Non vi suona strano che un paese con 316milioni di abitanti ha fatto 1milione di vendite e uno con 60milioni ne ha fatte 2milioni e mezzo?
Visualizzazione Stampabile
Non vi suona strano che un paese con 316milioni di abitanti ha fatto 1milione di vendite e uno con 60milioni ne ha fatte 2milioni e mezzo?
quasi quasi faccio un salto al mercatone uno che ho qui vicino e rivendo la ps4 a 700 euri :asd:
aggiornamenti su varie rotture o problemi per le due console? :look:
Non ha di sicuro fatto due milioni in Italia ma è sicuramente andata molto molto bene. Forse farà due milioni in tutta Europa, ma finché non abbiamo dati ufficiali è come parlare dei giochi kinect non ancora annunciati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quante giapponesi alla fine? ma cosa più importante, avete fatto lunghe sessioni di gioco?
Dai su vi voglio a giocare tutta la notte:snob:
Testate fratelli e che dio ve la mandi buona:pippotto:
Io ho fatto due ore e mezzo consecutive a resogun e zero problemi. Posso dire che ho messo la mano sul case e è molto più freddo della 360 slim che ho di fianco. La dissipazione della console è tutta sulla parte posteriore. Assicurativi di tenere ben aerato posteriormente e non piazzateci cavi o grovigli dietro all'apertura della ventola, soprattutto se l'avete incastrata nel mobile come me e dovreste essere a posto. Notare che al momento non ci sono ancora voci consistenti di console danneggiate in tutta Europa e son passate già 12 ore dal lancio.
Ieri sera c'è stato il launch event della PS4 a castel sant'angelo e non ne sapevo nulla :facepalm: pensare che ero pure da quelle parti...
http://www.youtube.com/watch?v=x4kIIZ8DnPQ
beh a occhio nessuno ne sapeva nulla :asd:
beh. che roba raffinata :asd:
Tra l'altro se leggete i giornali e forum esteri abbiamo avuto i complimenti di mezzo mondo per la bellezza dell'iniziativa. 5 minuti di spettacolo ripetuto ogni 30 minuti. Per una volta onore all'organizzazione italiana.
Occhio con il Pana, che nuovo nuovo com'è con la Play ti si stampa una meraviglia. Fagli un bel rodaggio e per le prime 100 ore di vita ogni 30 min controlla che non rimanga nessun hud di gioco impresso. ;)
p.s. ottimo acquisto, anche se io avrei preso il 55ST60 :D
Io al primo mediaworld che sono entrato ne avevano di ps4,ed erano le 7:30 di sera.
a treviso? :fag:
secondo me son arrivate poche..ripeto mediaworld di Bari ne aveva meno di 20 ed erano tutte prenotate..della gen precedente ricordo le pile infinite di 360/ps3 :uhm:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
meno ne vengono mostrate e più ti affanni a cercarle e volerle :fag:
Avviata la PS4 e pare funzionare. :sisi:
è un po' come prendere un animale domestico :asd: dagli tempo di ambientarsi, di pisciare in giro, di cacare sul divano :asd:
dico della ps4, non di covin
:asd:
Ragazzi vanno tutte le nostre ps4. Probabilmente si filmineranno tutte insieme quest'estate. :rotfl:
Comunque sto guardando SUPER 8 su italia 1 e han fatto tre spot della xone uno in fila all'altro. Microsoft sta spingendo a manetta sul cercare di farla conoscere e renderla appetibile. :bua: Gli auguro per lei che si concentri sui giochi e che faccia davvero i miracoli nei prossimi anni. Se no addio concorrenza.
harry domani mattina arrivo non fare tardi stasera :asd:
Successe con l'xbox 360, ma parliamo di un hardware all'avanguardia per il 2005 (come sarebbe un 16 thread adesso), sapevano(alla M$) che non erano pronti(come affidabilità) per il lancio e l'hanno messa in commercio comunque.E' servito da monito per il futuro.
Vedere le cpu super green delle ultime console.:snob:
Sempre detto che non c'erano problemi con queste e che al massimo tra le due è la ps4 che potrebbe avere più rogne nella gpu, come calore.
Per la seconda volta non sono tra gli early e l'hype sta a zero, a cittadella ne avevano 2 all'euronics a 499 con killzone, ma non mi ha attirato.
Tra l'altro uno dei killzone l'ho comprato proprio da te se non erro e mi ha deluso alla grande, non mi ispira proprio.
Di comprare la one non se ne parla, non fino alla prossima revisione o almeno fino alla certezza assoluta che la mobo non sia saldata col poristirolo.
Non hanno anni per riprendersi, al massimo posso fare la fine della ps3 visto la partenza bruciante di ps4.
O ci mettono subito una pezza per gareggiare alla pari diciamo dal sesto mese di vita (calcolando un 10a1 di vendite iniziali o ricuperano subito in 6 mesi al massimo oppure possono dirso fortunati se arrivano a 5a1 al secondo anno finito di vita) oppure gli convine gia iniziare a pensare alla Two... chi ha la doppia console di voi la seconda quando la presa? Non vedo in giro statistiche di vendita ad una settimana dal lancio per la one... per quanto mi riguarda o son drastici in ms nelle decisioni o finiscono col perdere la console war al day1 della rivale... son riusciti a cannare tutto, la vedo dura proporre un escliva ad una sh non avendo clienti o cercando di co vincerla che li avranno presto. Datemela a pariprezzo per natale e quelli come me l'acquisto lo fanno anche in attesa di titoloni a venire... se restan cosi le cose al primo adattatore per pad one su ps4 me la compro anche io....
Giocato un'oretta ad ac4, colori e definizione spettacolari, mi pare silenziosissima, il pad è comodo allo stesso modo del vecchio xbox360. Domani provo il remote gaming adesso troppo stanco e malaticcio
I dati npd danno come vendite pari a 1.2 milioni... Però per ps4 solo usa e per x1 worldwide... Sony prevede per fine anno 5 milioni worldwide... Ah x1 ripartito 900 in usa e 300 eu+aus
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Infine son dentro anch'io. Tutto funge, per ora, toccatina va....
Che dire nel complesso soddisfatto sopra le aspettative.
Console piccola, uno dei motivi per cui ho lasciato per strada one son pure le dimensioni.
Silenziosa, ma un po' plasticosa, leggera e per ora non sembra scaldare. Funzioni della cam carinissime.
Per ora la cosa che mi ha stupito di più sono i pad comunque, senz'ombra di dubbio i migliori mai provati, mi sembrano ottimi anche come materiali, davvero sono piacevolmente sorpreso.
Via non resta che provare l'unico gioco che ho:bua:
Dovesse piacermi killzone faccio pubblica ammenda ma non ci credo minimamente.
Tutto ok va.
Trovo un pelo scomodo il controller.
In particolare i grilletti posteriori meno comodi di quelli 360 e la forma del controller con le corna troppo "dritte" non versobil fuori come la 360
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Per le 'corna' in effetti forse hai ragione, i grilletti invece devo dire mi piacciono di più di quelli della 360 contando anche la croce direzionale r1 l1 e il nuovo touch lo trovo complessivamente migliore e non di poco però alla fine immagino che il feeling col pad sia molto personale. Mi piacerebbe provare quello di one...
Divertitevi con la next generation, io oggi ho preso Tomb Raider, trentesimo titolo arretrato della current :bua:
Ci rivediamo alla seconda revisione :asd:
Le corna troppo dritte e non all'infuori mi danno meno grip.
I grilletti posteriori non avendo il bordino a fine corsa, vedi pad 360, quando schiacciati fino in fondo, spingono sul vuoto, non un granchè.
Gli analogici vanno bene, anche il pomello è troppo "scavato" preferivo una "conca" dolce.
Il touch screen è ok, come la croce.
...sono l'unico pirla che non l'ha comprata / prenotata / trovata....che tristezza....rosico come un castoro!
....ahaha.
In ogni caso ce la posso fare.....da qualche parte una la devo trovare!!:vojo: