Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
angry[gnerruu]
ragazzi finalmente dopo 4 mesi mi è arrivata da steam la key :D, cosa mi consigliate per iniziare?
http://www.playdota.com/guides/welcome-to-dota-you-suck
http://www.youtube.com/user/PurgeGamers?feature=watch
Prima cosa da fare è leggere e guardare qualche video del pg che pensi di voler usare. Purge è una miniera di informazioni. Poi puoi pensare di giocare coi bot. Dopo una decina di ore così azzardi una public :D
-
ok grazie mille, comunque la sezione tutorial come mai non è selezionabile?
-
alcune cose non ci sono ancora...
-
un'altra cosa :asd:, un personaggio facile facile per la primissima partita?
-
-
se preferisci un ranged, drow ranger
-
allora provo con sven (contro i bot :asd:)
-
minchia quanto odio la nuova templar assassin :mad:
quella skill per proteggersi e prendere 0 danno è sgrava poi,considerando che anche dopo che svanisce può sempre diventare invisibile :facepalm:
-
Ciao a tutti!
Mamma Valve si è ricordata di me e un paio di ore fa mi è arrivata la possibilità di partecipare alla beta di Dota 2!
Una domanda...nella libreria mi compare, oltre a Dota 2, anche Dota 2 test....che è? :look:
Dopo mi leggerò quello che avete consigliato a Angry, poi mi farò qualche partita con i bot, per il momento il multy è impensabile per me :asd:
Comunque voi ogni tanto vi ritrovate a fare qualche partita insieme?
-
Citazione:
Wolfwood26
Dota 2 test....che è? :look:
Comunque voi ogni tanto vi ritrovate a fare qualche partita insieme?
Dota test è la beta della beta :asd:
Siccome sulla versione principale ci girano già 50-60k giocatori al giorno con tornei a premi ecc, gli update vengono testati prima sulla "test", onde evitare bug critici che possono rovinare l'esperienza.
Puoi anche non installarla. Poi se sei malato come tutti noi, la installerai giusto per provare i nuovi eroi ben 24h prima del rilascio sull'altra versione :asd:
Spesso si gioca insieme, ma ci organizziamo al volo nella chat steam...
-
Citazione:
sync
Dota test è la beta della beta :asd:
Siccome sulla versione principale ci girano già 50-60k giocatori al giorno con tornei a premi ecc, gli update vengono testati prima sulla "test", onde evitare bug critici che possono rovinare l'esperienza.
Puoi anche non installarla. Poi se sei malato come tutti noi, la installerai giusto per provare i nuovi eroi ben 24h prima del rilascio sull'altra versione :asd:
Spesso si gioca insieme, ma ci organizziamo al volo nella chat steam...
Se il gioco mi prenderà la installerò si :asd:
Beh, se vi va di accettare ogni tanto un niubbio che si fa asfaltare in multy aggiungetemi pure, comunque si impara molto di più in multy prendendo le botte :bua:
Grazie mille per le risposte! :)
-
arrivata anche a me la beta,se qualcuno mi volesse aggiungere sono Bobbaccio su steam e ho il trolldad come immagine :sisi:
-
Ho fatto due partite ( entrambe con i bot difficoltà normale), una con Sven e un'altra con drow ranger, la prima l'ho finita con 1 uccisione, 8 morti e 3 aiuti, la seconda con 0 uccisioni, 3 morti e 5 aiuti....
essendo le prime due partite in assoluto come vi sembrano?
-
tenendo conto che sia sven che la drow ranger hanno la parvenza del carry e che sono fra i personaggi più facili da usare, e tenendo conto che gli avversari erano bot, direi abbastanza male :bua:
-
Citazione:
JohnnyKage
tenendo conto che sia sven che la drow ranger hanno la parvenza del carry e che sono fra i personaggi più facili da usare, e tenendo conto che gli avversari erano bot, direi abbastanza male
me ne sono reso conto anche mentre giocavo :bua:, va be stasera faccio altre 2 partite scegliendo qualche altro personaggio che suggerisce la guida di Purge , e vedo come va :asd:
-
Se la prima death non l'hai fatta facendo tower-diving sei sulla buona strada per diventare un campione :ok:
-
giocato una partita coi bot,durata un ora,ero sempre morto,ho preso un ragnone e non c'ho capito un cazzo :rotfl:
-
broodmother l'ho usata poco, ma se pompi i ragnetti diventi peggio di uno zerg :asd:
ti consiglierei eroi con poche skill (due attive e due passive) per iniziare, così devi badare a poche azioni alla volta magari, quoto anche chi ti ha consigliato sven
-
raga, domanda da niubbo che più niubbo non si può...
qual'è l'hotkey per la segnalazione su mappa? (il buon vecchio "!" lampeggiante...)
-
alt più click sul punto dove vuoi segnalare
-
Citazione:
sync
alt più click sul punto dove vuoi segnalare
grazie, ho googlato mezz'ora e non ero arrivato a una ceppa :bua:
(tra l'altro, non viene nemmeno segnalato in game :facepalm: )
-
Citazione:
metatron
broodmother l'ho usata poco, ma se pompi i ragnetti diventi peggio di uno zerg :asd:
ti consiglierei eroi con poche skill (due attive e due passive) per iniziare, così devi badare a poche azioni alla volta magari, quoto anche chi ti ha consigliato sven
però tra tutti è l'unico che non mi fa selezionare...come mai?
-
Citazione:
KroZ
viene quasi sempre pickato dai bot, quindi devi selezionarlo presto
-
P
Citazione:
sync
viene quasi sempre pickato dai bot, quindi devi selezionarlo presto
Ah ok sono un pirla :asd:
Grazie :D
-
Oddio, ho fatto una partita veloce e dopo venti minuti non avevo fatto mezzo progresso...e in più non c'ho capito un cazzo :rotfl:
Mi è toccato staccare ma domani mi leggo qualcosa in internet e cerco di capire come funziona :asd:
Ma...domanda rinco del giorno...per fare una partita con i bot devo sempre crearmi la lobby? Non mi seleziona partita singola...:look:
-
I bot vi arano il triplo dei player normali con cui potreste giocare imo :uhm:
-
Citazione:
KroZ
ti conviene digitare al volo sulla tastiera i tasti SV così ti si palesa davanti il suo ritratto istantaneamente, poi ci clicchi sopra.
alcuni storceranno il naso, ma consiglio anche viper, bloodseeker, venomancer, weaver, etc :sisi:
parlo da nabbo eh, weaver è stata una piacevole scoperta (maxato E e Q alla W ho dato un paio di punti e la R l'ho apprezzata quando mi facevo targhettare mentre uccidevo, poi con la R mi riprendevo, veramente trollosa :asd:)
per il venomancer mi è stato utile guardare la guida per giocare like a baws :snob:
-
Citazione:
metatron
la
guida per giocare like a baws :snob:
:rotfl:
-
vai con la seconda domanda niubba!
la guida di purge consiglia di prendere ai nuovi il Centaur Warchief (Cent) ma non lo trovo :bua:
-
non c'è ancora su dota 2 :nono:
-
ah ok,bel consiglio quindi (sempre ammesso che io abbia capito qualcosa :asd: )
-
fatto qualche partita con i bot e mi trovo discretamente bene con lo scorpione :sisi:
-
A me Sven non piace...facile da usare ma poco incisivo....o semplicemente sono incapace a usarlo :asd:
-
Citazione:
ZanZa
I bot vi arano il triplo dei player normali con cui potreste giocare imo :uhm:
anche secondo me :asd:
-
Citazione:
metatron
ti conviene digitare al volo sulla tastiera i tasti SV così ti si palesa davanti il suo ritratto istantaneamente, poi ci clicchi sopra.
alcuni storceranno il naso, ma consiglio anche viper, bloodseeker, venomancer, weaver, etc :sisi:
parlo da nabbo eh, weaver è stata una piacevole scoperta (maxato E e Q alla W ho dato un paio di punti e la R l'ho apprezzata quando mi facevo targhettare mentre uccidevo, poi con la R mi riprendevo, veramente trollosa :asd:)
per il venomancer mi è stato utile guardare la
guida per giocare like a baws :snob:
Di weaver la w è quella che va maxata eh :asd:
-
pensavo, la E mi da attacchi extra, ho visto un tizio usare weaver e fare qualcosa come 21/0/10 ed era partito maxando E-Q lasciando due punti a W e il resto stats ed R
praticamente in late aveva preso pure due armi cazzute, quelle che fanno +300 danno e se muori le perdi (il corrispettivo del doombringer che non ricordo il nome insomma :asd:)
proverò a maxare la Q allora, ho notato che è anche utile per vedere se qualcuno è appostato per gankarti :asd:
-
Lo swarm sembra una skill scarsa, ma dà parecchio fastidio e fa parecchio male la maxo sempre subito, geminate attack è sufficiente un livello per lasthittare e harassare :snob:
-
Citazione:
metatron
pensavo, la E mi da attacchi extra, ho visto un tizio usare weaver e fare qualcosa come 21/0/10 ed era partito maxando E-Q lasciando due punti a W e il resto stats ed R
praticamente in late aveva preso pure due armi cazzute, quelle che fanno +300 danno e se muori le perdi (il corrispettivo del doombringer che non ricordo il nome insomma :asd:)
proverò a maxare la Q allora, ho notato che è anche utile per vedere se qualcuno è appostato per gankarti :asd:
ma infatti di solito si fa w,e,w,e,w,r,w,e,q ... poi bon si l'ho visto anche io giocato in modi diversi, se hai intenzione di non farti vedere prima di 30 minuti di farm allora è sufficiente anche un lvl solo di e, ma come non va sottovalutata la potenza della q non va sottovalutato il danno che fai quando sei invisibile, perchè spesso la gente si domentica che con la w si deve andare addosso ai nemici per fargli danno e rallentarli.
-
sbaglio qualcosa io o ci mette un botto di minuti a trovare una partita?
-
beh va un po' a culo. A volte ci mette 1 secondo, altre 7-8 minuti.
Cmq seleziona solo il server EU, altrimente sugli altri lagghi.