ma non risolvevano il problema dei comandi del ç@##o :???:
Visualizzazione Stampabile
Ciao rich...oh wait :asd:
Volevo chiedere...di Sacred 2:look:!
Chi l'ha provato gli è piaciuto? la trama in primis che è la cosa che mi interessa, è buona?
Datemi qualche dettaglio se vale la pena spendere un pò di tempo per questo gioco oppure..nisba!:sisi:
Il primo sacred era piu un H&S, il secondo dicono che è più un rpg...ditemi voi, che non ho voglia di aprire un altro thread e da una ricerca veloce non mi dà nulla come risultato...bho:???:
sacred 2?
:tremo:vade retro satana
visto che il primo mi aveva abbastanza divertito, ci sono cascato e ho preso addirittura la CE
una vera porcheria
noia e vuoto pneumatico allo stato puro
sottobicchiere :sisi:
(una volta tanto, non ho neanche pianto quando, comprensibilmente, la sh è fallita)
Se v'interessa è in lavorazione il terzo episodio di Sacred.
A bene! meglio lasciar perdere:sisi:..e ora cosa faccio? datemi un'idea..
Si potrei giocare l'espansione di Divinity 2...ho già giocato divinity2...grazie della soffiata ma mi era sfuggito:sisi:
anche torchlight ho giocato..mi è piaciuto sullo stile di diablo anche se con le dovute proporzioni...
invece Deathspank, non l'ho giocato, vedo di informarmi...se volete e soprattutto avete voglia:asd:..fatemi un sunto di 'sto gioco:sisi:...
vi ringrazio:sisi:
Non è un gdr.
gran gioco sottovalutato
ma ricordiamoci che, come action con labili elemento gdr, c'è anche il delizioso venetica
si: proprio quel gioco disprezzato da chi non l'ha fatto (e lo scambia per un clone di fable) ed esaltato dagli altri
basta guardare il topic ;)
Già giocato Venetica se ti ricordi:sisi:...alla fine credo che prossima settimana inizierò Divinity 2 Flames of Vengeance ...
dopo naturalmente i bagordi di fine anno :asd:...devo essere ben concentrato :sisi:
chiedo un consiglio, è da un po' che non gioco un gdr ad ambientazione fantasy e ci sono un bel po' di titoli di cui conosco poco o niente e vorrei chiedervi info. Premetto che ho adorato i vari Baldur's Gate, giocato agli Icewind Dale (ma li' considero un po' troppo hack'n'slash per i miei gusti), mi è piaciuto Neverwinter Nights 2, mentre Drakensang (il primo) l'ho completato con grossi patimenti e frustrazioni per certi combattimenti.
Ho sentito parlar bene di Risen, ma di più non so
Drakensang 2 mi pare di aver letto che sia ancora piu' frustrante del primo.
La trilogia di Gothic mi ha sempre stuzzicato, ma e' vero che è piena di bug? (Arkania temo sul mio pc non giri, troppo recente)
A Dragon Age ci hanno giocato i miei amici e han detto che non è male, mi pare sia tipo NWN2, con le quest dei personaggi secondari, ecc...
Sacred 1 e 2 non mi interessano proprio, li ho visti giocare e non mi piacciono
Poi c'e' tutta una serie di giochi di cui conosco solo il nome: Two Worlds, Venetica, Divine Divinity/Beyond divinity/Ego Draconis.
Come detto, le mie preferenze vanno ai giochi con un giusto misto di combattimento e roleplay, aggiungo anche che gradisco giochi anche brevi, dato che ci sono sempre un sacco di titoli sul mercato (anche di altri generi) che mi piacerebbe giocare, quindi per le mie esigenze la brevità di un gioco per me non è affatto un difetto.
Qual'è la configurazione del tuo pc?
Detto questo,in breve:
Risen:simile a Gothic, ma alla fine diventa ripetitivo anche se è piuttosto bello.
Drakensang 2 è più rifinito rispetto al primo, ma è difficile sia come enigmi che come combattimenti.
Tutti i Gothic (e Venetica che è molto simile come concezione) una volta pachati sono dei bei giochi, anche se per il terzo devi scaricarti circa un Giga di unofficial patch:evita Forsaken gods, che i modder devono ancora sitemarlo.
Dragon age è interessante, ma i continui combattimenti lo rendono alla lunga noioso.
Ho un Acer intel core 2 duo processor a 2.2ghz e 4 mb di cache, 3gb ram, scheda video geforce 8600M GS. Comprato 2 anni e mezzo fa.
Allora la maggior parte dei giochi che hai postato girano senza problemi, anche se forse i primi due Gothic potrebbero essere incompatibili con Vista e 7.
Attenzione che Venetica è pesantuccio anche su pc più potenti, sebbene le patch (alcune amatoriali) hanno risolto molti problemi:nella peggiore delle ipotesi dovresti risolvere disabilitando alcuni effetti grafici avanzati.
I Gothic sono compatibili con Vista e 7, non sono compatibili con le Geforce serie 8 e 9 però :bua: Sto ancora aspettando i driver che fixino i problemi perché tempo addietro mi era venuta voglia di rigiocarli.
ok grazie. Penso mi buttero' su Risen
Bhe è questione di gusti ma io mi sono divertito (anzi no guduto) un infinità! Calibrato secondo me in maniera praticamente perfetta (al contrario di quanto dice il ToSo nella rec.) una volta finito mi ha lasciato con un sorrisino ebete per l' intera giornata come se l' impresa l' avessi fatta io:eek:!
I combattimenti non sono frustanti ma anzi con la possibilità di cambiare difficoltà nel corso del gioco sono alla portata di chiunque
Per quanto a Drakensang(1) lo sto giocando adesso e non lo sopporto! combattimenti che a volte non hanno senso: a volte non premendo alcun pulsante per 10 mn trionfi sempre mentre altre volte devi caricare continuamente...
:nono: io li gioco tranquillamente con un GF9800....
A meno che non intendi con le serie 8 e 9 su quei sistemi operativi... io uso ancora xp, e con la nvidia li gioco al max che vanno alla grande.
X drakensang... giocato 20 minuti, disinstallato e messo a prender polvere!!!