Posso installarlo dove mi pare?! :o Ma funziona per ogni tipo di applicazione? :look:
Mi stavo già rassegnando a dover backuppare, formattare e ripartizionare tutto :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Posso installarlo dove mi pare?! :o Ma funziona per ogni tipo di applicazione? :look:
Mi stavo già rassegnando a dover backuppare, formattare e ripartizionare tutto :facepalm:
Per chi l'ha ordinato da Steam: adesso è possibile fare il pre-load
molti negozi lo avevano già oggi in vendita, per PC, qualcuno lo ha preso?
Infatti non ci sono ancora filmati della versione PC sul tubo! :fag:
Trailer di lancio per il PC
http://www.youtube.com/watch?v=9pO0x...eature=related
http://img713.imageshack.us/img713/5...2060100016.jpg
Lo gioco bene così col mio pc, perché per mettere l'MSAA a 8X ( il massimo ) servono 2 GB di VRAM.
Il mio pc:
MOBO:Asus P5Q Pro Intel Eaglelake P45 - CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz (9.5 x 333) - DISSI: Stock - RAM: 2x2GB Kingston HyperX DDR2 800 MHz VGA: Gainward NVIDIA GeForce GTX 570 GLH (1280) - CASE: Cooler Master Haf 912 Plus Nero 931 - PSU: Corsair TX 650 - CUFFIE: Logitech G35 - MAST DVD: TSSTcorp CDDVDW SH-S203B ATA Device - MONITOR: LG Flatron L222WS 21,6" 1680x1050
Mi aspettavo molto peggio, il gioco gira bene con un pc nemmeno troppo performante:
P5Q PRO
4 Gb ram
Win 7 64 bit
GTX 460 1GB
Intel Q9550
Tutto al massimo in dx11, praticamente le stesse impostazioni grafiche di Aldo87, con l'MSAA bloccato a 2x dato che per metterlo a 4 o 8 servono 2GB di memoria video.
Per il resto il gioco oscilla dai 60 ai 35 fps ed è più che giocabile.
Per una volta sembra che Rockstar abbia ottimizzato decentemente un gioco per pc :sisi:
Aldo87, togliendo il superfluo (le cuffie, il monitor ecc), parlando del solo pc, quanto costa un pc simile, all'incirca?
Pure io voglio giocare Max Payne 3 a bomba sul mio monitor gigante!!
Provato...in effetti sono sopreso, ma sembra che la conversione sia stata fatta molto bene...:sisi:
Il gioco, per quello che l'ho provato, sembra fatto bene...a pelle mi sembra che la trama manchi però di un pò di carisma rispetto ai primi due capitoli, però va detto che l'ho appena provato, quindi può essere una sensazione che verrà cancellata nel giro di qualche partita.
Poi, vabbè, il primo Max mi aveva attaccato allo schermo da subito, ma avevo un'altra età dai :asd:
Steam se intendi il gioco, il pc invece lo presi da Computer Discount, a parte la scheda video presa da e-key
€700 penso che bastino ( considerando la scheda video dal valore attuale di €260 e il cabinet e l'alimentatore da €80 cadauno ).
Ma penso che con €500 esce una bella bestiolina lo stesso
Lo so che parlare di grafica è considerato da idiomi con la t, ma Max Payne 3 ha una grafica strabiliante.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37557422&postcount=59
E' un forum concorrente?
Se si, mi scuso e tolgo immediatamente il link... ( era solo per far vedere le immagini che ho scattato in game )
Non hanno messo nessuna funzionalità per creare filmati stile GTA4? in un gioco come Max Payne poteva fare faville, anche se è meno libero
Preso scatolato :) come ci si organizza per il multy?
ora che è uscito avrei qualche domanda: usa gfwl o sistemi analoghi? si può giocare in singolo anche se non si è online? mica c'è il rockstar social club?
Si, c'è quella roba di social club...
Comprato oggi in pausa pranzo, questo vuol dire che stasera lo installo e tra un paio di mesi ci giochero'.
Sapevatelo.
Sì, usa il Social Club di Rockstar ma niente porcherie tipo, ne dico uno a caso, gfwl. Comunque dovremmo organizzarci per giocare online... la mia friendlist è immacolata!
Ma perchè giocare online a max payne.
cioè.