Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
EmptyWords
Che dite, per Oblivion che si fa? si piglia la GOTY (multilingua) o la GOTY Deluxe (eng only)?
goty deluxe
-
Citazione:
Shuren
goty deluxe
Ma ci sono patch amatoriali per la lingua?
-
Citazione:
Shuren
Brutto inculone Shuren, veramente brutto. x(
A parte che andare a prendere la versione per il mercato tedesco di un gioco è come darsi una martellata sulle palle, ora non so se scrivendo a GamersGate o VALVe ti permetteranno di:
1) riprenderti i soldi.
2) cambiare versione del gioco (dubito)
3) farti rimuovere dal supporto steam la versione tedesca dall'account cosicchè ALMENO potresti ricomprarti la versione giusta su steam. (che sarebbe il finale più bello di questa storia)
In bocca al lupo, bisogna stare attenti quando si acquista su siti poco chiari. :sisi:
Citazione:
EmptyWords
Che dite, per Oblivion che si fa? si piglia la GOTY (multilingua) o la GOTY Deluxe (eng only)?
Questione affrontata più volte, alla fine abbiamo sempre detto che per la qualità della traduzione e per il fatto che ci sarebbe anche una patch se uno proprio la volesse, non ha senso prendere la GOTY liscia.
-
Citazione:
FiloMJ
Questione affrontata più volte, alla fine abbiamo sempre detto che per la qualità della traduzione e per il fatto che ci sarebbe anche una patch se uno proprio la volesse, non ha senso prendere la GOTY liscia.
Okidoki! Grazie :)
-
Citazione:
FiloMJ
Brutto inculone Shuren, veramente brutto. x(
A parte che andare a prendere la versione per il mercato tedesco di un gioco è come darsi una martellata sulle palle, ora non so se scrivendo a GamersGate o VALVe ti permetteranno di:
1) riprenderti i soldi.
2) cambiare versione del gioco (dubito)
3) farti rimuovere dal supporto steam la versione tedesca dall'account cosicchè ALMENO potresti ricomprarti la versione giusta su steam. (che sarebbe il finale più bello di questa storia)
In bocca al lupo, bisogna stare attenti quando si acquista su siti poco chiari. :sisi:
non è un sito poco chiaro, è un normalissimo sito di DD.
Comunque dopo provo a scaricare la versione con l'installer di gamersgate e vediamo cosa succede, in caso scrivo ad entrambi i servizi assistenza.
Alla peggio lo tengo in crucco, tanto il problema è solo la censura, il gioco è in inglese con i sottotitoli e i menu in tedesco (ma qualcosa capisco)
-
Ho provato a controllare giusto per scrupolo su GamersGate e non c'è scritto da nessuna parte che vendono la versione DE. Io scriverei a loro una bella mail per segnalargli il problema, dato che il fatto di registrarlo su Steam è obbligatorio non penso possano farti chissà quali storie. Se sanno che il gioco è una versione censurata devono segnalarlo, pochi cazzi.
-
Citazione:
Juroboy
Se sanno che il gioco è una versione censurata devono segnalarlo, pochi cazzi.
Esatto. Per questo ho scritto "sito poco chiaro". Oppure si può dire che sono stati dei bastardi. :D Il concetto non cambia.
Però scrivendogli speriamo possano cambiarti versione, perchè un gioco così "politically scorrect" come Saints Row censurato e con i sottotitoli in tedesco per me è ingiocabile. :sisi:
-
Citazione:
Shuren
Beh se non c'è scritto è colpa loro. E non sono nemmeno un servizio minore o borderline come quelli che vendono i cdkey (per altro sempre disponibili per correzioni). Quindi meglio segnalarglielo e farti sistemare la cosa.
-
Lascio perdere Oblivion... stavo pensando che mi conviene puntare a sconti su Cthulhu (meraviglioso), Fallout3 GOTY (forse) e sicuramente il pack della id. :sisi:
-
Io aspetto fallout 3 :sbav:
-
-
Niente id Pack? :( mamma che amarezza... conviene quasi prendere il megapack della more, se non costasse tutti quei dindi
-
25 euro per fallout 3 :uhm:
-
Citazione:
NeliaM
25 euro per fallout 3 :uhm:
Dici che è tanto per il GOTY? Più che altro in negozio viene ancora più di 40 euroz... poi non so sui siti inglesi (tra l'altro in inglesia lo vendono multilingua?)
-
-
Citazione:
NeliaM
Vale la pena come rpg?
è quello che vorrei capire anche io. all'epoca riscosse molti pareri positivi, ma i fan dell' originale lo bocciarono (e quando mai).
Altri invece lo reputano semplicemente un Oblivion con le pistole.
Io ho avuto modo di provarlo per 360 e a parte la meravigliosa creazione del personaggio effettivamente ricorda prepotentemente Oblivion.
Non saprei :)
-
Citazione:
NeliaM
Vale la pena come rpg?
è bello, se hai presente i giochi bethesda e ti piacciono, vai tranquillo.
Se non li hai presenti, sappi che ci sono spazi ENORMI, tantissime quest secondarie e totale libertà su dove andare e cosa fare (per dire io fino ad ora ho giocato 19 ore e non ho ancora fatto 1 sola missione principale, escluse quelle del prologo).
Anzi dovrei reinstallarlo e vedere di andare un po' avanti
-
Citazione:
Shuren
è bello, se hai presente i giochi bethesda e ti piacciono, vai tranquillo.
Se non li hai presenti, sappi che ci sono spazi ENORMI, tantissime quest secondarie e totale libertà su dove andare e cosa fare (per dire io fino ad ora ho giocato 19 ore e non ho ancora fatto 1 sola missione principale, escluse quelle del prologo).
Anzi dovrei reinstallarlo e vedere di andare un po' avanti
Ma i personaggi sono carismatici? Il gioco lascia possibilità come acquistare una casa o cavolate simili? :)
-
Citazione:
EmptyWords
Ma i personaggi sono carismatici? Il gioco lascia possibilità come acquistare una casa o cavolate simili? :)
i personaggi sono fatti bene. Non so per le case, non avendo seguito la trama, non so se dopo un po' si sblocca qualcosa, ma non credo nulla di simile. So solo che dopo un po' si ha un cane
-
ps sono seriamente tentato dal pacco Quake domenica e Doom oggi. Sopratutto perchè Doom3 l'ho sempre voluto comprare.
boh mi sa che aspetto natale e compro il pacco completo
-
i personaggi sono carismatici come un panetto di burro sciolto al sole (in generale, ma non è quel tipo di rpg dove ci vogliono personaggi iper cazzuti per goderselo), le case più in la si possono comprare
-
Citazione:
Naquadah
i personaggi sono carismatici come un panetto di burro sciolto al sole (in generale, ma non è quel tipo di rpg dove ci vogliono personaggi iper cazzuti per goderselo), le case più in la si possono comprare
Quoto, Fallout 3 è un bellissimo gioco, decisamente migliore di Oblivion ma è sempre un gioco Beteshda con i suoi "pregi" e difetti.
-
Beh dai qualche personaggio carismatico c'è :asd: secondo me è da comprare a 25€ se non lo si ha mai provato, in fondo c'è il gioco base più tutte quelle espansioni, c'è da giocare per un bel po' :asd:
-
Fallout 3 mi da l'idea di gioco totalizzante da come ne parlate...devo ancora iniziare gta 4, c'è mafia 2 in arrivo...sc2 oramai non si sa dove cavolo è finito!!
Mi sa che rimando per questo inverno fallout 3
-
mi stò scaricando Booster Trooper. per il free weekend, ma se poi decidessi di acquistarlo come funziona la cosa?