Riferimento: Belin rodriguez
poveri illusi :asd: credi davvero che le donne sentano necessità fisica di fare un pompino? è un fattore di testa, ti piace pensare di far godere l'altro ma non è piacevole farlo, ripeto prendi una banana e ficcatela fino in gola per qualche minuto facendo su e giù :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devorzhum
poveri illusi :asd: credi davvero che le donne sentano necessità fisica di fare un pompino? è un fattore di testa, ti piace pensare di far godere l'altro ma non è piacevole farlo, ripeto prendi una banana e ficcatela fino in gola per qualche minuto facendo su e giù :sisi:
Si ma lo sostengono pure con convinzione eh :rotfl:
Citazione:
Minus habens
Aho ma chi sei, che vuoi? Tristi problemi, vita di stenti e privazioni, dove hai letto 'ste stronzate? Stai riflettendo i tuoi problemi nel mondo esterno? Non dirmi che sei un altro di quei puritani ultrareligiosi a cui 'sti discorsi dan fastidio. :facepalm:
Poi non fare il newfag, frequento J4S probabilmente da prima che ti accorgessi della sua esistenza. E guardi pure Roma, scommetto che ti ci sarai fatto i segoni nelle scene hard, salvo poi disprezzare pubblicamente l'esplicità delle scene. :facepalm:
Ho sottoscritto il topic per leggere della figa di belen, non mene frega UN CAZZO se la tua donna non fa i pompini, non me ne frega un CAZZO, vai via, apriti un topic, fai quello che vuoi ma
levati
dalle
palle
Citazione:
Marcus Antonius
Ho sottoscritto il topic per leggere della figa di belen, non mene frega UN CAZZO se la tua donna non fa i pompini, non me ne frega un CAZZO, vai via, apriti un topic, fai quello che vuoi ma
levati
dalle
palle
No.
I celoduristi del voyeurismo fappatori ad oltranza mi mancavano. :asd: Tremila pagine di topic non ti son bastate? Sei così morboso da volerne ancora? E poi siamo in una decina che ne parliamo, che vuoi da me? :bua:
'Sti bullismi da forum, poi 'sta gente che si mette nick di personaggi da film nella realtà son nerdoni alti un metro e un cazzo :facepalm:
Non sai manco chi sono, stai zitto che fai piu bella figura :facepalm:
Citazione:
Marcus Antonius
Non sai manco chi sono, stai zitto che fai piu bella figura :facepalm:
No, dai, son curioso, chi sei? Dimmelo a 'sto punto...
Ciao mamma? :look:
Niente flame e niente litigi per cortesia :nonsifa:
Citazione:
Devorzhum
Non è che i pompini siano per forza con deepthroat eh :asd:
Che non sia la mia fidanzata in incognito :rotfl:
No, lei odia scrivere sui forum e non si metterebbe mai "Marcus Antonius" :rotfl:
Citazione:
Para Noir
sono pochi gli uomini che apprezzano il chupa chups :asd:
Citazione:
Minus habens
Che non sia la mia fidanzata in incognito :rotfl:
No, lei odia scrivere sui forum e non si metterebbe mai "Marcus Antonius" :rotfl:
ha fatto apposta così per depistarti :o
Citazione:
Para Noir
true story :asd:
Boh a mia morosa piace per sua stessa ammissione succhiarlo, e non è un "piace dare piacere", è proprio l'atto in se. Spesso è lei che insiste e prende l'iniziativa, però (giustamente) le da molto fastidio sentirlo in gola e quindi lascio sempre a lei il controllo completo della situazione.
cmq penso anche io che piu che una sensazione di piacere fisico in se sia una cosa psicologica del vedere il proprio uomo che gode, del resto una donna sessualmente è piu complicata dell'uomo che stantuffa e via :asd:
minus se vuoi ottenere qualcosa da una donna prova così:
http://www.youtube.com/watch?v=r25JNqbCcMU
Citazione:
Nikoro
Boh a mia morosa piace per sua stessa ammissione succhiarlo, e non è un "piace dare piacere", è proprio l'atto in se. Spesso è lei che insiste e prende l'iniziativa, però (giustamente) le da molto fastidio sentirlo in gola e quindi lascio sempre a lei il controllo completo della situazione.
this.
Citazione:
Minus habens
Non dirmi che hai incontrato tutte battone pompinare nella tua vita :rotfl:
Citazione:
Minus habens
Eh si, son tutte mignotte secondo te :facepalm:
Niente, quindi se una lo succhia, è una battona.
A sto punto penso sia proprio colpa tua se lei non lo fa, seriously. Se per te quell'atto è "osceno" e "da battona", figuriamoci se lei si abbassa a farlo. Non ci siamo. :nono:
Citazione:
shen_long
Niente, quindi se una lo succhia, è una battona.
A sto punto penso sia proprio colpa tua se lei non lo fa, seriously. Se per te quell'atto è "osceno" e "da battona", figuriamoci se lei si abbassa a farlo. Non ci siamo. :nono:
No, logico che per me non è da battone, però dire che tutte le "donne devono farlo perchè è naturale piace a tutte" è assurdo dai :bua:
Citazione:
Minus habens
dire che tutte le "donne devono farlo perchè è naturale piace a tutte" è assurdo dai :bua:
No, è verissimo invece. Purtroppo ce ne sono alcune che ancora non lo sanno. :mmh?:
mi sorge un dubbio: ma hai un pene almeno vagamente presentabile?
Citazione:
Gear7th
pm grazie
Citazione:
FrederickVanCoK
mi sorge un dubbio: ma hai un pene almeno vagamente presentabile?
Citazione:
Gear7th
penso di sì.
:rotfl:
che bello, il mio piano di dirottare la discussione sulle pompe ha funzionato http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugdance.gif
che dio benedica le abili succhiatrici http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/harharmano.gif