fonte?
Visualizzazione Stampabile
fonte?
Beh allora chiudiamo tutto e ne parliamo alla fine della serie(!). Fa niente che sono tre anni che allungano l'allungabile, distruggono personaggi coerenti e la motivazione di tutti è che hanno perso l'amore. Pure Locke quando torna prima di essere ucciso sta per mollare tutto per tornare dalla morosa, ma non lo fa perchè è schiattata!
Poi se ho voglia di lanciare mer*a su una serie che ultimamente di mer*a me ne ha data tanta non te la prendere.
Ma non mi fraintendere, spero in un gran bel finale. Spero in un botto di colpi di scena e spero che gli ultimi 5 minuti mi ribaltino tutto quello in cui credevo, come il Lost ha più volte dimostrato di fare in passato come ad esempio il finale della terza serie.
Cosa vogliono dire gli autori? Gli autori hanno semplicemente raccontato una storia, che può anche essere banalissima oppure pregevole, l'importante è SAPERLA RACCONTARE, per almeno tre anni me l'hanno raccontata bene, con alti e bassi, poi...
Appunto, raccontare una storia, e la stanno raccontando alla grande secondo me, perchè fare quello che hanno fatto non è cosa da poco. Sembra tutto facile quando lo si guarda da fuori, sembra sempre che "si poteva fare meglio, io l'avrei fatto così"; ma quando si sta dentro, bisogna rispettare una serie di regole non solo narrative, ma anche prettamente economiche. Perchè sicuramente gli autori avrebbero chiuso tutto molto prima o in modo più "asciutto", invece di propinarci continue passeggiate e divagazioni sull'isola, ma hanno cmq un network alle spalle, e stai sicuro che sono loro a dettar legge, e se dicono "voglio 20 serie", l'autore deve dargliele.
Per questo non li critico, non fino alla fine almeno. Perchè anche se alla fine il tutto dovesse essere un "semplice bene vs male", per come me l'hanno raccontato, per come l'hanno costruito, per come hanno saputo incuriosirmi ed emozionarmi per questi anni, un (bel) po' di fiducia gliela devo.
lo scoprirai a fine stagione :nod:
http://i277.photobucket.com/albums/k...a/LostLogo.gif
L'ultima immagine promozionale.Ci siamo davvero, ormai manca soltanto un mese e sapremo tutto! :oSpoiler:
O niente. :asd:
Manca Desmond :uhm: dubito che sia stato ucciso veramente da Sahid
E' nella valigia a destra.
dove?
cmq c'è anche Ilana..
ma è uscito martedì? se si, che numero?
La nuova puntata andrà in onda il 4 maggio. Hanno fatto pausa questa settimana.
per ricordare a tutti che il peggio è passato:
http://www.youtube.com/watch?v=QD6PPC6-bYE
:sisi:
AAAAAAAAAaaaa, metti uno spoiler warning per quel filmato! Mi hai fatto prendere un colpo!
Non c'era modo di spiegare ogni cosa. :fag:Citazione:
Damon Lindelof torna a parlare della fine di Lost.
Lindelof ha dichiarato che i fans, dopo aver visto l’episodio “The End”, si chiederanno “Cosa volevano dire con questo?“. Ha precisato che molte domande avranno le loro risposte, ma che ne nasceranno anche di nuove.
“Stiamo cercando di terminare la serie nella maniera più giusta e questo genererà un incredibile numero di teorie“.
Ha precisato che hanno cercato di risolvere tutto nella maniera più definitiva possibile, ma che non c’era modo di spiegare ogni cosa.
L’autore ha inoltre rivelato che le scene finali non sono state girate per ultime, per motivi tecnici (servivano nuovi set per l’occasione) ma anche per motivi di sicurezza, al fine di evitare fughe di notizie.
ABC trasmetterà l’ultimo episodio di Lost, all’interno di una serata speciale tutta dedicata alla serie, il prossimo 23 maggio. Da noi in Italia, Fox manderà in onda l’episodio lunedì 24 maggio alle 6.00, in contemporanea con la costa pacifica.
:lol:
Certo, se passi una stagione a cazzeggiare è difficile spiegare tutto in 90 minuti... :snob:
WIN per l'emoticon :asd: