Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
PGR3 :sbav:
Mi tenta farmi il gold...
E poi mi faccio randellare a C&C3 online. :sisi:
il joe è sempre sulla palla :asd:
joe facci un hands on su questo gioco in anteprima :asd:
-
Preso ieri Overlord..sembra davvero divertente, e soprattutto è qualcosa di un po' "diverso" dal solito.
-
Citazione:
(***Sergio***)
Preso ieri Overlord..sembra davvero divertente, e soprattutto è qualcosa di un po' "diverso" dal solito.
Ma si può giocare in 2 giocatori i qualche modalità? Se sì quale? Grazie :)
-
Citazione:
(***Sergio***)
Bravo Sergio :sisi:
E' molto divertente e anche se alla lunga le meccaniche tendono a ripetersi il gioco diverte dall'inizio alla fine per le sue ambientazioni e la sua ironia :D
-
Citazione:
Ashran
Ma si può giocare in 2 giocatori i qualche modalità? Se sì quale? Grazie :)
Solo multiplayer
C'è versus carneficina (praticamente vince o chi uccide l'Overlord rivale o chi fà + punti uccidendo creature), versus saccheggio (chi accumula + oro vince) e sopravvivenza (si cerca di sopravvivere alle creature che attaccano o uno contro l'altro oppure in cooperazione)
Niente di che comunque
-
God of War 1
...sperem sia bello come dicono
-
Citazione:
83raven83
Bravo Sergio :sisi:
E' molto divertente e anche se alla lunga le meccaniche tendono a ripetersi il gioco diverte dall'inizio alla fine per le sue ambientazioni e la sua ironia :D
Scagliare orde di mostriciattoli contro i malcapitati non ha prezzo, ero intenzionato a prendere The Darkness, ma sinceramente penso di prenderlo usato tra qualche mesetto, ora come ora avevo proprio bisogno di un "giochino" divertente e leggero come Overlord.
Contavo di comprarmi qualcosina anche per il Wii, ma sinceramente non c'è proprio nulla che mi attira...contate che son fermo a Zelda :(
-
Citazione:
83raven83
Solo multiplayer
C'è versus carneficina (praticamente vince o chi uccide l'Overlord rivale o chi fà + punti uccidendo creature), versus saccheggio (chi accumula + oro vince) e sopravvivenza (si cerca di sopravvivere alle creature che attaccano o uno contro l'altro oppure in cooperazione)
Niente di che comunque
Ocappa,
grazie per l'informazione. :)
-
Citazione:
andro
joe facci un hands on su questo gioco in anteprima :asd:
è già stato recensito sullo scorso numero di retrogamer, è un filo fuori tempo :jfs2:
-
Citazione:
ViolentKop
God of War 1
...sperem sia bello come dicono
vai sul sicuro
-
in questo ultimo periodo ho finito Prey sulla 360 e mi e' piaciuto parecchio :rullezza:
ho finito Dirge of Cerberus per PS2 e l'ho trovato bellino anche se a volte tira troppo per le lunghe...
ora sto giocando a Flatout Ultimate Carnage su 360 e lo trovo veramente figo e anche The Darkness, bello bello :sisi:
sul treno continuo a giocare a FF3 :)
anche se non e' un VG ho guardato Bleach fino alla puntata 40 :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
oggi raptus, nella pausa pranzo ho preso:
overlord pc, order of the phoenix per ds :look:, picross ds
tanto so già che non giocherò a fondo a niente, ma sono debole non posso resistere dal comprare giochi :cattivo:
p.s.
ho iniziato a vedere evangelion :sisi:
-
Accantonato Enchanted Arms, gioco a GOW (x360), overlord e graw2 sul pc.
P.S.: Doom chi è la signorina col caschetto in firma?:raffag:
-
-
Aò ma che volete, me lo gusto meglio e poi a ruota ci sarà il 4. :sisi:
-
Finito poco fa Castlevania SotN su PSX :rullezza: 92.5%, 10h34' di gioco :proud: esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio :asd: dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti :asd: quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie :asd: prossimo gioco, probabilmente Castlevania Aria of Sorrow su GBA :rullezza:
-
Citazione:
Illian
Accantonato Enchanted Arms, gioco a GOW (x360), overlord e graw2 sul pc.
P.S.: Doom chi è la signorina col caschetto in firma?:raffag:
come chi è?! :o
è la supertopolona scarlett :rullezza:
guardati lost in translation ;)
-
Citazione:
Dan Hero
è già stato recensito sullo scorso numero di retrogamer, è un filo fuori tempo :jfs2:
ma quanto siamo bastardi :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
p.s.
ho iniziato a vedere evangelion :sisi:
:jfs2:
ho spulciato tutto il noobolario ma non so più come definirti :asd:
-
Io sono in uno di quei periodi dove mi è passata la voglia di videogiocare... Uff che palle ma proprio quando non ho niente da fare mi devono venire queste "crisi"? :asd:
-
Citazione:
siriochan
Finito poco fa Castlevania SotN su PSX :rullezza: 92.5%, 10h34' di gioco :proud: esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio :asd: dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti :asd: quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie :asd:
Bravo,sei a metà strada :sisi:
Ho ricominciato Disgaea
-
Citazione:
Cobain
Io sono in uno di quei periodi dove mi è passata la voglia di videogiocare... Uff che palle ma proprio quando non ho niente da fare mi devono venire queste "crisi"? :asd:
magari dormire un po' di meno, così avresti più tempo per provare a giocare :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
magari dormire un po' di meno, così avresti più tempo per provare a giocare :asd:
Già questa potrebbe essere una soluzione. Ma rinunciare a dormire... non credo di potercela fare :tremo:
-
Citazione:
Cobain
Già questa potrebbe essere una soluzione. Ma rinunciare a dormire... non credo di potercela fare :tremo:
La tua pigrizia mi sconcerta oltremodo :sisi: :asd:
-
Citazione:
siriochan
Finito poco fa Castlevania SotN su PSX :rullezza: 92.5%, 10h34' di gioco :proud: esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio :asd: dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti :asd: quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie :asd: prossimo gioco, probabilmente Castlevania Aria of Sorrow su GBA :rullezza:
Ma non l'hai finito...hai fatto metà gioco. :asd: