-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
caxxo se ci sto :rullezza: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
è brutto da dire, ma senza il cardo davanti facciamo fatica :sisi:
no secondo me è diverso, ieri in coppia con il cardo ho fatto una caterva di gol e assist (soprattutto prima che arrivassi tu), sia con klose che con toni. :sisi:
Secondo me io e lui siamo complementari e ci troviamo molto, diverso è invece quando gioco con desmo. :sisi:
Gran serata comunque, ottimo gioco di squadra e vittoria epica contro il solito manchester in rimonta dal 1-2 al 3-2.
-
Ho cominciato da un paio di giorni a giocare a fifa (non avevo mai fatto un gioco di calcio) da un amico: dopo circa dieci sconfitte di fila (ma sempre di misura) sono riuscito a vincerne due, a grande fatica. Il mio problema è che non so tutti i giochetti per scartare l'uomo, e po sso solo affidarmi ai passaggi e al gioco di squadra, mentre il mio amico va in porta scartandomi tutti gli uomini :|
La mia tattica è praticamente una sola, palla a lampard (gioco solo col chelsea) sulla tre quarti e passaggio filtrante per drogba che va dritto in porta e segna. SOlo che il più delle volte mi trovo con drogba in mezzo ai due difensori, e dato che so solo andare dritto spesso mi tolgono la palla. Avete qualche trucco da insegnarmi con questo stile di gioco? Soprattutto per proteggere palla quando sto andando in porta con i difensori accanto?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ho cominciato da un paio di giorni a giocare a fifa (non avevo mai fatto un gioco di calcio) da un amico: dopo circa dieci sconfitte di fila (ma sempre di misura) sono riuscito a vincerne due, a grande fatica. Il mio problema è che non so tutti i giochetti per scartare l'uomo, e po sso solo affidarmi ai passaggi e al gioco di squadra, mentre il mio amico va in porta scartandomi tutti gli uomini :|
La mia tattica è praticamente una sola, palla a lampard (gioco solo col chelsea) sulla tre quarti e passaggio filtrante per drogba che va dritto in porta e segna. SOlo che il più delle volte mi trovo con drogba in mezzo ai due difensori, e dato che so solo andare dritto spesso mi tolgono la palla. Avete qualche trucco da insegnarmi con questo stile di gioco? Soprattutto per proteggere palla quando sto andando in porta con i difensori accanto?
I contrasti in Fifa09 tendono a premiare quasi sempre i difensori (tranne per qualche giocatore sgravato stile Ibra che va via troppo facilmente).
La tua tattica, quindi, è molto sterile. E' fondamentale allargare molto il gioco sulle fasce per sfruttare i movimenti delle punte e i cross (sia alti che bassi) e, soprattutto se non sei ancora esperto, tentare la giocata di prima quando raggiungi la trequarti. :sisi:
Lasciando da parte le varie finte da buffoni (vero lesbo? :jfs2:) il metodo migliore per tentare di saltare l'uomo è utilizzare veloci cambi di direzione SENZA tenere premuto lo scatto, quindi a velocità di corsa minima. Funziona soprattutto in area e può permetterti di liberarti per il tiro. :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
non ci sono trucchi e fare le finte non è fondamentale per vincere, bisogna sapere giocare a calcio e con questo intendo sapersi muovere, chiamare i movimenti delle punte, organizzare il gioco e le tattiche in modo da far girare la squadra in base alle proprie caratteristiche e a quelle dei giocatori :sisi: sicuramente se uno è tatticamente ben messo e un po' "imprevedibile" nelle giocate batte tranquillamente quello che va avanti solo a finte :sisi:
poi se invece il problema sono i comandi, beh ci vogliono un po' di partite per padroneggiarli al meglio :sisi: ma poi i risultati si vedono.
-
Altra cosa che non ho capito: quando conviene tirare premendo solo il tasto del tiro e quando devo abbinarlo con la pressione di RB
-
Citazione:
Hellvis 2006
Altra cosa che non ho capito: quando conviene tirare premendo solo il tasto del tiro e quando devo abbinarlo con la pressione di RB
allora io uso RB solo quando ho il tempo di piazzarmi in un certo modo rispetto alla porta. Con Kaka dai 20 metri ero diventato un cecchino tirando rasoterra sul palo lontano e mettendo il giocatore a 45° rispetto alla porta. :sisi:
Quando hai tempo di pensarci e piazzarti e sei abbastanza vicino alla porta (diciamo non più di 21/22 metri) conviene piazzare il tiro. :sisi:
Ovviamente ciò non vale per i tiri al volo.
-
allenati nell'arena per i tiri piazzati :sisi:
-
con che comandi giochi? automatici?
-
Io quando possibile always COC:look:.
Ieri ho dispensato alcuni buoni assist e fatto 2(3?) gol:eek:
-
Citazione:
ViKtor
no secondo me è diverso, ieri in coppia con il cardo ho fatto una caterva di gol e assist (soprattutto prima che arrivassi tu), sia con klose che con toni. :sisi:
Secondo me io e lui siamo complementari e ci troviamo molto, diverso è invece quando gioco con desmo. :sisi:
Gran serata comunque, ottimo gioco di squadra e vittoria epica contro il solito manchester in rimonta dal 1-2 al 3-2.
Ma secondo me oltre che questione di intesa bisogna ammettere che il cardo se si impegna è sgravo :asd:
-
Il cardo gioca bene sono quando è ubriaco, ha dei lampi di genio paurosi. L'altra dopo 2 partite gli è passata ed ha giocato normalmente! :asd:
-
Citazione:
Pico
Io quando possibile always COC:look:.
Ieri ho dispensato alcuni buoni assist e fatto 2(3?) gol:eek:
:sisi: quando non gioco io.
-
io mi trovo abbastanza bene da COC o da ala
ieri nell'ultima che ho giocato, m'è toccato il CDC e ho fatto dei mezzi disastri :asd:
-
Oh a me invece il coc non piace proprio ( :look:)
-
Citazione:
David™
Il cardo gioca bene sono quando è ubriaco, ha dei lampi di genio paurosi. L'altra dopo 2 partite gli è passata ed ha giocato normalmente! :asd:
ieri ha giocato bene anche da sobrio. :asd:
epica la partita in cui all'87° sullo 0-0 ha detto "basta, adesso la risolvo io" e mi ha dato un assist perfetto che ho trasformato in gol a tu per tu col portiere... :rullezza: :asd:
-
La formazione ideale se il coc non è controllato dal "qualsiasi" è toni Coc, podolski e klose davanti, ribery ed altintop sulle fasce
Già sperimentata tra l'altro, ed ha decisamente convinto
-
Citazione:
David™
ieri non era ubriaco e ha deciso la maggior parte delle partite, almeno fino a quando non si è messo a laggare e uscire dalle partite :sisi:
Se vuole fa delle ottime cose, il problema è che si perde nel fare tutto da solo troppo spesso :sisi:
cmq io non posso prescindere da swazy che è la mia nemesi :sisi: davanti alla difesa o sugli esterni per me è il massimo :sisi:
-
Citazione:
V4n0
La formazione ideale se il coc non è controllato dal "qualsiasi" è toni Coc, podolski e klose davanti, ribery ed altintop sulle fasce
Già sperimentata tra l'altro, ed ha decisamente convinto
Dipende da chi gioca, non c'è niente da fare. Ieri sera Toni sarebbe stato sprecato come COC, perchè come punta ha reso benissimo. :sisi:
Intanto ho creato il gruppo su facebook... :jfs2:
-
Toni davanti è più una palla al piede che altro, serve velocità per recuperare i palloni lunghi o se vengono lanciati i giocatori. Se invece gioca un pochettino più indietro (in pratica il nostro coc è un attaccante aggiunto) può comunque esprimere il suo potenziale quando la squadra è già salita ed attendere il cross..
Più di una volta chi aveva Toni, come ad esempio desmo, si faceva recuperare dal difensore mentre correva verso la porta per lìeccessiva lentezza del giocatore rispetto al difensore
-
Citazione:
V4n0
Toni davanti è più una palla al piede che altro, serve velocità per recuperare i palloni lunghi o se vengono lanciati i giocatori. Se invece gioca un pochettino più indietro (in pratica il nostro coc è un attaccante aggiunto) può comunque esprimere il suo potenziale quando la squadra è già salita ed attendere il cross..
Più di una volta chi aveva Toni, come ad esempio desmo, si faceva recuperare dal difensore mentre correva verso la porta per lìeccessiva lentezza del giocatore rispetto al difensore
Perchè, come detto più volte giustamente da Fabio, Toni viene usato nel modo sbagliato spesso.
Ieri ho potuto usarlo più come punta vera ed è stato abbastanza devastante (a parte i miei soliti 4 pali :bua:).
-
a me Toni coc va bene a patto che ci siano due cose:
1.sia controllato da uno fisso
2.rimangano liberi per me e maresca il Cdc e l'esterno destro :sisi: altrimenti il centrocampo non ci da più una mano :nono:
può andare bene perchè in effetti viktor cardo e desmo si allargano molto :sisi:
-
a grande richiesta ho Guccinizzato l'avatar del live,tra un pò dovrebbe vedersi quello nuovo :asd:
-
Citazione:
Maresca
a grande richiesta ho Guccinizzato l'avatar del live :asd:
:uhm: io vedo sempre quell'alienato
-
si non è ancora aggiornato perchè l'ho appena fatto...ecco un'anticipazione
-
Citazione:
Maresca
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Stasera ci sono tanto sulla rai la juve non la fanno vedere e non ho voglia di andare al bar in mezzo ai vecchi che bestemmiano:asd:
-
Citazione:
V4n0
Stasera ci sono tanto sulla rai la juve non la fanno vedere e non ho voglia di andare al bar in mezzo ai vecchi che bestemmiano:asd:
io dopo la juve. :sisi:
-
Citazione:
Maresca
SEI IL MIO IDOLO.
-
Citazione:
V4n0
io guardo un pezzo della partita, fino al goal del chelsea, poi ci sono :sisi:
x maresca: :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
io guardo un pezzo della partita, fino al goal del chelsea, poi ci sono :sisi:
secondo me andate ai supplementari.
-
boh intanto ho loggato in facebook per la seconda volta dall'inizio dell'anno apposta per aggiungermi nel gruppo :fag:
-
Citazione:
Fbh™
boh intanto ho loggato in facebook per la seconda volta dall'inizio dell'anno apposta per aggiungermi nel gruppo :fag:
atto obbligato :caffe:
:fag:
-
è la prima volta che loggo per qualcosa che non sia insultare il cardo :fag:
o farmi i cazzi delle mie ex ovviamente spulciando le foto :fag:
-
ora si vede :fag:
sembra più Garibaldi che Guccini, ma va bene lo stesso :asd:
-
Citazione:
Fbh™
o farmi i cazzi delle mie ex ovviamente spulciando le foto :fag:
io sono li quasi esclusivamente per quello :fag:
-
Citazione:
Maresca
ora si vede :fag:
sembra più Garibaldi che Guccini, ma va bene lo stesso :asd:
a me ricorda paolo villaggio ai giorni nostri :fag:
-
Comunque epico ieri sera anche quando ho usato la difesa, e sul 3-2 al 80' mi metto afare melina fino al fischio finale :asd:
-
Citazione:
cardo
Comunque epico ieri sera anche quando ho usato la difesa, e sul 3-2 al 80' mi metto afare melina fino al fischio finale :asd:
rovini il calcio proprio come l'inter :lul:
ps. già che ero loggato su facecocks ne ho approfittato per insultare un po' la carda :fag:
-
Citazione:
Fbh™
rovini il calcio proprio come l'inter :lul:
ps. già che ero loggato su facecocks ne ho approfittato per insultare un po' la carda :fag:
Non posso invitare nel gruppo di faccialibro D3lux perchè "è già iscritto a troppi gruppi" :bua: