Molotov ...e correre via facendoli girare a vuoto , dopo un po' bruciano da soli.
Il fatto e' che non sempre sopratutto agli ultimi atti uno ha molotov a disposizione in quantita' (almeno un 2-3)
Visualizzazione Stampabile
grazie della dritta sulla console, ora provo!
per le molotov e correre funziona se il tank si trova in mezzo agli atti, ma io mi chiedo come si possano supearare quelli con el ondate finali...magari sparandogli assieme con ritmo asincrono contuinua a passare da un target all'altro finchè muore...
mi è arrivato il pacco :cheers:
sarò dei vostri appena finito di scaricare.. cioè domani se sono fortunato :bua:
avevo tenuto la demo installata sperando che convertisse l'installazione in quella del gioco completo, ma ciccia...
Ci abbiamo provato , purtroppo non funziona , l'unico modo per approfittare e imbottirlo di piombo e' quando si concentra sulla vittima designata , tecnicamente e' stupido , potrebbe atterrare tutti e fine (come fanno i tank umani nelle versus) invece si concentra su uno solo fino ad ucciderlo , quello e' uno dei momenti migliori per concentrare la massima potenza di fuoco su di lui , se e' gia' in fiamme dopo non ci vuole poi molto , a expert comunque uno se lo porta al creatore sempre , anche perche' come appunto dicevi spesso e volentieri viene dopo ondate o in combo con qualche altra cosetta (boss zombie ecc.)
Ah ovviamente questo in spazi aperti .... se spunta al chiuso o in posti dove e' difficile gestirlo e' veramente un'altro paio di maniche .
secondo me la soluzione migliore non può essere quella perchè alla fine ci sono almeno 3 tank e se ne ammazza 1 ogi volta ne resta vivo (in teoria) solo uno...io dico che c'è un modo migliore di gestirlo, bisogna solo trovarlo
su play.com
spedito il 18 o 19 novembre
Allora raga, stasera con Saradas, the blooder e Mindbender abbiamo finito Blood Harvest in advanced.
Per me è stata una delle migliori partite che ho fatto finora, mi dispiace solo per Saradas che è sceso dal fienile in "malo modo" e ci ha lasciati contro l'ultimo tank.... :D però giuro che ha combattuto valorosamente fino alla fine ed è un ottimo compagno di squadra... uno su cui puoi sempre contare! :sisi::sisi::sisi:
Dal canto mio ammetto di avere avuto un gran **** pochi attimi prima quando ho sfiorato la morte assalito da un orda, ma i miei valorosi compagni mi sono venuti a salvare a un secondo dalla fine... giuro che c'è mancato un pelo....
STRA-GODUTA FINO IN FONDO, GRAZIE A TUTTI :D:D
Sei troppo gentile...
Si, in effetti alla fine quando è arrivato l'ultimo tank ci siamo buttati giù dal fienile, io sono atterrato male e avendo pochissimi HP rimasti sono andato giù. A quel punto il Director avrà pensato:" Toh, Saradas che va giù a 30 secondi dalla fine di Blood Harvest. Va beh dai lo finisco come al solito con il Tank e via!" :bua:
Quindi Blood Harvest rimarrà ancora un tabù per me, almeno per il momento. Partita bellissima ma difficile oltre ogni modo. Più di una volta ho controllato il livello di difficoltà perchè per come erano partite le prime mappe, sembrava di stare giocando ad Expert invece che Advanced :chebotta:
Notte a tutti e spero di rifarmi al più presto...grazie ancora per la bella partita!
:ciaociao:
Se sei in un corridoio non ci sono santi:ti pialla.Se sei in uno spazio aperto la tecnica migliore,oltre a dargli fuoco è dividersi,quello che viene inseguito deve cercare di portarlo a sbattere contro ostacoli vari (il tank non è proprio una cima e se giri intorno ad un ostacolo spesso ci si blocca contro per un secondo) ma sempre correndo senza voltarsi (sennò rallenti e ti prende).
Mentre lui scappa gli altri devono stare dietroal tank e riempirlo di piombo.
Questa ovviamente è la teoria.Nella pratica ci sono sempre mille altre cose a cui stare attenti e non va mai tutto come previsto.In linea di massima,comunque,la strategia è qella:uno scappa e gli altri concentrano il fuoco sul tank.Se ci sono zombie che attaccano puoi lanciare una pipe bomb (se ce l'hai).Purtroppo ci vuole anche fortuna a livello Expert...
ecco cosa sbagliamo: noi scappiamo tutti ^^
Devo delle scuse a Saradas e a FiloMJ perchè stasera gli ho dato buca. E' venuto a trovarmi un parente che vedo molto poco (due o tre volte all'anno), così ci siamo fatti due chiacchiere. Poi gli ho fatto vedere la modalità versus di left 4 dead (forse lo acquisterà anche lui :D ) ma era già troppo tardi e non vi ho beccato!
Livello tetto del'ospedale i nattesa dell'elicottero:
lo abbiamo ripetuto 10 volte ed era livello normal...non oso pensar ecosa sia ai livelli piu alti.
Piccola news:
Left 4 Dead è stato inserito nei giochi della Electronic Sports League :rullezza:
Ovviamente non sarò mai un pro :asd: però fa piacere saperlo, soprattutto per il futuro di questo capolavoro!
Qui il link http://www.esl.eu/it/l4d
interessante :)
Il bello del Versus di L4D è che hai la possibilità di rimontare fino alla fine.
L'unica perplessità è che essendo lo spawn del tank casuale,in un match può capitare che questo spawni in una zona buona ad una squadra e in una zona orrenda ad un'altra...
Secondo me nelle competizione toglieranno lo spawn del tank e faranno un puro Survivors vs Boss Infected.Così è uguale per tutti.
Già mi immagino i vari botta e risposta tra due clan di professionisti.Il gioco è spettacolare ed ha il potenziale per scene epiche nei match tra clan.
Secondo me, come già detto da qualcuno, potrebbero creare un pro-mod per Left 4 Dead, con tutti gli aggiustamenti del caso. Sarà interessante però vedere che tipo di competizioni nasceranno, sicuramente il Versus è la modalità migliore per le clan war, ma anche una sana ladder per il co-op non sarebbe male ;)
Se uno deve allertare la witc si può:
1)Le vai sopra con il secondo fucile a pompa e le scarichi subito il caricatore sulla testa,muore sul colpo o quasi
2)Uno le da fuoco e si mette alle spalle degli altri.La witch attacca solo chi la sveglia,e di conseguenza non riesce a raggiungerti,bloccata dai tuoi compagni (che non vengono attaccati e possono ucciderla in tranquillità).
uffa!!! sta settimana non lo son potuto andare a comprarlo perche ero malato ma sto gioco sembra davvero davvero bello!!!!!!
comunque da 1 a 10 che voto gli date?
Ecco qui il link, grazie :ciaociao:
Ps: E privato, solo gli amici possono vederlo :)
7.5\10 ... troppi problemi di server e bug secondari per me .
8.5\10 una volta che li fixeranno .
8.7 finchè non fixano i problemi di connettività/lag e sistemano il meccanismo di ricerca dei server (magari dando anche la possibilità di vedere la lista server con realtivo lag ecc...) che purtroppo rendono eccessivamente lunga e frustrante la ricerca di una buona partita.
9.5 una volta che hanno fixato questi problemi.
Quoto. Assolutamente d'accordo.
Grazie per ieri sera a Garli, Mindbender e DagonCultist...finalmente sono riuscito a finire Blood Harvest. Che spettacolo! Con Mindbinder salvato in extremis dal Tank e io che a momenti finivo miseramente nelle mani di uno smoker a 30 secondi dalla fine!
GG anche per il match Versus che ci siamo fatti dopo...veramente bellissimo, che gioco di squadra ragazzi! Complimenti a tutti! :asd:
Adesso però ho un sonno allucinante :yawn:
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...093228_big.jpg
Guarda cosa mi tocca fare per attirare la vostra attenzione ed invitarvi nuovamente a VOTARE per il forum di Left 4 Dead! :asd:
Dai ragazzi, non ditemi che non vi interessa e che preferite stare confinati in un solo topic! ;)
In più ecco a voi il primo update ufficiale per questo fantastico gioco...
Citazione:
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead
* Finding a dedicated server when starting the game from a lobby is now faster and more reliable
* Versus mode is now locked to Normal difficulty
* Difficulty on a server is now locked to the one set by the lobby reservation
* Fixed lagouts/spikes after level transition
* Fixed directory issue with spray logs in some cases
* Fixed video settings not saving after closing video options dialog
* Corrected a boomer suicide exploit
* Several minor localization fixes
* Fixed disabling cheats incorrectly resetting data
Le parti in neretto dovrebbero significare che stanno lavorando per sistemare la connettività?Citazione:
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead
* Finding a dedicated server when starting the game from a lobby is now faster and more reliable
* Versus mode is now locked to Normal difficulty
* Difficulty on a server is now locked to the one set by the lobby reservation
* Fixed lagouts/spikes after level transition
* Fixed directory issue with spray logs in some cases
* Fixed video settings not saving after closing video options dialog
* Corrected a boomer suicide exploit
* Several minor localization fixes
* Fixed disabling cheats incorrectly resetting data
Il secondo punto non so se è un bene...a me pareva già bilanciato con la difficoltà su advanced...
Il settimo punto è ben accolto.Avevo letto anche io che si poteva bindare ad un tasto il comando per fare suicidare il boomer senza usare particolari comandi da cosole,e la cosa mi pareva strana e facilitava troppo l'uso del boomer.
Però da quello che ho letto in giro la questione è spinosa. Da un lato Versus è stato pensato per essere giocato a Normal, in modo da avere un playground comune come livello di difficoltà, così la differenza la fà il gioco di squadra e le skill dei giocatori e non l'AI bastarda del Director. Dall'altro lato se la gente vuole impostare difficoltà più elevate anche per Versus che male c'è? :boh2:
Da quello che ho capito il problema era che dalla lobby, gruppi di giocatori senza volerlo finivano su server Versus con difficoltà forzata su Advanced o Expert (non previste in origine per questa modalità), trovandosi così il gameplay tutto sbilanciato a favore del team Infected.
Però siamo sempre lì...basterebbe inserire un server browser dedicato nella lobby (e non lo schifo che ti trovi quando fai openserverbrowser), almeno i giocatori possono vedere le impostazioni dei server e decidere dove connettersi...così chi vuole giocare su server moddati lo può fare, tutti gli altri si scelgono i server vanilla.
Speriamo che, come dici tu, abbiano cominciato a lavorare in generale per sistemare la connettività del gioco :look:
Dunque,ho fatto 3 partite a Versus dopo-patch:
-Devo ricredermi,anche a livello normal la competizione è sempre feroce,cambia solo che non succede così spesso che una squadra muoia dopo 3 minuti.Si arriva semplicemente un pò più avanti nella mappa e si finisce un pò più spesso.Ma non ho notato grossi cambiamenti.
-La connettività sembra davvero migliorata.Ho fatto 3 partite veloci e le prime due volte ho preso connessione piena,la terza barra rossa ma senza un filo di lag...o sono stato fortunato oppure gg a Valve.
Ho sentito dire che per l4d hanno fatto la stessa cosa dell'orange box, cioè non hanno messo la lingua italiana... :look:
E' vera questa cosa?
Scusate per la domanda niubba, ma dato il fatto che al 90% lo vado a comprare domani mattina, vorrei essere sicuro che quel negozio non mi rifili una fregatura (cioè con lingua inglese...), visto che mi è già successo in passato :sisi:
Confermo niente lag, ero in partita c0n theBlooder