhiata in rete e
-
Citazione:
Sh!n
Per quel che ho visto e' stato molto comodo il plasmide vortice. E quando ricadono li imbottisci di piombo ^^ (da un luogo possibilmente riparato). Comunque ho dato un'occhiata in rete e
-
Citazione:
WerewolfHS
Raga ho aggiornato il gioco!ma nella schermata iniziale leggo sempre "Versione 1.0". Anche a voi è così??
qualcuno mi sa dare una risposta??
-
Citazione:
WerewolfHS
qualcuno mi sa dare una risposta??
Si è normale
-
Citazione:
vampires
Ottimo aspettavo uno come Voi per poter condividere i miei stessi pensieri da quando ho terminato il Capolavoro.
Dunque spoilero.
Dato che buona parte degli utenti si lamenta della grafica (che la ritengo in un capolavoro come bioshock un elemento abbastanza marginale), c'è un modo per attivare l'anti aliasing ed il filtro anisotropico (credo che qui, a meno che la mia memoria non vacilli, non se ne sia ancora parlato).
La procedura è la seguente:
1.Scaricate l'ultima versione di nHancer da QUI, dopo aver installato ed avviato il programma selezionate dalla lista delle applicazioni "Bioshock 2: Sea of Dreams".
2.Nella finestrella "eseguibili" localizzata appena più sotto aggiungete in quest'ordine "Bioshosck2Lanuncher.exe" e "Bioshock2.exe" (ripeto che è importante aggiungere gli eseguibili in quest'ordine altrimenti l'AA non funge).
3.In seguito dal pannello a destra selezionate la casella "Anti-Aliasing" e quindi "multicampionamento" e scegliete il numero di campioni che preferite, (io ho messo 16x e con la mia configurazione non ho avuto alcun calo di frame-rate) successivamente spuntate la casella "filtro anisotropico" e selezionate il livello di anisotropia che desiderata.
Se qualcosa non fosse chiaro, spero questo screen possa essere d'aiuto:
http://img99.imageshack.us/img99/1259/immaginetq.th.jpg
-
Citazione:
Worm Whomper
Si è normale
ah ok!C'è un modo per vedere se ho aggiornato o meno il gioco?(giusto per sicurezza:D)
-
Citazione:
vampires
Dunque spoilero.
Sulla Tenembaum non ho capito molto neanch'io, comunque per il finale (occhio spoiler di brutto)
-
Citazione:
WerewolfHS
ah ok!C'è un modo per vedere se ho aggiornato o meno il gioco?(giusto per sicurezza:D)
Forse guardando i dettagli dei .exe del gioco, ora non ho possibilità di guardare sono al lavoro. Comunque GFWL te lo aggiorna in automatico, quindi.....
-
Ecco, infatti non uso le trappole e credo sia quello il problema...
Oggi provo
-
Citazione:
Worm Whomper
Sulla Tenembaum non ho capito molto neanch'io, comunque per il finale (occhio spoiler di brutto)
Allora... la Tanenbaum non so neanch'io che fine ha fatto ma ti dico che visto su Youtube... ho visto il tuo stesso finale, ed è il migliore che possa esserci! Valido anche se
certo che ti lascia estremamente perplesso dopo quello che hai fatto... inoltre....
speravo in un colpo di scena stile primo capitolo
ma non è stato così! Peccato
-
Come al solito, non aprite lo spoiler se non l'avete terminato.