-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Preso :rullezza:
Anche The 39 Steps mi sembra interessante e Bang Bang Racing è sicuramente divertente.
EDIT:
che mi dite del nuovo weekly hb? Ci sono delle avventure grafiche che non conosco (a parte Deponia, di nome). Meritano? Le avventure grafiche mi piacciono per la storia, ma odio gli enigmi difficili
Deponia te lo consiglio, gli altri non ricordo sinceramente.
-
Peccato che ci sia "solo" il primo Deponia, altrimenti sarebbe stato dio :sisi:
-
Mio dio, che cazzo di capolavoro è Deponia :rotfl: ?
-
-
vedo mortal kombat arcade
-
Mh il forum l'ha rescalata e non si legge bene, qui il link alla pic:
http://s5.hostingkartinok.com/upload...27f9724d66.png
-
il dlc di arkham origins a che cazzo serve :asd:
-
Citazione:
Kjoene
Mio dio, che cazzo di capolavoro è Deponia :rotfl: ?
Bello, una delle migliori avventure grafiche che io abbia giocato dai tempi di MI. Peccato per la conclusione, per me deludente sia nei contenuti che sopratutto, nella, realizzazione.
-
Citazione:
NOXx
il dlc di arkham origins a che cazzo serve :asd:
A vendere Arkham Origins, no?
Comunque le aggiunte non mi interessano molto e penso che mi limiterò a prendere i giochi sotto l'average
-
Citazione:
Berserk68
Bello, una delle migliori avventure grafiche che io abbia giocato dai tempi di MI. Peccato per la conclusione, per me deludente sia nei contenuti che sopratutto, nella, realizzazione.
la conclusione del primo o della trilogia? :uhm:
-
Sto giocando a The 39 Steps, preso con l'Indiegala... Il gameplay è praticamente assente (siamo ai livelli di To The Moon, anzi ancora meno) però la storia, tratta pari pari dall'omonimo romanzo, e la realizzazione tecnico/artistica sono fantastiche.
Lo dico perché il gioco è poco conosciuto, ma secondo me merita davvero di essere giocato, se sapete l'inglese (il linguaggio utilizzato è abbastanza difficile) non lasciatevelo sfuggire.
-
Humble bundle ha lanciato lo store, fa concorrenza ai saldi Steam :sisi:
A qualcuno avanza una copia di Worms Armageddon del precedente humble weekly?
-
C'è già da tempo, ma non l'avevano mai pubblicizzato.
Francamente non mi fido a prendere i giochi da loro, ho paura che una settimana dopo li mettano in un bundle :asd:
-
Citazione:
Lars89
Francamente non mi fido a prendere i giochi da loro, ho paura che una settimana dopo li mettano in un bundle :asd:
Infact :rotolul:
-
Dall'Humble Store sarei interessato a prendere Rogue Legacy, pagandolo 7,49 dolla!
Sapete se per caso ci saranno problemi acquistandolo in dollari da quello store, invece che da Steam direttamente?
O sarà senza problemi, come con tutti gli acquisti dei loro Bundles?
-
Citazione:
Kinto
Dall'Humble Store sarei interessato a prendere Rogue Legacy, pagandolo 7,49 dolla!
Sapete se per caso ci saranno problemi acquistandolo in dollari da quello store, invece che da Steam direttamente?
O sarà senza problemi, come con tutti gli acquisti dei loro Bundles?
Non penso che ci siano problemi, più che altro bisogna capire se ti danno la chiave o faranno l'attivazione sull'account steam come sta avvenendo in questi giorni. Penso più quest'ultima....
-
L'attivazione steam è come con gli ultimi bundle. Niente chiavi, aggiungono direttamente il gioco in libreria con l'account legato al sito. Ma il gioco si può anche comprare come dono o non attivarlo per utilizzarlo in scambi futuri. Alla fine penso non cambi nulla.
4 giochi sono al 75% di sconto 1 al 66% ed altri 4 al 50. I prodotti vengono venduti direttamente in dollari e col cambio, per noi, c'è un ulteriore risparmio. È come comprare da Amazon.com senza doversi trasferire ogni volta negli states :asd:
@kinto non dovrebbero esserci problemi :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Sembrano effettivamente ottimi prezzi, soprattutto calcolando che puoi pagare in $ e non fanno la solita truffa dell' $=eur.
Per ora non c'e' nulla che mi interessi, ma se tengono questo tipo di prezzi anche in futuro e' un posto in piu dove prendere le offertone.
-
Citazione:
Lars89
Non è proprio così, gli sviluppatori si servivano dell'humble per vendere i propri giochi ma non c'era un negozio vero e proprio con un sito frontend che imho presto avrà la ricerca dei giochi che offrono etc.
-
intanto 3 giochi che avevo intenzione di prendere ai saldi di steam li ho presi qua, con il prezzo in dollari si risparmia di più e il 75% penso sia il massimo a cui arriverà anche Gabe per quei titoli
-
Citazione:
roydog
L'attivazione steam è come con gli ultimi bundle. Niente chiavi, aggiungono direttamente il gioco in libreria con l'account legato al sito. Ma il gioco si può anche comprare come dono o non attivarlo per utilizzarlo in scambi futuri. Alla fine penso non cambi nulla.
4 giochi sono al 75% di sconto 1 al 66% ed altri 4 al 50. I prodotti vengono venduti direttamente in dollari e col cambio, per noi, c'è un ulteriore risparmio. È come comprare da Amazon.com senza doversi trasferire ogni volta negli states :asd:
@kinto non dovrebbero esserci problemi :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il problema vero è che in questi ultimi giorni si sono verificati problemi per chi ha traddato giochi dell'humble, infatti si son visti sparire i giochi dalla proprio libreria perchè acquistati con carte di credito farlocche e poi revocate, quindi state in campana!
-
e perché uno dovrebbe usare carte di credito farlocche per acquistare gli humble bundle? :look:
-
Citazione:
Lars89
e perché uno dovrebbe usare carte di credito farlocche per acquistare gli humble bundle? :look:
Qualcuno credo usi quei giochetti per riciclare soldi delle cc rubate.
Cioe' tizio ruba una cc, compra qualcosa, mettiamo dei giochi.
Li trada/vende a caio, e poi sparisce.
Dopo un po' di tempo il proprietario si accorge, chiede refund, a caio spariscono i giochi e viene a sapere che la cc era rubata.
Caio se lo prende in saccoccia, mentre tizio ci ha guadagnato roba pulita e probabilmente non e' piu cosi' facile da rintracciare.
Ad es. fate attenzione a quelli che arrivano dal nulla, iniziano a vendere HIB oltre l'average per 1$ e ne hanno scorte infinite.
-
Citazione:
Lars89
A vendere Arkham Origins, no?
Comunque le aggiunte non mi interessano molto e penso che mi limiterò a prendere i giochi sotto l'average
ma le aggiunte non valgono per chiunque acquisti il bundle, battendo l average o no?
-
Citazione:
McHawk
ma le aggiunte non valgono per chiunque acquisti il bundle, battendo l average o no?
L'ultima volta avevano messo che ti davano i bonus solo se avevi battuto l'average.
Stavolta non c'è scritto niente, ma non oso sperare che tornino al vecchio metodo
-
Citazione:
Lars89
Citazione:
Firephoenix
Qualcuno credo usi quei giochetti per riciclare soldi delle cc rubate.
Cioe' tizio ruba una cc, compra qualcosa, mettiamo dei giochi.
Li trada/vende a caio, e poi sparisce.
Dopo un po' di tempo il proprietario si accorge, chiede refund, a caio spariscono i giochi e viene a sapere che la cc era rubata.
Caio se lo prende in saccoccia, mentre tizio ci ha guadagnato roba pulita e probabilmente non e' piu cosi' facile da rintracciare.
Ad es. fate attenzione a quelli che arrivano dal nulla, iniziano a vendere HIB oltre l'average per 1$ e ne hanno scorte infinite.
Esattamente questo, comprano, traddano e poi amen, loro hanno i giochi e tu no, te li revocano.
-
Anche per questo e' importante cercare di tradare sempre con gente che si conosce un minimo, e/o che abbia un minimo di rep.
Come per tutte le cose,quando il tizio che appare dal nulla ti propone l'affarone troppo bello per essere vero... poi ti svegli nel vicolo senza un rene :asd:
-
Siamo già a 6d 22h dalla fine del bundle della warner bros e non hanno ancora fatto aggiunte :uhm:
Di solito a scattano a 7d dalla fine...
-
Infatti temo non mettano nessun bonus, peccato, non sembrava un fake e molti confermavano di aver visto quei dati nel sito.
Ora pero' pare siano stati tolti.
-
Citazione:
Firephoenix
Infatti temo non mettano nessun bonus, peccato, non sembrava un fake e molti confermavano di aver visto quei dati nel sito.
A maggior ragione ho fatto bene a prenderlo a 1$ allora :sisi:
Quello Scribblenauts non mi ispira :nono:
-
Citazione:
Lars89
Quello Scribblenauts non mi ispira :nono:
Non so, qualcuno aveva detto che e' molto bellino, ma qualcun altro diceva che e' un po' per bambini... :uhm:
chi sa parli :sisi:
-
Nuovo Bundle stars sugli fps. Se non avete alcuni giochi da bundle passati può essere un affare
Se volessi prendere l'hb con i batman come faccio ad aggiungere i giochi come doni? Spunta su compra come regalo durante la fase d'acquisto?
-
Citazione:
Download
Se volessi prendere l'hb con i batman come faccio ad aggiungere i giochi come doni? Spunta su compra come regalo durante la fase d'acquisto?
Se li vuoi regalare singolarmente no, è meglio lo compri per te e poi, dalla pagina con la lista dei titoli, generi i link uno alla volta con il nuovo pulsante del "pacco dono"
-
-
Citazione:
Firephoenix
Citazione:
Firephoenix
Non so, qualcuno aveva detto che e' molto bellino, ma qualcun altro diceva che e' un po' per bambini... :uhm:
chi sa parli :sisi:
Infatti non era un fake, il codice l'ho visto direttamente dalla pagina e c'erano ;)
Per scribblenauts invece, bhe é per bimbi ma diverte lo stesso, l'ho provato un pò l'altro giorno.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
-
Si ma a nessuno è avanzato un Worms Armageddon? Nella mia lista Steam ho solo 2 amici che lo giocano, e visto che qui i bundle li comprate sempre tutti mi sembra strano :uhm:
Se non vi interessa lo prenderei volentieri per un amico, scambio per Batman o altro
-
Sono in pieno delirio da bundle.
Ho toccato quota 250 giochi su Steam. Di questi più della metà non li ho mai neppure installati.
Eppure continuo a comprare solo ed esclusivamente bundle. Perchè adesso tutto quello che non è in bundle mi sembra costare troppo.
Aiuto. :tremo:
-
Citazione:
zinho
Sono in pieno delirio da bundle.
Ho toccato quota 250 giochi su Steam. Di questi più della metà non li ho mai neppure installati.
Eppure continuo a comprare solo ed esclusivamente bundle. Perchè adesso tutto quello che non è in bundle mi sembra costare troppo.
Aiuto. :tremo:
Fondamentale this :sisi:
Io sono a tipo 230 o poco più.
Però qualcosa su steam lo compro ancora, ma se costa più di 2 euro mi faccio mille problemi :asd:
E ovviamente è obbligatorio che sia scontato almeno del 75%
-
Pensate che io non redeemo neanche la metà di quel che compro, così ogni tanto posso tornare nell'elenco bundle e trovarmi una nuova sorpresa che non ricordavo di avere :sisi:
Per contro, ogni tanto mi trovo a dire "Toh, adesso mi compro sto gioco scontato" e poi magari ne avevo già la key da qualche parte (se non direttamente su Steam)
-
se ti può essere utile, fai come il sottoscritto, un bel txt. (o excel, o quel che vuoi)
ogni volta che prendo un bundle ci copio le chiavi sulle quali faccio redeem in massa, poi tengo quel file aggiornato
dividendo magari per piattaforma (steam, desura, origin, etc...)
così al volo posso verificare se possiedo, se escono carte su steam, o altro.