Ce piace pure Tony :snob:
Visualizzazione Stampabile
Ce piace pure Tony :snob:
pure n'altro bourne :facepalm:
Io ho visto solo il primo e il terzo e m'hanno fatto entrambi schifo :look:
onestamente renner non mi fa impazzire, però c'è edward norton :pippotto:
a te lupo non t ho incluso perchè non so mai ndo cazz stai :asd: sorry pure a sly. (sto lavoricchiando qua a roma, tornerò di nuovo a giugno inoltrato)
arrivato, solitario, allo space, ho fatto subito la mia bella figura da provincialotto che noi sti mega-cinema mica ce li abbiamo e quindi arrivo lì e scopro che bisognava fare il biglietto su internet e che il numero di posti rimanenti era = 0, per fortuna una signora aveva un posto in più che non le serviva, busciodeculo! Poi vago un pò sperduto in cerca della sala e arrivato dalla tipa che mi strappa il biglietto questa mi fa "e gli occhialini non ce l'hai? come pensavi di vederlo il film?", e qua mi son sentito ancora più cacca, poi arrivo in sala e ci son stati tipo 15 minuti di pubblicità di qualsiasi tipo, altra cosa che mi ha scioccato (però anche i romani sembravano perplessi, bisogna dirlo)
vabbe alla fine sto herzog l'ho visto e sì, figata, ma non così convinto, mi sono anche un pò abbioccato (e sono a 2/2 con herzog al cinema, come il lupo ben sa :asd: ) ovviamente le sue annotazioni valgono il prezzo del biglietto (anche quele 1-2 comiche) e qua con i coccodrilli albini alla fine si sbizzarrisce, le grotte sono incredibili di loro e il 3d dà sicuramente una mano, infine c'è il suo solito lavoro - qui in secondo piano - sull'umanità varia (insomma, un pò pazzi lo sono quelli che dedicano la vita a stè grotte........shabby viè qua! :asd: ). nella media dei suoi documentari ma non raggiunge le vette di grizzly man
Dì la verità, di sto film si dice che il 3d è funzionale perché lo è davvero, oppure è la solita merda liquida e si dice che è funzionale solo perché è herzog?
mah, c'ho pensato anche io, mi piacerebbe sapere il parere di harry che è quello che conosce meglio il mezzo. Ci sono 2-3 scene (quella iniziale, che ricorda, come concetto, la prima di hugo cabret, quella della mappa digitale delle grotte e quella dei due coccodrilli nell'acqua) che lasciano effettivamente a bocca aperta. La parte importante però sono le grotte. Ora, io non so come avrebbero reso in 2d, ma l'uso del 3d è SICURAMENTE funzionale alle riprese se pensi che i dipinti non sono MAI su rocce lisce, ma sono sempre rientranti, sporgenti, sospese (una cosa incredibile a pensarci, ma è un altro discorso), detto questo ammetto allo stesso tempo di non essere rimasto colpito da queste immagini per la loro tridimensionalità, ma forse è ignoranza mia.
(ovvio che poi in alcune parti, come nelle interviste, è inutile, ma questo è il meno)
grande, ho letto della disavventura coi biglietti... non sono andato lì proprio perchè avevo visto che i posti migliori erano esauriti. sono andata allo space cinema a parco de' medici, lì la sala era piena a metà, stando in culo al mondo.
per quanto riguarda il film, quoto ciò che hai scritto qui sopra.
per me il film ha senso solo in 3D.
esperienza irripetibile. bellissima la riflessione sui coccodrilli.
Bellino il nuovo Bourne (trilogia che spacca :rullezza:), però mettersi il cappottone rosso in mezzo alla neve no :nonsifa: che mossa da niubbi :asd:
Ammazza, t'hanno trattato di merda :asd: ma alla fine gli occhialetti te l'hanno dati loro o pure lì t'è venuta in soccorso la signora?
Che ricordi il coccodrillo albino, meraviglioso. E abbioccarsi coi film 3D è ottimo :sisi: In (cinema The) Space, nessuno può vederti dormire cit.
me l'ha dati la tipa dei biglietti, la signora è riuscita a far peggio di me, è entrata in sala senza :asd:
tra l'altro mai visti occhialetti così fighi, non erano i soliti che pesano 200 kg e hanno 32 cm di spessore, ma erano degli elegantissimi simil-occhiali da soli :sisi:
ce l'ho qui davanti.
non usare per proteggersi dal sole.
seee, so' troppo belli :sisi: :asd:
cioè gli occhiali adesso sono vostri?
argh, io li ho riconsegnati, solo dopo ho visto che si potevano tenere.
good move albe :sisi:
http://www.badtaste.it/articoli/vene...e-della-giuria
questa notizia farà la felicità di molti :asd:
:love:
ecco sei venuto allo scoperto
Cazzo sì!
Siiiiiii
A Venezia, suddendly, furgoncini blu, furgoncini blu everywhere.
Alfio, negli ultimi tempi sono usciti un po' di film di guerra coreani, me ne segnali per favore qualcuno di buon livello? :uhm:
ho visto solo the front line dell ottimo jang hun. l'avevo segnalato di ritorno dal far east dove è stato il migliore film che ho visto, media bene tra blockbuster e tematiche più alte: ** 1/2