quoto!!!! senti, facciamo un colpo di stato visto che siamo soli io e te! da questa notte del primo gennaio 2008 siamo i due supermod dell'area piu' sparring partners, animatori e eventualmente intrattenimento per il gentil sesso.
Visualizzazione Stampabile
ok, facciamo un golpe e impadroniamoci di ConsoleMania! :rullezza:
ok, basta che non mi fai mandare un sms, ho il cell che sta impazzendo... :bua:
(dev'essere tutta colpa dei messaggi di sAndro... :look: :jfs2:)
Buon 3108 a tutti! :ciaociao:
:caffe2:
...Giorno...
...Primo...
...Buono...
...Tutti...
Buongiorno :look:
Auguri :rullezza:
Buongiorno a Buon Anno!
quindi buon parte di voi è stata inferma a letto ieri notte?
Oddio, il momento più alto di ieri è stato:
"oh danì, danì"
"che c'è tommà?"
"PROOOOOOOOOOOOOOOOOTTTT" (scoreggione a 1000 decibel dopo aver avvicinato stealth il sedere alla testa di un nostro amico seduto)
solita roba eh :asd:
Buon anno di nuovo a tutti!! io sono stato alla finestra con la moglie a guardare chi, secondo me, stava peggio di noi (il capodanno ammassati sui muriccioli dell'arno non mi sembra il top..........de gustibus.....). Musica ambient di sottofondo, due bicchieri di spumante, una fetta di pandoro e due testicoli che rastrellavano il pavimento, sensazione molto piacevole se non ci sono puntine per terra.
alle 12:24 puntatina sul forum solo per vedere che gabbi mi aveva fregato sul tempo per il primo post.
PS gabbi e io siamo i nuovi mod. :caffe:
PPS chi è che ha preso il rimbalzone l'ultimo dell'anno? uno del forum o un amico di sAndro?
Auguri ragazzi!!
Io invece ho fatto un piccolo festino a casa mia.. eravamo in 15 (numero perfetto) fra amici e amici di amici...
Seratona passata con Musica, Partitoni al Wii (minchia, miglior acquisto mai fatto), partite a Risiko, Cazzeggio totale insomma... Davvero una bella serata!!!
già, io e il Pott siamo i nuovi mod dell'area :sisi: :proud:
ci teniamo a rincuorarvi che nulla cambierà, ma il passaggio di moderazione porterà una nuova era di prosperità a tutto il circolino. l'unica piccola variazione di regolamento riguarda la depenalizzazione del trollaggio e dei comportamenti vessatori, nel caso il bersaglio fosse il sAndro,
oltre all'introduzione dello ius primae noctis per me e il Pott, ovviamente.
buon anno anche a voi, fedeli cittadini :sisi:
Auguri a tutti :ciaociao:
Grazie a Malakian per il messaggio, mentre l'hai mandato stavo sganassando selvaggiamente crepes con nutella, panna e mascarpone :sbav:
Dalle 10 siamo andati lunghi fino alle 2 di mattina :asd:
porca troja mi sono svegliato adesso :asd:
ho litrate di prosecco che navigano nel io stomaco, che seratona, ricordo che verso le 2 con una mano mangiavo le lenticchie e con l'altra bevevo il caffè :sisi:
mentre una biondona con la 5° mi fa....beeeep....questa in presenza di bambini tipo elgarage non posso raccontarvela :jfs2:
comunque saluto con molto piacere il golpe dei due malaticci, ma mi dispiace informarli che il capo dell'area sono ovviamente io, che cardo, joe, wizard, ilraffo etc. non sono mai esistiti e che in realtà era tutta una montatura per rendere meno brusco il periodo di preparazione al reggime dittatoriale più duro che consolemania area ricordi :rullezza: il mio regno si chiama:
Circle of <-DooM->
a breve foto di quello che i coraggiosi sostenitori del mio regime assaggeranno nella mia corte :sisi:
non ci credo. ditemi, questo Garli è un fake, vero? o è un rifugiato di Next?
no, perché altrimenti prendete Lezard e sAndro sganciateli nel suo thread :jfs2:
:popcorn: :popcorn: :popcorn:
adesso mando un sms ad andro in cui si richiedono i suoi servigi per una missione speciale :asd:
Trangugiati 3 litri di est est est.....piu' liquori e spumanti vari....nonostante ieri mattina mi sono svegliato all'alba ed ho pulito il pavimento della cucina dalla tinta distruggendomi la schiena ho retto la nottata come pochi. Alle 3 chiamata funesta di uno dei partecipanti alla festa che e' stato speronato da un auto trottola che ha fatto fuori una decina di auto parcheggiate prima di finire sulla sua povera 206......morale della favola abbiamo passato un paio d'ore sul ciglio della strada a fargli compagnia mentre i vigili compilavano il rapporto sull'incidente. Mitico poi il tizio ubriaco che s'e' seduto dentro una 147 a cui era stato asportato lo sportello nell'incidente che continuava a dire "che **** sta macchina....che bella sta macchina....mo me la faccio pure io" mentre imbracciava tutto quello che gli capitava a tiro senza che i vigili dicessero nulla. :P
buon anno a tutti soprattutto ai due baciati dalla maledizione di Montezuma :jfs2:
comunque vedo che qui non è cambiato nulla e che anche nel 2008 continuerà il regime del colonnello Andro :sisi:
ieri classico seratone wii con amici e brindisi online con l'unico sfigato che è rimasto a casa causa febbre della moglie
comunque da dopo domani ritorno sulle scene visto che si torna al lavoro :asd:
ah intanto vi faccio il primo regalo del 2008 :jfs2: l'autore si farà avanti se vuole :asd:
http://img185.imageshack.us/img185/8387/jemantdq3.jpg
:rotfl:
...e già che ci siete consigliatemi un po' di bei film Sci-Fi :sisi:
:look:
Spoiler:
Wellà, tornato dopo mega pranzone dalla nonnina e conseguente pomeriggio passato dai suoceri. Fra 2 ore mi metto a nanna che domani si torna a lavoro. :chebotta:
gia' che si parla di film, ieri come film di capodanno ci siamo guardati shrek 3. Cosa dire, secondo me i commenti ipernegativi sono stati un po' eccessivi. il film si fa guardare, e' una serie interminabile di cliche' scontati ma realizzati molto bene con delle scene in CG stupende (sono un po' di parte perche' ci ha lavorato un caro amico :sisi: ). tra questo e i film di vanzina e di natale sul nilo, new york, timbuctu preferisco questo cento volte.
andro, due bei film sono blade runner o 2001 odissea nello spazio. :teach:
:jfs2:
Evvai, anche l'ultimo dell'anno 2007 è passato.
ODIO il 31 di dicembre da quando avevo più o meno 9 anni.
Mi ispira insensata violenza, avrei voglia di amputare arti a caso a chi mi passa sotto tiro.
Perchè si :sisi:
E i botti saprei ben dove infilarli.
E finalmente domani si torna al lavoro :sisi:
macchè skrek 3 è una porcata pura e non mi stupisce che ti sia piaciuto :jfs2:
vatti a vedere Bee movie quello si che merita :sisi: aggià che siete malati e non potete uscire di casa :jfs2:
intanto sto aspettando il nuovo della dreamwork Panda Kungfu :sisi:
lo spam rende violenti, basta vedere la gente di 4chan che va a trucidare la gente nei college.
v-tech just kicked in, yo!
comunque l'online di gt5 è na cosa penosa :sisi:
Adoro l'ultimo dell'anno...soprattutto quando resti sveglio tutta la notte ad...evitare di vomitare.
Ho un'acidità di stomaco devastante. Tutto è cominciato dopo un goccino di spumante, e adesso sto messo malissimo, peggio d'averci il raffreddore! :no:
Spero di poter dormire stanotte, ma la vedo dura :asd: