solo io trovo un po' macchinoso la gestione della velocità dei cavalli?
Visualizzazione Stampabile
solo io trovo un po' macchinoso la gestione della velocità dei cavalli?
Inizialmente forse si una volta presa confidenza con il sistema di controllo penso di no.
Comunque la versione per ps3 alla fine mi sembra leggermente meno dettagliata della controparte 360 ma niente di scandaloso.Alla fine nell'euforia del gioco non si nota nemmeno:D l'unica cosa un pò di antialiasing in più non avrebbe guastato :bua: gli effetti ci sono in entrambi le versioni(balle di fieno,polvere alzata,effetto calore). Ma su X360 gira in 720p oppure in 1024? In ogni modo anche non avendo un full hd ma un normalissimo lcd sony da 32" è godibilissimo ugualmente.
Mia mail ad un amico che voleva sapere del gioco:
Per ora ho fatto molto poco... giusto 7/8 missioni per sbloccare il lazo e altre due cazzatine... poi mi sono perso nel Poker e con la vincita ho comprato un saloon, nel mentre uno mi ha tirato una cartella e sono finito per terra l'ho preso e con un cartone gli ho fatto rompere la finestra con la testa ho cercato di salvare 2 persone (una che veniva impiccata e una rapita) ma sono morte tutte e due e mentre scuoiavo un coniglio una zoccola mi ha rubato il cavallo e si è schiantata sotto il ponte della ferrovia uccidendomelo. La punteggiatura non c'è, l'ho persa alla seconda mano di poker. :D
Avete visto che ci sono 9 premi per l'avatar da sbloccare nel gioco? Io ho per adesso solo il cappello da bandito! :D
la velocità dei cavalli è perfetta secondo me, difficile il giusto da padroneggiare ma permette 4-5 andature differenti... Io di solito uso la seconda, mi piace andare piano.
Si ma non capisco la zona... è data dalle righe sopra che sembrano dei monti?
Non so dove trovarlo sto albero col cappio:bua: Vabbè magari è una location che troverò per caso più avanti:sisi:
ragazzi, con questi hands-on mi state uccidendo, roba che la scimmia è diventata un gorilla :chebotta:
chi di voi sta intraprendendo una carriera da vero figlio di puttana del west? non è male uccidere a sangue freddo i tuoi stupidi compagni di poker dopo aver perso tutto :asd:
Mi spiegate come si "guida" il cavallo...mi è venuta la curiosità leggendovi
In pratica schiacciando velocemente A si fa accelerare il cavallo, poi in un qualunque momento dell'accelerata se si tiene premuto A il cavallo va a quella velocità costante, inoltre se si tiene premuto A mentre si va con dei compagni il cavallo si adatta automaticamente alla velocità del gruppo. Per frenare si preme Rb
eh andiamo, mw le avete vendute tutte le copie :alesisi: sono l'unico nel mondo a non averlo ancora?! :alesisi:
ne erano arrivate solo 5 veramente, il resto della scatola era pieno di prince of persia :facepalm:
:bua:
vabbè domani me lo riporta un mio amico dal gamestop :look: spero :look:
sennò ci vado con il cavallo e la colt al negozio e faccio una rapina :bua:
:bua:
mi spiace Doom, giuro che non volevo gufare :bua:
poro doom, quanto ti capisco :bua:
Alla feltrinelli fino a fine mese costa 50 euro.
Come la tenete la mira? Ho messo tutto manuale ma senza dead eye a cavallo mi trovo un pò in difficoltà
A cavallo a momenti non riesco a mirare nemmeno a normale :bua:
Un tantino scomodo il sistema, bisogna farci la mano. Però, d'altra parte, a normale non ci si gode il gioco, si riescono a fare headshots da 10.000 metri di distanza quando si è a piedi grazie all'autoaggancio :nono:
Però a cavallo, quando i nemici son vicini soprattutto, con il sistema manuale porcono.
Se proprio devo essere critico verso il gioco, dopo lo pseudo tutorial parzialmente incomprensibile (non so voi ma io a leggere le piccolissime scritte con le istruzioni, ho perso metà delle spiegazioni sui controlli e sulle sfide... potevano scrivere un po' più grande no?), mi sono trovato smarrito perché son comparse troppe icone sulla mappa cui non riuscivo ad attribuire alcun significato (grazie, ovviamente alla grandezza delle scritte).
Il gioco comunque pare straordinario.
Sebbene le meccaniche di gioco quando si è a cavallo non mi convincano molto.
Sul mio monitor, che uso da vicino (20") le scritte sono belle visibili:uhm:
Comunque è il primo gioco che mi fermare ad ammirare un tramonto o un'alba per minuti interi, con le nuvole che magari si spostano gradatamente e lasciano filtrare i raggi di sole...:sbav:
Anche girare senza una meta lo trovo più coinvolgente del solito, ci sono davvero un sacco di cose da fare, prima ho pirlato in giro per mezz'ora solo per uccidere uccelli:asd:
Adesso devo risparmiare soldi per la doppietta ed il winchester:sbav:
:cattivo:
Che risoluzione ha il monitor? Perché io sul 40 pollici full hd ho i sottotitoli del parlato che se mi allontano di qualche centimetro mi compare pure l'oculista ad indicarmi le lettere.
bon, pronti per il confronto
http://www.gametrailers.com/video/co...ed-dead/100419
Lo prendo domani,oggi non ho proprio avuto tempo :(
Che scimmia che m'avete fatto salire,'ci vostra :bua:
ciao a tutti. preso ieri, giocato poco finora.le prime impressioni sono ottime, gran grafica, gran carisma. sul mio tv, un normalissimo lcd 32 pollici, i sottotitoli si leggono senza alcun problema.per ora non ho trovato difetti degni di nota, vado a giocare un po'!!
lo gioco pure io su un 32...0 problemi è bug per ora
Marston non sa nuotare :sisi:
credo sia stata una scelta oculata alla fine, i programmatori hanno potuto fare in modo di non dover creare una geografia divisa da elementi inverosimili (certo nel west non si può mettere il ponte interrotto di liberty city no? :roll: ) per limitare l'accesso ad eventuali aree avanzate del gioco, e di contro essendo il west non ci si deve preoccupare di essere costantemente nel rischio di affogare...
win-win if you ask me
Su un full hd 24" a distanza di 1 metro e mezzo si leggono benone.Se uno gioca dalla poltrona a 3 metri di distanza si può capire che faccia fatica a leggere.
Se ti sfugge,lo hai perso e punto.
Devi cercare un'altra locandina wanted.
P.S.I combattimenti sembrano gears LOL...copertura,mira,sparo,rotola,copertura...figo
Sono un pacificatore(e ho lo spolverino:D).
Ho appena aiutato il puttaniere:jfs2:
c'è ancora la cosa che odio di Gta IV, ovvero il doversi rifare strade allucinanti per rifarle una missione fallita?
perchè una cosa che odiavo di gta era la struttura
1) ti chiamano sul telefonino
2) devi andare nel punto x a trovare il tipo
3) il tipo ti dice "andiamo a prendere caio o l'auto dalla parte opposta della mappa
4) bene adesso andiamo torniamo indietro e svoltiamo per altri 15000 km per recarci nel luogo della missione
Poi un pippottino ti ammazza quando hai quasi finito la missione e DEVI RIPARTIRE DAL PUNTO 1
Spero che in red death redemption abbiano mitigato un pò sta cosetta
quella cosa l'avevano sistemata già con gaytony ;)
bene, appena pranzo vado al gamestop finalmente, mi sono svegliato tardissimo :bua:
si penso anche io sto pome faccio un salto da feltrinelli anche se quello di trieste ha solo giochi ps3 e wii.. provemo.l.
Cosa che ho sempre odiato tantissimo e motivo principale per cui non ho mai finito un GTA(odioso anche quando dopo aver fatto mezza città in macchina e sei ormai arrivato all'obiettivo ti chiama Roman per dirti di andare a caxxeggiare). teoricamente nelle espansioni dovrebbero aver messo dei Checkpoint, spero che lo abbiano fatto anche in RDR
mi riferivo alla tua domanda prima, mi sono dimenticato di quotarti :asd:
con the ballad of gay tony, hanno inserito la possibilità, quando devi rifare una missione, di andare subito 'al sodo' ;)
adesso non so come sia in RDR, ma non credo che abbiamo fatto un passo indietro su questo aspetto :boh2:
Giocato ieri sera per qualche ora, a parte l'impatto con l'aliasing ed il clipping abbastanza selvaggi (purtroppo sono abituato troppo bene col PC, ed ogni volta che comincio un gioco per PS3 devo ricalibrare la vista) devo dire che RDR sembra mantenere quasi tutte le promesse iniziali.
Gli unici aspetti che, al momento, non mi convincono molto sono i controlli, soprattutto a cavallo e nelle sparatorie da vicino, ma penso si tratti solo di prenderci meglio la mano. L'atmosfera è grandiosa, come il senso di libertà, ed andarsene a zonzo nel Vecchio West senza una meta precisa solo per il gusto di farlo, per un appassionato del genere, non ha prezzo (o meglio si, circa 70 € :asd:).
Per ora promosso decisamente, vediamo se oggi riesco a dedicargli ancora un pò di tempo...