Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
voivod
ahahaha...ok..ma da cosa deriva???
Da una storpiatura di "feci".
-
grazie, mi hai illuminato!
-
Citazione:
voivod
grazie, mi hai illuminato!
Asd, ti accontenti di poco... :asd:
-
Citazione:
Don Zauker
Elloso... :asd:
Dalle mie parti ci provano :asd:
Tra l'altro il DFP fa figura pure usato su PC, mentre il ciòttolo made by M$, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, su quella piattaforma manca di force feedback :asd:
Bho mai provato, visto che non ho il coso per il wireless :uhm:
Comunque questo ostracismo verso le periferiche non "ufficiali" ha rotto le gonadi :uhm:
-
visto che dando indietro i giochi son riuscito a pagare Fifa10, Forza3 e Modern Warfare2 in totale 10 euro, ho bisogno di spendere un pò di soldi.
quindi a sto giro mi sa che cedo alla tentazione e il volante lo prendo davvero.
chi ne sa più di me, ha voglia di fare un bell'elenco di volanti compatibili per xbox con relativo prezzo indicativo e una breve valutazione per riuscire a sceglierne uno decente?
-
Citazione:
Maresca
visto che dando indietro i giochi son riuscito a pagare Fifa10, Forza3 e Modern Warfare2 in totale 10 euro, ho bisogno di spendere un pò di soldi.
quindi a sto giro mi sa che cedo alla tentazione e il volante lo prendo davvero.
chi ne sa più di me, ha voglia di fare un bell'elenco di volanti compatibili per xbox con relativo prezzo indicativo e una breve valutazione per riuscire a sceglierne uno decente?
Guarda, c'è poco da elencare...
In ordine di qualità:
1) Fanatec
2) Volante M$
3) Tutta l'altra melma
Visto il rapporto costo/beneficio, direi di evitare i compatibili e di prendere quello originale M$ a meno di non avere il portafogli molto gonfio e preferire, in quel caso, il Fanatec.
Tra l'altro, Howard correggimi se sbaglio, i compatibili non sempre hanno il force feedback e/o il wireless.
-
si ma il fanatec quanto viene? sono andato sul sito e ci son certi prezzi da infarto.. uno da 500 euro :paura:
se è così vado di M$ e amen. che tanto mao mi ha detto che sci i gioca bene, al massimo la colpa è sua :asd:
-
ma quello logitech è compatibile con 360?
-
Della logitech l'unico esistente compatibile è il Drive Fx, ma non penso sia granchè
-
Citazione:
Maresca
si ma il fanatec quanto viene? sono andato sul sito e ci son certi prezzi da infarto.. uno da 500 euro :paura:
se è così vado di M$ e amen. che tanto mao mi ha detto che sci i gioca bene, al massimo la colpa è sua :asd:
il fanatach, o lo prendi completo e spendi 500/600 euro o lascia perdere
l'unica alternativa è il modesto volante MS :sisi: che credo venga sui 100
-
Citazione:
covin
Forse a voi sfuggono ancora gli scandalosi gruppi ottici in plastica, nel 2 potevo capirlo ma nel 3 è ridicolo, basta vedere quanto fanno schifo le luci posteriori dell'F40.
La grafica di gioco fa sfida con quella di PGR4 che lo supera come resa delle macchine, e parliamo di un gioco di 2 anni fa con blur motion e AA, scandaloso è dir poco.
Non solo le macchine son più "realistiche" sotto il profilo grafico in PGR4, ma anche i circuiti, naturalmente confrontandoli con l'unica pista presente in Forza 3.
Lo comprerò lo stesso al D1, però non mi sembra nulla di impressionante, solo nel menu della scelta dei veicoli si vedono modelli veramente fatti bene.
Quindi ci mancherebbe solo che questi non riuscivano ad avere 60 fps, che poi senza volante non servono a molto.
Per me graficamente PGR4 nel complesso caga in testa anche a GT5. :fag:
-
Citazione:
Don Zauker
Visto il rapporto costo/beneficio, direi di evitare i compatibili e di prendere quello originale M$ a meno di non avere il portafogli molto gonfio e preferire, in quel caso, il Fanatec.
Tra l'altro, Howard correggimi se sbaglio, i compatibili non sempre hanno il force feedback e/o il wireless.
Il wireless l'ha solo l'MS (ma tanto é da collegare lo stesso alla corrente), il FF penso che ormai l'abbiano tutti (a meno che non sia un aggeggio da 30 €) :uhm:
Alla fine la scelta obbligata é appunto il modesto volante MS :sisi:
-
Ma porca puttegna, per quale motivo il mio G25 (pagato 250€ qualche anno fa) non viene supportato? Ormai è da need for speed unlimited su PC che sta prendendo polvere.
E' un problema di compatibilità con xbox o è solo la Turn10 che non ha voglia di implementarlo?
-
-
Citazione:
DeGeNeRo
no colpa di MS
[homersimpsons] :uhm: spiega come [/homersimpsons]
-
-
Ms rende compatibili solo gli accessori licenziati da lei stessa che contengono pertanto un chip che viene riconosciuto dalla 360. Il g25 ovviamente non lo ha.
-
Citazione:
RossoFisso
[homersimpsons] :uhm: spiega come [/homersimpsons]
Vuole royalities anche sull'hw e money per la certificazione della compatibilità. Logitech non vuole pagargliele....e percio' ciccia!
-
Ma logitech invece di pagare per quello schifo che è il Drive Fx non poteva pagare per il g25 :/
-
Certo facessero uscire accrocchio per usare $_VolanteQualsiasi su XBOX, tipo quell'aggeggio per usare tastiera e maùs... :uhm:
-
Citazione:
Don Zauker
Certo facessero uscire accrocchio per usare $_VolanteQualsiasi su XBOX, tipo quell'aggeggio per usare tastiera e maùs... :uhm:
ti riferisce all'XFps? Dato che funziona anche da adattatore per il pad della ps2 dovrebbero funzionare anche i volanti che funzionano su ps2 :uhm:. Senza contare che sono in giro anche adattatori per far funzionare il sixaxis su 360 :uhm:. Ma comunque non è la stessa cosa dato che il gioco riconoscendolo come pad non dovrebbe permettere una taratura di fino.
-
Citazione:
windwolfx
ti riferisce all'XFps? Dato che funziona anche da adattatore per il pad della ps2 dovrebbero funzionare anche i volanti che funzionano su ps2 :uhm:. Senza contare che sono in giro anche adattatori per far funzionare il sixaxis su 360 :uhm:. Ma comunque non è la stessa cosa dato che il gioco riconoscendolo come pad non dovrebbe permettere una taratura di fino.
Si, un aggeggio simile all'XFps, ovviamente solo per i volanti.
-
Citazione:
Don Zauker
Si, un aggeggio simile all'XFps, ovviamente solo per i volanti.
Il problema sarebbe solo la taratura, insomma la console come lo vedrebbe?. Se vede il volante come pad rimane comunque un acrocchio che non risolve completamente il problema :uhm:
-
Citazione:
windwolfx
Il problema sarebbe solo la taratura, insomma la console come lo vedrebbe?. Se vede il volante come pad rimane comunque un acrocchio che non risolve completamente il problema :uhm:
Si ma io dicevo di farglierlo vedere come fosse il volante made in M$ :asd:
Che però è wireless... :uhm:
-
Ma non capisco, la console è già possibile moddarla, a che serve un chip antipirateria su un volante?