Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saradas
No...il pagamento e' in sterline
Grazie, per la fretta non avevo letto bene, pensavo fosse in dollari :jfs2:
-
S.Non so se metteranno nuove armi/nuovi mostri,perchè quelle sono cose da bilanciare con attenzione per non rovinare il gioco.Ma di nuove campagne ne metteranno di sicuro.oltre a questo c'è da aggiungere la comunità di modder/mapper che nel caso di HL2 e del Source in generale è particolarmente attiva.
-
appena ordinato su amazon...non vedo l'ora!
-
Citazione:
dupin
appena ordinato su amazon...non vedo l'ora!
Si anch'io, ottimo prezzo non trovi? :sisi:
-
Ma su amazon.uk viene piú caro che su play.com !!
(aggiunte spese di sped.)
-
Citazione:
Fenriz.III
Ma su amazon.uk viene piú caro che su play.com !!
(aggiunte spese di sped.)
In realta' il prezzo in euro e' praticamente identico...al cambio attuale da Amazon UK (spese di spedizione incluse) ti costa 30-31 euro. Su Play.com lo paghi 32,49 Euro.
In sterline sarebbe piu' conveniente Play, ma se non sei inglese la conversione in Euro la fanno direttamente loro a tuo svantaggio... :sad:
-
Citazione:
Saradas
In realta' il prezzo in euro e' praticamente identico...al cambio attuale da Amazon UK (spese di spedizione incluse) ti costa 30-31 euro. Su Play.com lo paghi 32,49 Euro.
In sterline sarebbe piu' conveniente Play, ma se non sei inglese la conversione in Euro la fanno direttamente loro a tuo svantaggio... :sad:
Hai ragione, ho notato. da Amazon il tutto viene 31.52 euri.
Che disonesti, in questo modo la spedizione é aggiunta sotto-banco e fatta passare per FREE.
Che schifezza. Non gli do sazio e compro dall'amazzone.
Edit. A sto punto potevo anche comprare direttamente da Steam, visto che costa 39 euri.
-
Compra compra, che ti fa solo bene! Io per ora sto picchiando la testa con No Mercy in esperto... Non riesco ad andare oltre la terza mappa... Le fogne sono impossibili! E provare in advanced sarebbe un disonore, a costo di rifarla 85 volte (come un tizio sul forum di steam) la finirò in expert!
-
Citazione:
Fenriz.III
Hai ragione, ho notato. da Amazon il tutto viene 31.52 euri.
Che disonesti, in questo modo la spedizione é aggiunta sotto-banco e fatta passare per FREE.
Che schifezza. Non gli do sazio e compro dall'amazzone.
Edit. A sto punto potevo anche comprare direttamente da Steam, visto che costa 39 euri.
:???: Seee, magari! Ai 49.99$ devi aggiungerci altri 9$ di VAT, per un totale di 58.99 e cioè, al momento, 46.69 euro.
Tanti saluti, :cannone: Steam!
Edit: qualcuno sarebbe così gentile da postarmi in spoiler le altre armi che si trovano nel gioco? Grazie.
-
ho comprato il gioco su amazon...non vedo l'ora sto scalpitando..
spero solo non mi prenda troppo sennò matematica chi la dà.....
-
Citazione:
aries6
:???: Seee, magari! Ai 49.99$ devi aggiungerci altri 9$ di VAT, per un totale di 58.99 e cioè, al momento, 46.69 euro.
Tanti saluti, :cannone: Steam!
Edit: qualcuno sarebbe così gentile da postarmi in spoiler le altre armi che si trovano nel gioco? Grazie.
Ma come VAT? anche se é DigDeli?
-
cmq i prezzi di steam so assurdi...bisognerebbe boicottare tutti i nuovi titoli e comprare solo le offerte dei week end, sennò il mercato andrà sempre peggio
-
Citazione:
Fenriz.III
Ma come VAT? anche se é DigDeli?
Yep. Che tristezza, vero? :stress: E' una vita che non compro più tramite Steam, non ci vedo alcuna convenienza. Peccato perché l'idea è ottima, ma i prezzi sono davvero fuori di testa. Sconfinando nell'OT, hai visto quanto costa l'ultimo CoD? Ben 59.99$ :eek: Aggiungici anche il VAT (che forse è anche più di 9$, visto che varia per fascia di prezzo) e arrivi a 69$. No, dico, 55 euro per un gioco in digital delivery? Ma per piacere... x(
Tornando IT, nessuno per la lista di armi? Sono dannatamente curioso :asd:
-
Citazione:
aries6
Un paio di fucili a pompa , un m16 , un uzi , un fucile da cecchino , granate "fatte in casa" , taniche di benzina da lanciare e far esplodere ,bombole di gas (sempre da far saltare in aria ) , molotov , postazioni vulcan fisse , pistola sia singola che una per mano , sempre se non mi scordo qualcosa .
-
Citazione:
aries6
purtroppo c'è poco da spoilerare , sono solo quelle del demo:bua:
-
Citazione:
aries6
Yep. Che tristezza, vero? :stress: E' una vita che non compro più tramite Steam, non ci vedo alcuna convenienza. Peccato perché l'idea è ottima, ma i prezzi sono davvero fuori di testa. Sconfinando nell'OT, hai visto quanto costa l'ultimo CoD? Ben 59.99$ :eek: Aggiungici anche il VAT (che forse è anche più di 9$, visto che varia per fascia di prezzo) e arrivi a 69$. No, dico, 55 euro per un gioco in digital delivery? Ma per piacere... x(
sei sicuro di questo vat?
-
Che poi sta VAT sarebbe l'IVA. Si, c'è, anche su DD di steam. Io ho pagato L4D 42 euri in preorder.
-
io invece da un po' di tempo compro solo su Steam. Se costa uguale al negozio sotto casa me ne frego perche' per me e' comodissimo. Io viaggio per lavoro moltissimo ed ho necessita' di avere i miei giochi AGGIORNATI sul pc di casa , sul portatile e sul pc di casa all'estero...Steam mi permette di avere tutto comodamente a disposizione senza stare a portarmi dietro per il mondo cd e dvd, patch e patchettine, scatole e scatolette.Inoltre puo' essere anche vero che i giochi appena usciti costino parecchio, ma su quelli usciti anche solo qualche mese fa a volte ci sono offerte irriperibili.Ho comprato TUTTI i giochi ID da Doom a Quake4 a 29 euro, Half life 2 + episode1 e 2 a 30 euro, Orange box a 19 euro...Bioshock a 20 euro...e posso continuare..
Al momento ho una lista di 35-40 titoli che ho sempre a disposizione ovunque...se dovessi portarmi dietro i cd per installare quake 3 perche' mi viene voglia o magari RTCW dovrei andare con uno zaino di roba dietro...
Inoltre volete mettere lo sbattimento di non stare a cercare se e' uscita una patch , scaricarla e installarla per ogni gioco? la comodita' di non avere 300 seriali in giro col rischio che se lo perdi non giochi online? , la comodita' di non dover ricordare 300 password per gli account online di ogni gioco?la comodita' di avere tutti gli amici a portata di clic?....per me steam e' impagabile..
-
Citazione:
Taz
io invece da un po' di tempo compro solo su Steam. Se costa uguale al negozio sotto casa me ne frego perche' per me e' comodissimo. Io viaggio per lavoro moltissimo ed ho necessita' di avere i miei giochi AGGIORNATI sul pc di casa , sul portatile e sul pc di casa all'estero...Steam mi permette di avere tutto comodamente a disposizione senza stare a portarmi dietro per il mondo cd e dvd, patch e patchettine, scatole e scatolette.Inoltre puo' essere anche vero che i giochi appena usciti costino parecchio, ma su quelli usciti anche solo qualche mese fa a volte ci sono offerte irriperibili.Ho comprato TUTTI i giochi ID da Doom a Quake4 a 29 euro, Half life 2 + episode1 e 2 a 30 euro, Orange box a 19 euro...Bioshock a 20 euro...e posso continuare..
Al momento ho una lista di 35-40 titoli che ho sempre a disposizione ovunque...se dovessi portarmi dietro i cd per installare quake 3 perche' mi viene voglia o magari RTCW dovrei andare con uno zaino di roba dietro...
Inoltre volete mettere lo sbattimento di non stare a cercare se e' uscita una patch , scaricarla e installarla per ogni gioco? la comodita' di non avere 300 seriali in giro col rischio che se lo perdi non giochi online? , la comodita' di non dover ricordare 300 password per gli account online di ogni gioco?la comodita' di avere tutti gli amici a portata di clic?....per me steam e' impagabile..
Steam Per Sempre, sono d'accordissimo. :sisi:
Però apri il tuo profilo SteamID agli amici! :mad:
(P.S.= Quake4 è dura che tu l'abbia preso su Steam:jfs2:)
-
ancora nessun modo per controllare il proprio ping?
p.s.
no
-
Citazione:
MDL
p.s.
no
Su consiglio di Delfino io nella demo mi ero fatto un bind da console:
bind F8 'net_graph 0'
bind F9 'net_graph 1'
proprio per controllare il PING.
Macchinoso ma purtroppo su questa cosa Valve ha voluto semplificare le schermate in game, lasciando solo il grafico a barre :no:
Per la cronaca, avevo verificato che le barre della connessione diventavano gialle quando il ping era intorno a 90-100 ms :look:
-
Citazione:
MDL
p.s.
no
se intendi prima di entrare nel server , ancora no:arrabbiato:
in game basta attivare il netgraph
-
ma come cavolo si fa ultimo livello della prima campagna so veramente troppi!!!
-
Provato ieri sera la modalità versus in No Mercy...che dire,è davvero divertente.Bisogna prenderci la mano con gli infected e coordinarsi bene anche senza bisogno dicomunicare,imparare a capire quando attaccare per fare il massimo danno.E imparare ad usare bene le loro abilità.
Unica domanda:perchè mi da solo "No Mercy" e "Blood Harvest" come mappe per il versus?
-
mi sa che ci sono solo quelle per il versus