Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Stamattina Mystic Heroes per Cubetto e Neo Geo Battle Coliseum per PS2
-
Arrivata PS2 universale.
Mi ero talmente abituato ai cigolii e ai leggeri blocchi della vecchia che a non sentir rumori mi preoccupo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Arrivata PS2 universale.
Mi ero talmente abituato ai cigolii e ai leggeri blocchi della vecchia che a non sentir rumori mi preoccupo :asd:
perchè questa ha l'hdloader?! :jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
Arrivata PS2 universale.
tranquillo quando sentirai dei rumorini sarà troppo tardi perchè cederà di botto :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
perchè questa ha l'hdloader?! :jfs2:
Go away pirate :rotolul:
-
-
Finalmente ho trovato Ninja Gaiden Black...non vedo l'ora che mi arrivi...
-
Citazione:
elgrigno
Arrivato EBA!
:rullezza:
-
E' molto carino, anche se ancora non ci ho preso bene la mano :bua:
Tanto so già che domani quando viene qua la morosa se ne appropria e io non lo vedo per un pò :asd:
-
Preso Superman returns al nuovo MW a 17€....tutti i br e gli hd dvd erano scontati del 10%......intanto faccio una scappata su play.com dato che mi hanno detto che, al contrario dei BR, la quasi totalita' degli hd inglesi e tedeschi hanno l'italiano tra le lingue presenti. Scappo a prendere 300. :asd: P.s. Su play nisba....mi tocca prenderlo da amazon.de. Ariedit....e' arrivato anche da dvd.it. :asd:
-
Arrivati oggi Zelda WW e Metroid Prime per cubo.
Con qualche secolo di ritardo ma ci gioco anche io :D
-
Trovato da game stop Super Street Fighter II Turbo Revival per GBA.
Non ho resistito. :D
-
Citazione:
Aton
Arrivati oggi Zelda WW e Metroid Prime per cubo.
Con qualche secolo di ritardo ma ci gioco anche io :D
Al diavolo tutte le male lingue e le critiche! Wind Waker è un bellissimo gioco! Non me ne frega nulla se viaggiare in barca dopo un po' diventa noioso, io sono convinto che questo capitolo della serie rimanga un gioiellino con pochi pari (ad iniziare dalla grafica che reputo migliore di qualsiasi altro Zelda).
Anche Metroid Prime rimane uno dei giochi più belli (se non il più bello in assoluto) sul Cubo!
Hai fatto un ottimo acquisto lasciatelo dire! ;)
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Al diavolo tutte le male lingue e le critiche! Wind Waker è un bellissimo gioco! Non me ne frega nulla se viaggiare in barca dopo un po' diventa noioso, io sono convinto che questo capitolo della serie rimanga un gioiellino con pochi pari (ad iniziare dalla grafica che reputo migliore di qualsiasi altro Zelda).
Quotone carpiato.
Io continuo ad essere convinto che WW sia lo Zelda più bello che abbia mai giocato... :look:
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Anche Metroid Prime rimane uno dei giochi più belli (se non il più bello in assoluto) sul Cubo!
non so se sia il più bello, ma io adoro ww, ha un'atmosfera fantastica, difatti insieme a minish cap è quello con cui mi sono divertito di più :sisi:
-
Citazione:
akrilico
a link to the past :lul:
Ma infatti ho detto che IO ne sono convinto. Lo so che il mondo la pensa diversamente... :asd:
-
la parte baNboccia di me vorrebbe prendere il nuovo porkemon la parte razionale mi dice di non buttare via soldi
ditemi che è brutto
-
Citazione:
Austin Punisher
la parte baNboccia di me vorrebbe prendere il nuovo porkemon la parte razionale mi dice di non buttare via soldi
ditemi che è brutto
Si parla di Porkemon no?
Arrivata la guida in vera finta forse pelle umana di Persona 3.
Manca solo il gioco :bua:
-
Citazione:
Austin Punisher
ditemi che è brutto
Edge dicendo che è il "solito gioco di Pokemon" gli appioppa un bell 8/10! :look:
-
Citazione:
NEO-GEO
Edge dicendo che è il "solito gioco di Pokemon" gli appioppa un bell 8/10! :look:
Si leggono votoni in effetti in giro...e in più dicono che sia finalmente un po' più profondo, un po' più gdr... :look:
Ispira anche me... :look:
-
Citazione:
ViKtor
Trovato da game stop Super Street Fighter II Turbo Revival per GBA.
Non ho resistito. :D
Poi facci sapere com'è, che se dovessi riuscire a trovarlo quasi quasi ci faccio un pensierino :look:
Citazione:
NEO-GEO
Ho dovuto smadonnare un po' con Metroid perchè si piantava sistematicamente dopo 4 o 5 minuti di gioco, ma pulendo la lente del lettore ora va liscio :D
Wind Waker è il primo Zelda su console fissa che gioco, quindi non potrei fare altri paragoni, e poi ho preso l'edizione speciale con Ocarina of Time :o
-
Citazione:
Aton
Poi facci sapere com'è, che se dovessi riuscire a trovarlo quasi quasi ci faccio un pensierino :look:
E' un piccolo miracolo tecnologico (considerando che è uscito per GBA).
E' fedele al cabinato in tutto e per tutto, dalla grafica stupenda al sonoro.
In più c'è qualche modalità aggiuntiva...e le solite diverse velocità di gioco (normal, turbo1, turbo2 ecc...)
Insomma, la miglior versione portatile di street fighter che puoi comprare a mio avviso (reputo Super Street Fighter II superiore a qualsiasi versione alfa).
Il problema è trovare la cartuccia...io ho messo sottosopra uno scaffale di game stop proprio per vedere se nascondeva qualche chicca e improvvisamente è uscita quella scatolina tutta devastata...
-
Citazione:
ViKtor
E' un piccolo miracolo tecnologico (considerando che è uscito per GBA).
E' fedele al cabinato in tutto e per tutto, dalla grafica stupenda al sonoro.
In più c'è qualche modalità aggiuntiva...e le solite diverse velocità di gioco (normal, turbo1, turbo2 ecc...)
Insomma, la miglior versione portatile di street fighter che puoi comprare a mio avviso (reputo Super Street Fighter II superiore a qualsiasi versione alfa).
Il problema è trovare la cartuccia...io ho messo sottosopra uno scaffale di game stop proprio per vedere se nascondeva qualche chicca e improvvisamente è uscita quella scatolina tutta devastata...
L'unica cosa che non mi convince di questo gioco sono i controlli. Su Portatile sono sempre un po' troppo macchinosi, secondo me sarebbe stato meglio una cosa tipo Snk Vs Capcom su N-G Poket!