Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO dei Cagacazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Peppe_94*
:sisi:
Il solo fatto che il mio maestro abbia una VGA più lenta della mia... :bua: La dice lunga :snob:
Mi riferivo a me ed il mizio.
Il giorno che io rispondo ad una questione su una VGA prima di lui, ma che di rimando lui ha più fica di me è finalmente giunto. Posso morire felice :snob:
-
Mah, che abbia più fica di te è ancora tutto da vedere, eh... :asd:
Per ora ne ho una a mano, come te, ed è più che sufficiente. :asd:
-
Citazione:
BigDario
Si, così va bene :sisi:
Son una marea di cavi, ma va bene :bua:
Già :bua:
Quindi devo collegare due molex, non basta uno :sisi:
Grazie a tutti per l'aiuto :D
Dite che ho potuto danneggiare la scheda collegando non tutti i cavi che erano necessari?
?
-
Citazione:
<-DooM->
Già :bua:
Dite che ho potuto danneggiare la scheda collegando non tutti i cavi che erano necessari?
?
Se quella che è passata fuori il mio ufficio urlando e fiammeggiando era la tua scheda su due gambe, allora l'hai danneggiata :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Se quella che è passata fuori il mio ufficio urlando e fiammeggiando era la tua scheda su due gambe, allora l'hai danneggiata :sisi:
Forse quella era una tua cliente... :sisi:
-
:bua:
Bene, adesso peppe, finalmente posso dedicarmi a quella cosa della cpu, dopo ti dico :D
-
Citazione:
<-DooM->
:bua:
Bene, adesso peppe, finalmente posso dedicarmi a quella cosa della cpu, dopo ti dico :D
Lasciate stare gli OC d'estate...
-
Bah, l'oc della CPU è per sempre :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Lasciate stare gli OC d'estate...
Anche il tuo i7 è a default vedo :fag:
Io il mio l'ho messo a 3GHz, col calore che è uscito in questi giorni il pc diventava bollentissimo :bua: (complice anche la GTX260, che con crysis 2 arriva sugli 80°C con ventola al 90/100 % :bua:)
Devo cambiare case, speriamo di prendere un RC-690 entro Natale :sisi: E una configurazione nuova prima della prossima estate :fag:
-
Citazione:
raumizio
Bah, l'oc della CPU è per sempre :sisi:
:legge:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Anche il tuo i7 è a default vedo :fag:
Io il mio l'ho messo a 3GHz, col calore che è uscito in questi giorni il pc diventava bollentissimo :bua: (complice anche la GTX260, che con crysis 2 arriva sugli 80°C con ventola al 90/100 % :bua:)
Devo cambiare case, speriamo di prendere un RC-690 entro Natale :sisi: E una configurazione nuova prima della prossima estate :fag:
Io ho un Haf-932, uso un prolimatech megahalems e vivo in un ambiente moooolto fresco; per cui faccio storia a parte.
-
Citazione:
BigDario
Io ho un Haf-932, uso un prolimatech megahalems e vivo in un ambiente moooolto fresco; per cui faccio storia a parte.
Io invece ho il case più merdoso della cooler master :bua: o quasi :look:
E tutto ciò per dar soddisfazioni a mio padre :bua: se all'epoca avessi preso il pc dal nere, non avrei avuto 'sti problemi :nono:
-
Con i se e con i ma non ci fai 'na sega. :nono:
Pensa piuttosto a mettere i soldi da parte per una buona macchina. :sisi:
-
Citazione:
Download
Con i se e con i ma non ci fai 'na sega. :nono:
Pensa piuttosto a mettere i soldi da parte per una buona macchina. :sisi:
La macchina già ce l'ho :sisi: devo solo sistemarla :sisi:
Cmq lo so che con i se ed i ma non ci faccio una sega, solo che all'epoca mio padre già non voleva che io acquistassi il pc (non so perché, anche se alla fine ho vinto io :fag:) però non me l'ha voluto far prendere online (e se si rompe dobbiamo rispedire, aspettare un sacco di tempo, ecc.) e quindi l'ho preso da un negozio normale :sisi: però mi hanno fatto il culo :lul:
Ah, ho aspettato cmq 2 mesi per avere dall'rma la mobo, quindi il prossimo pc lo prendo dal nere :asd:
-
Se ti può far sentire meglio, il muletto attuale l'ho preso in un negozietto in paese (con tutti i contro che ne conseguono)... :bua:
Almeno tu hai un case della CM, io invece ho un case e basta (niente marca). :bua:
-
Ma per i pezzi che monto attualmente, il mio CM ha le stesse prestazioni del tuo attuale case :bua:
Ed inoltre avevo un alimentatore stranissimo (Tecnoware :fag:) scheda madre ibrida (quando richiesi la P5K-Pro), lettore DVD ide, insomma, non mi convinceva molto all'inzio :bua:
-
Io di alimentatore ho una roba da 400W senza marca (anche quello) con scritto sopra qualcosa (non ricordo bene cosa) con l'indelebile. :bua:
-
Citazione:
Download
Io di alimentatore ho una roba da 400W senza marca (anche quello) con scritto sopra qualcosa (non ricordo bene cosa) con l'indelebile. :bua:
Anche a me era una marca de mierda :asd:
Col passare del tempo ho cambiato tutto eccetto cpu, ram, hd :sisi:
P.S. E case :asd:
-
L'angolo del rigattiere è stato chiuso da tempo :caffe:
-
E anche oggi ho imparato un nuovo termine :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Anche a me era una marca de mierda :asd:
Col passare del tempo ho cambiato tutto eccetto cpu, ram, hd :sisi:
P.S. E case :asd:
Io invece l'ho cambiato tutto questo mese. 8)
E ci ho pure fatto 250 eurini rivendendolo! :asd:
Appena mi arriva il nuovo e copio alcuni files da un hd all'altro dovrò darlo. Quasi quasi mi dispiace... :triste:
----------------------------------------
C'è la ventolina della VGA che fa rumore da qualche tempo. Pensavo di metterci del lubrificante, voi che dite?
Ho già controllato e non tocca niente. Per farla smettere basta tirare una leggera pacca sopra il case, ma, dato che tra un po' lo dovrò dare via e che chi lo compra è il classico utente medio che non apre mai il pc per non invalidare la garanzia, volevo risolvere la cosa.
In casa ho questo:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...1_733281_n.jpg
-
Citazione:
Download
Io invece l'ho cambiato tutto questo mese. 8)
E ci ho pure fatto 250 eurini rivendendolo! :asd:
Appena mi arriva il nuovo e copio alcuni files da un hd all'altro dovrò darlo. Quasi quasi mi dispiace... :triste:
----------------------------------------
C'è la ventolina della VGA che fa rumore da qualche tempo. Pensavo di metterci del lubrificante, voi che dite?
Ho già controllato e non tocca niente. Per farla smettere basta tirare una leggera pacca sopra il case, ma, dato che tra un po' lo dovrò dare via e che chi lo compra è il classico utente medio che non apre mai il pc per non invalidare la garanzia, volevo risolvere la cosa.
In casa ho questo:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...1_733281_n.jpg
non c'è modo migliore per danneggiare i componenti elettrici che lo svitol (ovviamente dopo l'acqua di mare).
Se la ventola fa rumore puoi provare a pulirla: magari è solo un pò di polvere che la manda fuori fase e con una pulita risolvi.
Oppure, se il cuscinetto è usurato, puoi cambiarla.
MA di certo non usare lo svitol, dato che col tempo cammina, si spande, impregna e si mangia le piastre delle schede e la circuiteria :sisi:
-
Al massimo poteva provare il dissossidante :look:
-
Era un'idea buttata lì. Sinceramente non ci speravo troppo (anzi, non ci speravo proprio). :asd:
Già pulità. :sisi:
Credo sia il cuscinetto, ma non voglio spendere dei soldi in qualcosa che devo vendere...
Una soluzione alternativa che non mi faccia per forza sborsare? E che non sia la pacca leggera a cui accennavo prima. :asd:
-