Re: Apre GamesVillage.it!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
si puà colorare sto logo tristissimo di GamesVillage? :asd: Io il Villaggio dei Giochi me lo immagino allegro colorato e spensierato... su dai... :asd:
è ancora in beta, non hanno usato ancora tutta la tavolozza :asd:
Comunque il sito oltre ad essere migliorabile nel template, è tremendamente pesante. Ho la cpu fissa al 100%, sembra la beta di crysis :asd: Saranno i troppi elementi flash, non so.
Comunque è da risolvere un'altra cosa, il tasto centrale del mouse è disabilitato e non permette l'apertura dei link in altra scheda.
Ed è d'aggiungere lo stile dei link, ad esempio in questa pagina sono azzurrini, quindi viene utilizzato il css del browser. (almeno con firefox)
http://www.gamesvillage.it/news/spec...=13287%5D.html
L'header flash a volte si pianta e occorre cliccare più volte per essere reindirizzati nella pagina. Ma questo forse dipende dall'occupazione della cpu alle stelle.
Citazione:
Ozne
Ora Kikko ci ha rassicurati sulla lunga vita di forumtgmonline, e lunedì avremo il link su GV, quindi tutto ok. :jfs2:
Ocio che io ho scritto: "Infine, per quello che ne posso sapere, non credo sia proprio intenzione dell'azienda chiudere questo forum..."
Non prendete per oro colato quella che è una mia opinione personale, seppur corroborata dai fatti che vi ho raccontato. Magari l'editore si sveglia domattina e decide di chiudere baracca e burattini... questo non lo posso sapere.
L'unica cosa che vi posso dare per certa è che, personalmente, le mie orecchie non hanno mai sentito parlare di far sparire il forum di TGMO. Tutto qua.
Citazione:
Solo5minuti
si puà colorare sto logo tristissimo di GamesVillage? :asd: Io il Villaggio dei Giochi me lo immagino allegro colorato e spensierato... su dai... :asd:
poi non sopporto l'effetto che si muove solo lo scritto e il fondale resta fermo... sembra vada a rallenty...
Citazione:
Iscariah
l'ho pensato giusto ieri :asd:
si potrebbe mettere sopra QUESTO forum un logo del tipo:
http://img207.imageshack.us/img207/8...villagetgm.jpg
Citazione:
kikko
Ocio che io ho scritto: "Infine, per quello che ne posso sapere, non credo sia proprio intenzione dell'azienda chiudere questo forum..."
Non prendete per oro colato quella che è una mia opinione personale, seppur corroborata dai fatti che vi ho raccontato. Magari l'editore si sveglia domattina e decide di chiudere baracca e burattini... questo non lo posso sapere.
L'unica cosa che vi posso dare per certa è che, personalmente, le mie orecchie non hanno mai sentito parlare di far sparire il forum di TGMO. Tutto qua.
:asd:
MA uno che sa come stanno le cose? :asd:
MA non c'era un server nuovo di pacca da assegnare? :pippotto:
Citazione:
kikko
Ecco ma nella malaugurata ipotesi che ciò accadesse cè la possibilità da parte di noi utenti di fare qualcosa per salvare il forum di tgm?cioè esempio tenere attivo l'archivio del forum per essere rilevato da qualcun'altro? magari certo poi il marchio tgm sul forum andrebbe perso però la comunità rimarebbe in vita:sisi:
future gamer è sprea :sisi: http://www.futuregamer.it/
ma il nuovo potale non poteva essere chiamato futuregamer? Suona meglio e non è inflazionato e banale come gamesvillage...
Citazione:
Ozne
MA non c'era un server nuovo di pacca da assegnare? :pippotto:
Quello è già funzionante e sta ospitando da un paio di mesi questo forum.
Qualcosa vorrà pur dire, visto soprattutto come si comporta il server dall'altra parte, dove ora la situazione è estremamente più grave che di qua.
secondo me sono i troppi elementi flash e sfondi random che ciucciano banda per il download, essendo molto pesanti ne risente il server, quindi anche il forum.:sisi:
Citazione:
Ozne
secondo me sono i troppi elementi flash che ciucciano banda per il download, essendo molto pesanti ne risente il server, quindi anche il forum.:sisi:
Il forum di GR/GV e il sito sono ospitati su due macchine diverse, in due posti diversi della nazione. Non hanno alcuna parentela a livello hardware.
Un'altra cosa che mi pare non va sono i commenti, quelli lunghi vengono tagliati inesorabilmente alla terza riga (come qua)
pensavo male :chebotta:
ma un'alleggerita al sito gliela darei, ora è un macigno :sisi:
Citazione:
Dolfrang
Un'altra cosa che mi pare non va sono i commenti, quelli lunghi vengono tagliati inesorabilmente alla terza riga (come
qua)
devono aver impostati i div con altezza fissa con overflow-y:hide quindi se il testo occupa l'area massima consentita, non compare la barra di scorrimento verticale ma viene nascosto... O risolvono limitando il numero di caratteri per post, o impostano l'overfloow-y:scroll.
EDIT
Infatti è come dico.
Codice:
.commentsboxtext
{
margin: 30px 5px 5px 45px;
height: 50px;
overflow:hidden;
width:350px;text-align:justify;
}
per risolvere credo debbano fare una cosa del genere:
Codice:
.commentsboxtext
{
margin: 30px 5px 5px 45px;
height: 50px;
overflow-y:scroll;
width:350px;text-align:justify;
}
Citazione:
Dolfrang
Un'altra cosa che mi pare non va sono i commenti, quelli lunghi vengono tagliati inesorabilmente alla terza riga (come
qua)
Bug noto già da prima di andare online e segnalato più volte al team di sviluppo. Manca anche il nome utente.
Citazione:
TechnoZ
Ecco ma nella malaugurata ipotesi che ciò accadesse cè la possibilità da parte di noi utenti di fare qualcosa per salvare il forum di tgm?cioè esempio tenere attivo l'archivio del forum per essere rilevato da qualcun'altro? magari certo poi il marchio tgm sul forum andrebbe perso però la comunità rimarebbe in vita:sisi:
Ma anche no... io non voglio che la mia password vada in mano a chissà chi...
Posso dire una cosa?
Non si può importare di qua l'impaginazione del forum che hanno di la? No perchè anche con il tema nuovo sformatta che è un piacere, spesso e volentieri...
Anzi, penso questo sia l'unico forum con vb che vedo fare certi giochi strani :stress:
Comunque una cosa di la l'hanno azzeccata: le sezioni di sto forum sono troppe e confusionarie..
Citazione:
Iscariah
Comunque una cosa di la l'hanno azzeccata: le sezioni di sto forum sono troppe e confusionarie..
questo è segreto di pulcinella
ma questo non vuole dire che l'ammucchiata generale che c'è dall'altra parte sia alla fin fine molto meglio.
Citazione:
Mr. Fisher
poi non sopporto l'effetto che si muove solo lo scritto e il fondale resta fermo... sembra vada a rallenty...
IMHO quella è l'unica cosa decente di questo sito... :asd:
Citazione:
paolo besser
A me sembra che i bambini stiano da questa parte, certe volte...
anche i troll stanno da questa parte se è per questo.
Citazione:
elevul
IMHO quella è l'unica cosa decente di questo sito... :asd:
tgm o GV? :asd:
Citazione:
Beato Angelico
questo è segreto di pulcinella
ma questo non vuole dire che l'ammucchiata generale che c'è dall'altra parte sia alla fin fine molto meglio.
forse intende la skin del forum che dopo le modifiche del buon keiser si adatta ai contenuti e sembra una gelatina che fluttua... :asd:
con firefox e opera succede questo, forse l'hanno testato solo con internet explorer.
Devo dire che la skin di gv non mi dispiace, provate a chiederla... :look:
Citazione:
Iscariah
Notare che io avevo lamentato lo stesso identico problema una ventina di pagine fa... :bua:
A volte mi chiedo perché scrivo, se tanto mi ignorano... :bua:
Citazione:
Mr. Fisher
tgm o GV? :asd:
GV, ovvio... :D
Citazione:
elevul
Notare che io avevo lamentato lo stesso identico problema una ventina di pagine fa... :bua:
A volte mi chiedo perché scrivo, se tanto mi ignorano... :bua:
GV, ovvio... :D
http://img22.imageshack.us/img22/9659/apre002.th.jpg
Citazione:
Iscariah
Citazione:
elevul
Ma non riesco ancora a capire una cosa.
Perché si vede così:
http://f.imagehost.org/t/0315/picch.jpg
?? :|
No, non mi riferisco allo spazio vuoto in alto( devo ancora capire come rimuoverlo con adblock, noscript o RIP.), ma il fatto che il forum si stringe verso sinistra alla larghezza dell'oggetto più largo... :eek: