bisogno vedere se quei 60 erano compresi anche gli ingaggi... :bua:
Ho sentito comproprietà... :sisi:
Povero angelo, una delusione dopo l'altra... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Adesso chi lo sente Angelo!? :asd3: Mi aspetto un altro: IO NON LO VOGLIOOO :sisi:
(porca pupazza a Milito e al Barcellona :cattivo: )
:asd:
Andrade avevo capito che fosse poco più di una voce, ed invece sembra sia quasi ufficiale. Ne ha dato notizia anche il sito della società spagnola :sisi:
Sì è quasi simile,anche se anche l anno scorso sembrava dovesse andar via..
Milito è dal 2001,poi un anno(e non si è mai parlato di lui fino a metà giugno mi sembra) arriva la juve a trattarlo e SBABAM Real e Barcellona devono prenderlo pure loro,diventa essenziale...booooooooh
Salve,
allora,malfidati!!!!! :asd: :asd: :asd:
Rispondo velocemente.
Quando ho parlato di perla nera ,ho detto di stare all'erta su questa cosa,non ho dato per certo un suo arrivo,ma...continuo a dirvi,occhio alla perla nera!!
Su Diego se volete vi dico un retroscena,e cmq ancora non lo date per perso.
Su Milito....occhio alla stangata.
Come mai se ieri era del Barca,ancora non è ufficiale?
Arriverà qualche giovane che gireremo.
Occhio a Londra,Chelsea,chi hanno in difesa?
Ribadisco che non ho conoscenze ,e non ho la pretesa di dirvi quale sarà esattamente la prossima Juve,ma vi posso dire quello che stanno cercando di fare,il mercato si incasina in un attimo.Visto Chivu?E Suazo?
Trattative fatte ,che saltano all'ultimo...
Ciao!!!!!
P.S Su milito la Juve ha un precontratto con il giocatore,se il Barca lo paga 25 mil...che famo giochiamo al rialzo?'Allora a quella cifra ci prendiamo Carvalho!!! :D
occhio a Chiellini...
Finalmente dolphin allora,per quel che riguarda Terry ne sono venuto a conoscenza anche io,ma credo che sia una possibilità molto remota....ci dici il retroscena di Diego e di Chiellini e poi confermaci qualcosa in più rispetto a g.Rossi:)
Allora,da quello che so,Chiello in inghilterra è Mooooooooolto stimato.
Chi ti dice che parlo di Terry????? :D
La Nike ha o aveva (non ho aggiornamenti al riguardo),bozzeti pubblicitari pronti ,Juve/Diego.
Rossi interessa,vediamo che fa il Man U ora che ha prezo Tevez :sisi:
doppio post
E' tornato Dolphin :evvai:
L'ho visto in DVD due sere fa :sisi:
Spero che lo sappia anche il Saragozza :bua:Citazione:
P.S Su milito la Juve ha un precontratto con il giocatore,se il Barca lo paga 25 mil...che famo giochiamo al rialzo?'Allora a quella cifra ci prendiamo Carvalho!!! :D
occhio a Chiellini...
Ad oggi quelli buoni sono:
Cole
Carvalho
Terry
Bridge
Alex (molto probaile che sia lui...vero?)
gli altri sono tutti mezze calzette
Intanto abbiamo quasi preso Andrade :sisi: "Stangata" a parte :asd:
Dolphin e di Cannavaro cosa ci dici? :uhm:
azz non dirmi che è carvalho che non lo posso sopportare (anche se è abbastanza forte)... fosse terry invece non mi dispiacerebbe affatto eheh :D poi si dice che sia lui che lampard abbiano problemi col rinnovo no?
ps. chicazz'è la perla nera? :chebotta:
E’ iniziata la “catechizzazione”!
http://blog.ju29ro.com/uploaded_imag...tta-761285.jpgCome successe l’anno scorso, a partire dalla pubblicazione delle intercettazioni relative ai presunti illeciti della Juventus (eh si, presunti. Perché ancora oggi, nonostante la retrocessione della Vecchia Signora decretata dalla “giustizia sportiva”, non si sono ancora trovate le prove), ad opera di quasi tutti gli organi di stampa, giornale rosa in testa, con lo scopo di preparare gli italiani alle sentenze-farsa di Farsopoli, si sta provvedendo ad “indottrinare” il popolo.
L’anno scorso il tam tam era: la Juve ruba, gli arbitri sono tutti corrotti (da Moggi). Juve in B! Juve in B! Oggi si cerca di preparare l’Italia ad ignorare (nel senso di non conoscere, non rendersi conto) un nuovo scandalo. Il Candido, dalle colonne di quel giornale rosa che non userei neanche per incartare il pesce dice: «L’idea che l’Inter non potesse rispettare i parametri per l’iscrizione al campionato mi fa semplicemente ridere. Moratti avrebbe provveduto in ogni caso. Qualche esperto cervellone gli ha semplicemente evitato il fastidio di un’operazione ad hoc, uno dei tanti aumenti di capitale ai quali è abituato». Avrebbe provveduto ma non l’ha fatto. C’è una bella differenza caro il mio “Candido ma non troppo” (Moggi dixit). Se io rubo qualcosa e vengo scoperto non posso giustificarmi dicendo: «Vabbè... Avrei comunque potuto pagarlo, però un mio amico cervellone mi ha detto di evitare questo fastidio».
Come se non fosse sufficiente la fesseria precedente aggiunge: «evitiamo la più disonesta delle mistificazioni: confondere il cancro di “Moggiopoli” con l’infezione delle plusvalenze».
Io rispondo che ormai siamo abituati ad essere attaccati dalle colonne dei giornali, Mensurati e Bianchi sono solo alcuni esempi, ma a tutto c’è un limite.
Bentornato Dolphin.
Cannavaro...Carvalho...:|
Ah...cannavaro NON LO VOGLIOOOO!
Angelo, cosa ne pensi di un'eventuale ritorno di cannavaro? :o
:asd:
Ne sarei felicissimo! :proud:
NON
LO
VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:mad:
Bentornato tra di noi, Dolphin ;)
Non compro più la Gazzetta da quando misero direttore Pietro Calabrese :terrore:
un commentino veloce visto che posto con un cell. umts, andrade mi sembra un ottimo acquisto, visto lo strazio Milito. . .
almeno se gioca male gli si puo dire. . . Andrade a mietere il grano :asd:
Non ho ben capito se ad angelo piace il ritorno di cannavaro. . . :asd:
a presto.
http://img389.imageshack.us/img389/1...avaro01es2.jpg
:nono: Mai Piu Ingrati in squadra :nono:
Scolari Parla Dei Portoghesi Alla Juve, da un forum francese
FELIPE Scolari, questa Juve rischia di diventare una succursale del suo Por*togallo...
« E io ne sono felice, davvero. Il vostro è un campionato di altissimo livello, giocarvi non può che accrescere il bagaglio di espe*rienze di ogni giocatore. Compreso quello dei miei » .
Jorge Andrade e Fernando Meira erano i due obiettivi dichiarati per la difesa bianconera. Nelle ultime ore il primo sembra aver superato il compagno, lei chi consiglierebbe?
« Guardi, a partire dal 2004 il mio Porto*gallo ha avuto tre titolari in difesa: Ricar*do Carvalho, Jorge Andrade e Fernando Meira. Per esigenze tattiche devo ruotarli, due giocano, l’altro sta in panchina. Però li considero tutti sullo stesso piano e se an*date a guardare le presenze in nazionale di ciascuno di loro, vedrete che quanto di*co corrisponde al vero » .
Ok, ma tornando alla domanda prece*dente, il ct del Portogallo chi sceglie*rebbe tra i due?
« Dipende dalle esigenze della Juventus » .
Cercano, oltre al valido difensore, il leader capace di guidare i compagni di reparto.
« Jorge Andrade è uno che parla molto con i compagni. Da quel punto di vista per chi gli sta accanto è un punto di riferimento più di Fernando Meira. Il giocatore dello Stoccarda infatti è più taciturno, ma ha le qualità tecniche e atletiche per conqui*starsi la leadership di qualsiasi difesa » .
Uno gioca in Spagna, l’altro in Germa*nia. Carvalho in Inghilterra. Ora spun*ta, prepotente, la pista italiana. In Por*togallo di difensori ne restano davvero in pochi...
« E’ così, ma dal mio punto di vista non si tratta di un problema.
L’importante è che quando si apre lo spazio per le nazionali, tutti rispondano alla chiamata con entu*siasmo » .
Di quello ce n’è anche troppo a detta del presidente del Lione, Jean Michel Aulas...
« Perché, cosa ha detto? » .
Che ha venduto Tiago perché giocava in nazionale e poi si dava malato nel Lione...
« Il solito presidente. Quello del rapporto tra i club e le rappresentative nazionali è un problema serio, ma questo Aulas ha davvero esagerato. Dovrebbe semmai rin*graziarmi » .
Perché?
« Perché è grazie a quanto Tiago ha fatto in questi anni in nazionale che lui ha potuto venderlo per una cifra vicina ai 15 milioni.
La vetrina del Lione non è altrettanto ac*cattivante agli occhi dei grandi club come la Juve » . laugh.gif wub.gif (Grande Scolari! tongue.gif )
I bianconeri sembrano piacerle un sac*co...
« Loro come il Milan o l’Inter. Sono forma*zioni che hanno fatto la storia del calcio mondiale e, tornando al concetto prece*dente, il fatto che cerchino giocatori porto*ghesi deve fare inorgoglire il nostro cal*cio » .
Dica perché Tiago può fare bene nella Juve.
« Perché è un ragazzo intelligente, capace di fare spogliatoio. E perché ha classe a sufficienza per fare bene ovunque. E di gio*catori di classe, senza falsa modestia, un po’ me ne intendo » .
In compenso il calcio portoghese ha perso Miccoli, che ha lasciato il Benfi*ca.
« Fabrizio è un giocatore divertente, che ha regalato spettacolo quando le condizioni fi*siche gliel’hanno consentito.
Ha parlato con Tiago e Andrade?
« No, io mi trovo in Brasile e loro sono in vacanza. Lo farò tra qualche giorno, quan*do rientrerò in Europa. E penso che dovrò fare loro i complimenti » .
Fanno bene a non rivolerlo.....non si abbandona la barca quando sta per affondare salvo poi risalirci quando la situazione si è "normalizzata", sarò noioso ma......tornasse a Napoli.
Guardate che bella foto:jfs2:
http://www.jorge-andrade.com/conteud...l_kingston.jpg