http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051
DDEVO RESISTTTERE
arghhhhhhh
Visualizzazione Stampabile
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051
DDEVO RESISTTTERE
arghhhhhhh
Preso Bioshock CE per 360 :rullezza:,ho visto anche i nuovi joystick neri della 360..belli :sbav:
Chissà se questa nuova 360 si sfascerà?
A volte mi sembra di non esistere... (autocit.)
Povero Gatsu :asd:
Presa la limited di Bioshock, dev'essere il mio primo gioco (o quasi) pagato a prezzo intero :look:
cazzo.
oggi ho trovato Wario Ware Twisted. usato. era un po' che lo volevo.
arrivo a casa stanotte, lo provo su DS e non va. qualche incompatibilità? lo provo sull'SP. nisba. idem col GBA 1° modello.
che palle.
ovviamente, domani lo riporterò e mi farò restituire il denaro speso, ma sono ugualmente imbruttito.
[EDIT]
stamattina mi son messo di pazienza, ho aperto la cartuccia, pulito meglio i contatti, ecc.
ho rimontato tutto e... funziona! :proud: :evvai:
Ultimi acquisti:
-KOTT2- PC
-LOST KINGDOOMS- Cubetto
-DRIVERS PARALLEL LINES- PS2
C'è in vendita la limited di bioshock!?
Uou!
Devo correre a comprarla!
ma non doveva uscire il 31 ? ( bioshock)
e blu dragon è uscito ?
Preso Bioshock CE.. Che dire... Stupendo è riduttivo, è uno dei giochi + artisticamente curati degli ultimi tempi:sisi:
quanto costa la Collector's Edition?
azz :asd:
bè del resto è piena di cose e poi non è così scandaloso tenendo conto che in tre negozi in cui l'ho visto Flatout Carnage costa 70 euro e non c'è niente più del gioco nella scatola!
Solo mi sa che andrà a ruba e io non so quanto riesco a comprarlo ora come ora...grrr
CE Bioshock pure per me :sisi: ma per pc :asd:
pagata 60 eurini :asd:
Però ora sono a secco :bua:
boh sarà che io ultimamente ho deciso di prendere solo giochi usati e vecchi ... ma belli ... a 9.90 o max 19.90 (dalle 20 alle 40 mila lire :) ) spendere 74 euro ( quasi 160 mila lire vi rendete conto ??? :( ) mi farebbe incazzare
L'ultima volta per me (e ci ho messo la croce sopra) sono state le 74 euro per Neverwinter Nights 2.
oddio
sono una *****ccia!!!
non sapevo cosa fare questo pomeriggi oe sono andato a fare un giro in un centro commerciale...
sono arrivato a casa con Bioshock e Overlord (usato)
:timido:
minkia hai speso un centone ? ( duecentomila delle vecchie lire ... letto con la voce di fantozzi)
io mi sono svenato ieri e perchè ho preso gli occhiali alla mia ragazza .. da vista ... totale 280 euro ...e mi è andata anche bene :) quindi per un po niente giochini ... be ne devo finire una vagonata :P
lol che scusa ... sei peggio di me !
dannazione, ho preso la limited di bioshock e solo ora mi accorgo dal sito di ultragames che è uscito guild wars eye of the north.
Shame on me che non ho visto i giochi nuovi per pc :nono:
lo comprerò lunedì che l'ebgheiz domani è chiuso.
io ho deciso che il 31 quando uscirà prenderò la versione di Guild Wars prophecies che va insieme con Eye of the North.
Entrerò anche io così per la prima volta nel mondo mmorpg...speriamo bene perchè se non mi prenderà poi tanto di giocarci avrò un personaggio arenato a livelli infimi, e la vergogna della mia gilda ricadrà sul mio capo chino.
Però ci voglio provare. vediamo un bo'...
Sto cercando di completare la mia personale collezione di titoli per XBox.
ieri sono riuscito a prendere questi:
- Timesplitters 3 a 12 euro
- Halo 2 a 15 euro
- The Punisher a 9 euro
- MotoGp 3 a 12 euro
- Spartan Total Warrior a 15 euro
Confermo il fatto che Halo proprio non riesce a piacermi.
Beh, a parte la parentesi Saturn-PSX, dove i giochi difficilmente superavano le 100000£, purtroppo i prezzi sono sempre stati esagerati...
Ai tempi dello SNES pagavi anche 180000£ per un gioco...(tipo Street Fighter2 turbo import...:sisi:)
E ovviamente le 180000£ di 15 anni fa erano diverse dalle 90€ di adesso...:sisi:
ah ok, meglio così. Ma esce anche la limited, si? ho tutte le altre limited di guild wars e non voglio spezzare la famiglia.
Ma spartan total warrior com'è? :o
dici quello per ps2? io ci ho giocato tempo fa ed era un bel gioco o almeno a me è piaciuto :D
http://www.gamespot.com/ps2/action/s...ior/index.html
Si, quello che era tipo ammazza tutto e tutti e inoltre hai una specie di esercito che ti segue, no?
Cioè una commistione tra strategico e Picchia-la-folla.
Si, allora se lo trovo lo prendo :twisted:
Voglio essere grezzo e feroce! :asd:
sarà anche il mio prossimo acquisto
se il sistema combattimento è molto semplice e non ci sono i mini puzzle come in gow ci faccio un pensierino :sisi: sembra carino :sisi:
deciso i prossimi acquisti ... ( sto gia provvedendo a prenderli ...)
spartan total warrior
maximo
maximo 2
spesa totale penso max 30 euro :)
mi piace molto la grafica di maximo e mi ricorda molto world of warcraft ...
persona 3 e jeanne d'arc are in the house :sisi:
Ora uso l'artbook di persona che ne ha causato il ritardo di ben 3 settimane per detergermi l'ano :sisi:
Jeanne d'Arc FUORI PARAMETRO, luminous arc indegno di comparire nella stessa frase ma farò un'eccezione stavolta :sisi:
preso maximo ... mo lo provo subito ...