-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
Grazie alla gentile donazione del folle di Ebay (14,50€ per Blood Bowl liscio), mi son preso Batman e Atom Zombie Smasher!
-
ah, per la cronaca l'achi di zombie smasher È IMPOSSIBILE. non riesco a superare la wave 3 :chebotta:
-
atom zombie lo consiglio a tutti :
-
X3: Albion richiede un altro gioco (probabilmente il terran pack) per essere comprato :rotfl: :rotfl: ma vaffanculo :rotfl:
-
Mi sa che colgo l'occasione di prendermi Batman! Meglio giocarlo con pad o senza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
X3: Albion richiede un altro gioco (probabilmente il terran pack) per essere comprato :rotfl: :rotfl: ma vaffanculo :rotfl:
è l'espansione di terran conflict :sisi:
edit: c'è il pacco con entrambi, comunque: http://store.steampowered.com/sub/12588/
-
17 pezzi di carbone.:bua:
Citazione:
NOXx
ah, per la cronaca l'achi di zombie smasher È IMPOSSIBILE. non riesco a superare la wave 3 :chebotta:
Continua a riprovare, all'inizio mi aravano subito, ma dopo qualche volta ce l'ho fatta.
Inoltre tieni presente che è meglio difendere un picolo numero di persone.:sisi:
-
Citazione:
Wcool1
modern warfare -25%.. R I D I C O L I ! sempre detto io che sta gente e' un cancro per il gaming
beh calcolando che è nuovo e che è vendutissimo, trovo già strano che lo abbiano scontato.
Per il resto Fallout 3 goty merita
Alice pure non è male, l'ho provato l'altro giorno su ps3 e pare migliore del primo (come giocabilità)
Batman e Overlord Must buy, non dovrebbe essere necessario dirlo
-
Citazione:
NOXx
Si riesce si riesce. Solo devi impegnarti un po' di più, una volta capita la meccanica vedrai che è fattibile.
Qualcuno per caso ha una pass ospite di killing floor? Volevo provarlo un po'
-
Ne ho due io, se vuoi te ne passo una.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Continua a riprovare, all'inizio mi aravano subito, ma dopo qualche volta ce l'ho fatta.
Inoltre tieni presente che è meglio difendere un picolo numero di persone.:sisi:
Citazione:
Saberfang
Si riesce si riesce. Solo devi impegnarti un po' di più, una volta capita la meccanica vedrai che è fattibile.
si, ma la mia nabbanza ha fatto cose che voi umani...:bua:
Citazione:
Yoae
eh, da 2.5 siamo passati a 5€ :bua: a sto punto voglio capire se è un affare o il gioco è LAMMERDA (quindi da pagare al massimo 1 euro :bua: )
(eventualmente posso scambiarlo con la key dell'humble 3+i coupon che ho :sisi:)
-
in effetti l'achievement di atom zombie non riesco a farlo pure io arrivo solo alla 3 boh
-
Citazione:
NOXx
consiglio: fatti un angolo alla volta, nel senso che parti da due spawn point, pressa fino a che non stoppano di uscire, poi passa agli altri, se si mette male (si contagiano a catena) parti dal centro andando verso l'esterno, le bombe le raccogli con la parte terminale della riga gialla che ti porti appresso, conservale se diventa ingestibile la situazione ma cerca di tenerne per la sesta e settima ondata.
se fai tutto bene, in circa 10/15 min lo fai :sisi:
io con sto metodo l'ho fatto a mani basse, se poi riuscite e siete contenti, ben venga, magari mi aiuterete dove non riesco :asd:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
consiglio: fatti un angolo alla volta, nel senso che parti da due spawn point, pressa fino a che non stoppano di uscire, poi passa agli altri, se si mette male (si contagiano a catena) parti dal centro andando verso l'esterno, le bombe le raccogli con la parte terminale della riga gialla che ti porti appresso, conservale se diventa ingestibile la situazione ma cerca di tenerne per la sesta e settima ondata.
se fai tutto bene, in circa 10/15 min lo fai :sisi:
io con sto metodo l'ho fatto a mani basse, se poi riuscite e siete contenti, ben venga, magari mi aiuterete dove non riesco :asd:
concordo ed aggiungo: il problema si ha quando si devono gestire troppi umani che più avanti si trasformano in troppi zombi, mentre se finisce la 2~3° ondata con pochi umani paradossalmente si arriva più avanti con pochi zombi (dato che non ci sono più umani da trasformare e i pochi rimasti sono facilmente difendibili)
le bombe è quasi meglio usarle subito per scremare gli umani: io infatti nella 6° e nella settima ondata non ho quasi usato bombe
per cui all'inizio è meglio, nel limite del gestibile, far contagiare più umani possibile :sisi:
con questo metodo sono arrivato fino alla 10° ondata, poi ho perso perchè avevo finito le bombe e i bestioni giganteschi si possono tirare giù solo con quelle (ma ne bastasse una: ce ne vogliono 2~3... :bua: ): sono arrivato allo scadere del tempo con un bestione gigantesco ancora in piedi e mi mancava una bomba per tirarlo giù
finalmente ho vinto qualcosa di diverso dal carbone: Aliens vs Predator! :o
-
Citazione:
panzerfaust
io! io! che non ho ancora sbloccato l'achi.
nome sulla gamertag....
già fatto ma se vuoi sono disponibile, stesso identico nome anche su steam
@ Nox: coal to coal.... il fatto è che scrivo con la tastiera in diagonale ascoltando musica a tutto volume :)
-
Citazione:
NOXx
si, ma la mia nabbanza ha fatto cose che voi umani...:bua:
eh, da 2.5 siamo passati a 5€ :bua: a sto punto voglio capire se è un affare o il gioco è LAMMERDA (quindi da pagare al massimo 1 euro :bua: )
(eventualmente posso scambiarlo con la key dell'humble 3+i coupon che ho :sisi:)
prova a rallentare la velocità con +/-, per il resto x3 nel suo genere è Il Gioco.
-
Citazione:
NOXx
Vuole solo terran conflict e il pack con tutt'e due sta a 5 euro con questi sconti. Direi che ci sta.
-
beh... io ho fallout 3 su xbox... per 5 euro, me lo prendo per pc? la grafica e il gameplay cambiano di molto? cioè, i 5 euro li vale se ce l'ho gia per console? :asd:
-
Citazione:
Mr Yod
concordo ed aggiungo: il problema si ha quando si devono gestire troppi umani che più avanti si trasformano in troppi zombi, mentre se finisce la 2~3° ondata con pochi umani paradossalmente si arriva più avanti con pochi zombi (dato che non ci sono più umani da trasformare e i pochi rimasti sono facilmente difendibili)
le bombe è quasi meglio usarle subito per scremare gli umani: io infatti nella 6° e nella settima ondata non ho quasi usato bombe
per cui all'inizio è meglio, nel limite del gestibile, far contagiare più umani possibile :sisi:
con questo metodo sono arrivato fino alla 10° ondata, poi ho perso perchè avevo finito le bombe e i bestioni giganteschi si possono tirare giù solo con quelle (ma ne bastasse una: ce ne vogliono 2~3... :bua: ): sono arrivato allo scadere del tempo con un bestione gigantesco ancora in piedi e mi mancava una bomba per tirarlo giù
finalmente ho vinto qualcosa di diverso dal carbone: Aliens vs Predator! :o
boh, proverò anche così, ma sto facendo disastri immondi :bua:
AvP gran gioco :sisi:
ps. qualcuno ha fatto l'achi di Killing Floor? :look: va fatto solo in multy o vale anche in singolo?
Citazione:
PC King
beh... io ho fallout 3 su xbox... per 5 euro, me lo prendo per pc? la grafica e il gameplay cambiano di molto? cioè, i 5 euro li vale se ce l'ho gia per console? :asd:
su pc hai anche i MOD :sisi:
comunque mi avete convinto, prenderò anche X3 (per la gioia della mia postepay che di recente sta facendo gli straordinari :bua: )
-
L'achievement per KF vale anche in singolo, ma non devi usare modificatori o altro.:sisi:
-
Citazione:
NOXx
boh, proverò anche così, ma sto facendo disastri immondi :bua:
io i primi 5~6 tentativi non andavo oltre la seconda ondata perchè arrivavo allo scadere del tempo con ancora degli zombie
Citazione:
AvP gran gioco :sisi:
il 2 mi era piaciuto :sisi:
questo (il 3) è simile?
-
Citazione:
Mr Yod
il 2 mi era piaciuto :sisi:
questo (il 3) è simile?
non lo so, è l'unico AvP che abbia mai avuto :bua: però non mi dispiace :sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
L'achievement per KF vale anche in singolo, ma non devi usare modificatori o altro.:sisi:
strano...eppure dovrei averlo superato allora :uhm:
-
Citazione:
NOXx
strano...eppure dovrei averlo superato allora :uhm:
l'achi di killin floor si sblocca anche in single , ma si si può fare solo nelle mappe natalizie (ice cave e santa's lair)
-
Citazione:
Säure
l'achi di killin floor si sblocca anche in single , ma si si può fare solo nelle mappe natalizie (ice cave e santa's lair)
e io in santa's lair ho fatto il game :uhm:
boh, riproverò! :uhm:
anyway. sono riuscito a fare atom zombie smasher :rotfl: mi erano rimasti 2 (DUE) cittadini e 1 secondo alla notte :rotfl:
-
Lol, fatto l'achievement di Atom Zombie Smasher al primo colpo :asd:
Ma avevo già il gioco e finito 2-3 volte la campagna con vari modifier, quindi sapevo già come "agire".
EDIT: che culo, mi ha dato Greed Corp. Potrei pensare di scambiarlo per un Demolition Inc però, qualcuno interessato?