Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Watchmen
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Visto questa sera, ma questo fil è uno spettacolo, un film con supoererpi finalmente diverso, originale e soprattutto ADULTO :eek:
Secondo voi ci sarà un seguito ? Onestamente spero di no
Sei arrivato con solo un ritardo di vent'anni dopo. O di sei mesi, tanto non cambia. Chi c'è ci sarà, chi manca non ci sarà mai. Sempre sul pezzo, comunque...
-
Citazione:
Doom
Sei arrivato con solo un ritardo di vent'anni dopo. O di sei mesi, tanto non cambia. Chi c'è ci sarà, chi manca non ci sarà mai. Sempre sul pezzo, comunque...
:look: ???
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
:look: ???
Ripensa a Watchmen iconicamente. Ma soprattutto, divertiti! :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Visto questa sera, ma questo fil è uno spettacolo, un film con supoererpi finalmente diverso, originale e soprattutto ADULTO :eek:
Non esiste un watchmen 2. Ma secondo te quelli erano supereroi?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Jackson ha detto che ha firmato e ha consegnato una bozza a Legendary Pictures.
Appena finisce di girare LOTR 2 inizia Watchmen 2: In front of the mirror.
-
da cosa sarebbe tratto?
non capisco :moan:
-
Non ascoltatate Chiwaz, vi sta prendendo in giro :bua:
-
Citazione:
Minus habens
Non ascoltatate Chiwaz, vi sta prendendo in giro :bua:
altre scene di sesso al rallentatore tra supereroi non le potrei digerire. un altro film con tali scene e snyder si può scordare la mia ammirazione.
-
Chiedere o ipotizzare un seguito a Watchmen, ma dai... :asd:
-
perchè non una bella trilogia? :asd:
-
Watchmen 3: Caz.zo guardi ?
Un nuovo gruppo di supereroi interpretato dagli attori di Meri per sempre si scontra con la vecchia guardia. Chi vincerà ?
-
E' un film orrendo! Mi hanno stuprato l'infanzia! E' come se avessero deciso di proposito di renderlo un'orrenda parodia del cartone trasmesso da Italia 7 nel 1988! Perchè hanno cambiato tutto (specialmente i costumi, e poi il dottor Manhattan NUDO non si può guardare)? Mi rifiuto di chiamarlo Watchmen, questo è Snydermen se non Shitmen!
-
Citazione:
alberace
altre scene di sesso al rallentatore tra supereroi non le potrei digerire. un altro film con tali scene e snyder si può scordare la mia ammirazione.
Io ho adorato quella scena :jfs2:
-
Quella l'ho trovata la scena peggiore del film. Soprattutto per la musica di sottofondo che non si sposava per niente.
-
Doveva essere una scena molto ironica, un po' come lo era nel fumetto. Il fatto che molti non abbiano colto tale ironia significa che non era resa molto bene sullo schermo.
-
Ma l'ironia c'è ed è resa benissimo. Per i personaggi poi è uno sfogo, un momento liberatorio. Come si fa a non intendere la scena in tal modo?
-
Citazione:
NEO-GEO
Doveva essere una scena molto ironica, un po' come lo era nel fumetto. Il fatto che molti non abbiano colto tale ironia significa che non era resa molto bene sullo schermo.
O che il senso di ironia di tali soggetti non sia molto ben sviluppato.
-
Innanzitutto perchè nel fumetto Nite Owl è uno sfigatello con la panza, mentre nel film è il superfigo col capello fluente e il fisico scolpito nella roccia marmorea.
-
Citazione:
Rei Ayanami
Innanzitutto perchè nel fumetto Nite Owl è uno sfigatello con la panza, mentre nel film è il superfigo col capello fluente e il fisico scolpito nella roccia marmorea.
Macchè, è una persona normalissima. Ma che film hai visto?
-
Citazione:
Rei Ayanami
Ma dove ? :rotfl:
-
Bè normalissima è strafigo, con un costume bellissimo e dei muscoli scolpiti. Nel fumetto anche il costume è sfigato. Poi oh, io watchmen ho visto al cinema.
-
Ma che cazz... Non è che ti confondi con Veidt?
-
i muscoli di nite owl eran solo sul costume, eh :asd:
-
Citazione:
siriochan
i muscoli di nite owl eran solo sul costume, eh :asd:
Teneva i muscoli sul costume e non addosso? Comodo!
-
muscoli sul costume o meno, anche secondo me Nite Owl non somiglia molto alla controparte del fumetto.
e visto che un'immagine val più di mille parole:
http://img223.imageshack.us/img223/9...niteowlbig.jpg
immagino sia a questo che si riferisce Rei...