Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt
La cosa migliore è che a differenza di The Witcher, qui i personaggi li devono inventare loro, e quindi i CD Projekt avranno ancora più libertà creativa per quanto riguarda la storia di gioco, secondo me sarà ancora più bello di The Witcher 3, che è già un gioco perfetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geraltdirivia
secondo me sarà ancora più bello di The Witcher 3, che è già un gioco perfetto.
Vai con la gufata :D
Magari prima facciamolo uscire
-
Citazione:
Venom1905
Basta guardare i filmati per capire che capolavoro sia.
E gli altri due non sono da meno, quindi la fiducia per gli autori è assolutamente meritata.
-
Citazione:
Venom1905
Ieri è andato in Gold. Ormai manca un mesetto...
Cmq è bruttissimo!
-
Citazione:
geraltdirivia
Basta guardare i filmati per capire che capolavoro sia.
E gli altri due non sono da meno, quindi la fiducia per gli autori è assolutamente meritata.
Guarda, ho prenotato la CE da 150 razzi, quindi direi la fiducia nei CDPR non mi manca, ma da qui a dire che è perfetto :D
-
Forse sará perché devo fare un upgrade totale del pc per giocarlo, ma non ho tutta questa fretta, anzi sono tentato di prendere l'enhanced edition tra un paio d'anni, tanto hanno giá annunciato un paio di dlc entro fine anno.
Chissá, forse giocheró TW3 insieme a Cyberpunk 2077. :)
-
Citazione:
Azatoth
Forse sará perché devo fare un upgrade totale del pc per giocarlo, ma non ho tutta questa fretta, anzi sono tentato di prendere l'enhanced edition tra un paio d'anni, tanto hanno giá annunciato un paio di dlc entro fine anno.
Chissá, forse giocheró TW3 insieme a Cyberpunk 2077. :)
quanta saggezza!
(lo dico perché ho le stesse intezioni)
-
Citazione:
Venom1905
Guarda, ho prenotato la CE da 150 razzi, quindi direi la fiducia nei CDPR non mi manca, ma da qui a dire che è perfetto :D
I filmati di The Witcher 3 dove si vede la giocabilità sono perfetti, se il buongiorno si vede dal mattino, non c'è da preoccuparsi.
-
http://www.gamespot.com/articles/wit.../1100-6427589/
Dovremmo aspettare il 2017 per sentir parlare di Cyberpunk...:frigna::frigna::frigna::frigna:
-
:cry: TW3 mi fa salire ancora di più la scimmia
-
Per i prossimi 2 anni voglio concentrare gli sforzi su the witcher 3, poi si vedrà....(dicono)
-
Mi sembra giusto dai...
Meglio così che come fa la Ubisoft
-
su PS4 e one.. ..lo downgraderanno a Cyberpunk2055 :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
su PS4 e one.. ..lo downgraderanno a Cyberpunk2055 :asd:
Sonsiderando quando uscirà direi downgrade minimo a Cyberpunk 2020!
-
Porca miseria, devo fare l'upgrade del pc per far girare The witcher 3, e giá ho l'impressione che il nuovo pc avrá delle difficoltá con Cyberpunk. x(
-
Niente downgrade, ci saranno già ps5 e x2 nel 2020. In ogni caso pensavo uscisse prima
-
Citazione:
Sh!n
Niente downgrade, ci saranno già ps5 e x2 nel 2020. In ogni caso pensavo uscisse prima
Illuso! :asd:
Anche se dovesse uscire per PS5, su Pc subirà sempre un livellamento(verso il basso) per non storpiare quella povera console di Sony(e Microsoft). :nono:
-
Citazione:
Leorgrium
Per i prossimi 2 anni voglio concentrare gli sforzi su the witcher 3, poi si vedrà....(dicono)
E fanno benissimo, dimostrano soltanto di essere persone molto professionali.
Dal momento che The Witcher 3 deve chiudere definitivamente la saga del witcher, perchè è in assoluto il gioco più lungo della trilogia, e uno dei GDR più lunghi in assoluto, non c'è alcun bisogno di fare un quarto capitolo, quindi prima di Cyberpunk si assicurano di avere sfruttato il gioco fino in fondo con le patch tutte pronte nella Enanched, e magari altre espansioni del gioco, e poi si dedicano per sempre a Cyberpunk e They.
-
Cmq non hanno detto che per i prossimi 2 anni si dedicano a The Witcher 3...ma che non uscirà prima del 2017. Il che significa che nei prossimi mesi cominceranno con lo sviluppo a buon ritmo e nel 2016 andranno a pieno ritmo.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Cmq non hanno detto che per i prossimi 2 anni si dedicano a The Witcher 3...ma che non uscirà prima del 2017. Il che significa che nei prossimi mesi cominceranno con lo sviluppo a buon ritmo e nel 2016 andranno a pieno ritmo.
In ogni caso, quando inizieranno Cyberpunk, spero che si ispirino proprio a The Witcher 3, che già guardando i filmati si capisce che è una bomba, il miglior GDR di tutti i tempi.
-
Citazione:
geraltdirivia
In ogni caso, quando inizieranno Cyberpunk, spero che si ispirino proprio a The Witcher 3, che già guardando i filmati si capisce che è una bomba, il miglior GDR di tutti i tempi.
Veramente hanno detto tutti che è un po' peggio del 2...ha ancora problemi di controllo e gestione del combattimento (si spera fixino a breve).
-
-
Citazione:
Bourbon
Tutti chi? :asd:
Quelli seri...tra cui il nostro Kikko Conte.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Veramente hanno detto tutti che è un po' peggio del 2...ha ancora problemi di controllo e gestione del combattimento (si spera fixino a breve).
Con le nuove patch risolveranno tutto e inoltre sarà migliore graficamente, aspettate la Enahnced Edition e vedrete che vi dimenticherete di tutto.
-
Infatti tra parentesi ho detto che si aspettano i fix.