Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Rockstar annuncia Red Dead Redemption (PS360)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
a graficamente meglio? bene bene allora confermo di 360...speriamo nn sia uber buggato
Su Ps3 sembra ci siano piu' pecore che girano.... :sisi:
360
http://pds20.egloos.com/pds/201005/1...350951597e.jpg
PS3
http://pds18.egloos.com/pds/201005/1...3509b4e857.jpg
-
9.5 anche da gamespot, io penso che non ci siano dubbi sul fatto che sia GOTY :rullezza:
-
Penso anch'io anche se prima di sbilaciarmi preferisco giocarlo.qualcuno ce l'ha già?può fornire i dati del pusher?
-
-
Citazione:
jovanna79
Ma solo io sono l'uomo più contento del mondo se è gtaiv nel west?
è esattamente il motivo per cui mi sono appassionato da subito a questo gioco :snob:
ripeto, ma che cosa vi aspettavate da RDR? avete letto che è di rockstar? quindi tutti sapevamo che come sarebbe stato, cioè un gtaiv nel west, pompato però sotto tutti gli aspetti tecnici e più raffinato come trama, 'recitazione' dei personaggi, sia come animazioni e qualità dei visi dei modelli, sia per il doppiaggio che dai video mi pare ottimo e che confermano in ogni recensione.
personalmente sapevo cosa aspettarmi e tanto mi è bastato per considerarlo da subito, così come è stato confermato dal plebiscito di critica positivissima, uno dei giochi da avere er questa gen.
certi commenti sono come andare nel topic di fifa10 e scrivere 'eh ma è sempre un gioco di calcio, devi fare goal' :bua:
-
Citazione:
Jeem
Gli utenti che lo giocano lo hanno finito? No. Lo avranno giocato un paio di ore.E dire che è "identico" a gta dopo poche ore di gioco mi sembra quantomeno un azzardo.
Ma poi scusa,avreste voluto un free-roaming diverso da gta? Non credo. Il sogno di buona parte di noi era un gta nel west,diciamolo.
Il multiplayer? Ci sono 40 ore di single player e voi continuate a chiedervi come sarà la modalità multiplayer :facepalm:
devo aver dato x scontato che si parlava di feeling e che avreste seguito il mio discorso....
a me del multi frega, riesco praticamente a giocare solo i giochi in multi, quel poco tempo libero che la MIA vita mi concede...
-
ps3 :facepalm:..questa immagine kaiman si commenta da sola
-
bah io lo prendo credo il primo giugno.
-
cioè..guardate che razza di versione si prendono IN ESCLUSIVA i dipendenti di gamestop!!!!
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...-gamestop.html
:|
-
Citazione:
Echein
No no veramente....sul forum ufficiale ps dicono che sia dovuto al fatto che ci sono piu' pecore che girano per il gioco. :asd:
-
Citazione:
Echein
eheheh fottosega
-
Citazione:
Echein
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=704
:P
-
esaustivo come sempre kaimano...
-
Versione PS3, Risoluzione PS2 :asd:
-
order posted da play.com!
vulcanuccio bello, non mi fare scherzi :cattivo:
la versione ps3 succhia proprio :asd:
PS: io sono STRACONTENTO sè è solo GTA4 nel west, non posso chiedere di meglio! :sisi:
-
-
Alla Rockstar potrebbero anche aggiornarsi però eh, ma comunque mi pare normale, di certo non può e non deve innovare la San Diego, devono aspettare che prima si muovi la North con GTA V.
-
ma solo io me ne fotto altamente del multi di gta4 e di questo red dead ? :look:
-
-
no tiziano pure io..vedo il single come " pricipale" e il multy un gustoso extra da concedersi finito o durante la storia!
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
ma solo io me ne fotto altamente del multi di gta4 e di questo red dead ? :look:
Te ne fotti?fai male:sisi:
ma come mai tutta questa differenza tra versione e versione?la ps3 come hw non riesce a stare a passo della 360?
A questo punto sono indeciso se prenderlo per console oppure aspettare(e sperare) in una versione pc.
Ps:non mi dite di prendere la 360:asd:
-
Citazione:
TechnoZ
ma come mai tutta questa differenza tra versione e versione?la ps3 come hw non riesce a stare a passo della 360?
A questo punto sono indeciso se prenderlo per console oppure aspettare(e sperare) in una versione pc.
prendi l'xbox :fag:
-
Che sia un papabile al goty non ci son dubbi, però esserne così sicuri mi pare esagerato. :sisi:
Ricordate che c'è mass effect2, altri titoli ps3 di grossa caratura(non so quali visto che non ho ps3 :asd: ), deve uscire mafia2, crysis2(o come cavolo si scrive) e..........anche se ora mi darete fuoco uscirà Halo reach!!!! :asd:
Comunque si!!!!
Alla fine è probabilissimo goty :asd:
-
Citazione:
Fbh™
prendi l'xbox :fag:
Nah sarebbe una fotocopia del pc,anche se alcune esclusive interessanti ci sono.
-
Citazione:
TechnoZ
è palese che la versione 360 sia graficamente migliore, ma se hai solo la PS3 prendilo senza troppi dubbi su quella, non credo che durante il gioco ti metterai a contare il n° di cespugli o ti metterai a vedere con la lente di ingrandimento le possibili differenze, giocato su TV alla normale distanza di visione neanche te ne accorgi (ho giocato GTaIV su Ps3 e me lo sono goduto senza problemi nonostante avesse le stesse differenze di RDR)