E' una città meravigliosa ma sono stato solo da turista. Però mi ricordo che per dormire era caruccia :uhm:
Se hai il tesserino da universitario senza una data portalo sempre con te che ci sono sconti per le birre :asd:
Visualizzazione Stampabile
E' una città meravigliosa ma sono stato solo da turista. Però mi ricordo che per dormire era caruccia :uhm:
Se hai il tesserino da universitario senza una data portalo sempre con te che ci sono sconti per le birre :asd:
doppio post
Purtroppo ho esperienze lavorative non molto "sfruttabili" là, almeno per il momento, ma dato che il lavoro qui non va troppo bene colgo l'occasione per fare un minimo di esperienza all'estero, in una realtà più grande dei piccoli paesi in cui ho sempre vissuto. Comunque ho alcuni agganci laggiù, in queste settimane tasterò a dovere il terreno...
@vitor: io ho trovato prezzi assolutamente umani, rispetto a Londra (ma anche Roma o Milano) si risparmia molto...
Buona scelta, certo dipende dall'ambito lavorativo scelto.
Buio e freddo è solo uno stereotipo, Edinburgh è più temperata e asciutta del resto della Scozia, le 6-8 ore di sole sono sono fra novembre e febbraio, già ora il tramonto comincia attorno alle 7, fra un paio di mesi sarà attorno alle 10.
Appena arrivato ricordati di fare il conto in banca e l'iscrizione al job centre, poi fai una visita al https://www.skillsdevelopmentscotland.co.uk/ in uno dei loro uffici per fare una revisione del tuo cv e cover letter.
In bocca al lupo
Beh rispetto a Londra certamente :bua:
Ma ti ripeto che io ci sono stato da turista quindi è normale che abbia avuto una visione falsata, per quanto il cambio all'epoca fosse molto favorevole.
Comunque è una città meravigliosa, vedrai. Con un sacco di cose da fare, poi ad agosto c'è il Fringe...
(mi raccomando, forza Hibs)
Ottima scelta.
Il vero problema di Edinburgh è il vento. Ti stupra di brutto appena puo'.
Ieri ha staccato un pannello dalla facciata dell'edificio dove lavoro e lo ha portato a spasso per un po'. Non ha ucciso nessuno per fortuna.
Oltre al vento l'altra rottura è che il tempo letteralmente cambia tre/quattro volte al giorno. Solo il vento è una constante.
Per il lavoro ha già detto tutto Mauoooo, tieni d'occhio Skyes è una compagnia di costumer service, assume cani e porci in quantita' e paga benino.
P. S. Non metterti mai uno spagnolo in casa, meglio un Mustafa' a caso.
Sent from my Nexus 6
stoya che fine ha fatto?
Mi pare abbia aperto da poco un sito di un suo progetto hard :uhm:
Sbrotfl
Silvio :rotfl:
Comunque devo dire che i commenti alla pagina Fb di Salvini sono spettacolari :asd:
Haahhahaahahahaha
C'è qualcuno che sa come faccio a vedere in un NAS qual'è realmente lo spazio occupato?
dal suo pannello di controllo, generalmente la pagina web col suo ip
Nein, non si aggiorna purtroppamente. Anche se cancello 200 giga e riavvio.
per caso il nas ha il cestino abilitato?
http://www.ilpost.it/2015/03/13/ingh...te-senza-logo/
Ma è fattibile una roba del genere? Non viola un pò di leggi sul copyright e altre questione legali? :pippotto:
Controlla mi è successo una cosa simile quando c'era il cestino della nas pieno ip cestino della nas non è visto da winzozz quindi lo spazio che occupa lo vede pieno
Madonna cheppalle 'sto Titanic appena lo mollo un attimo: Edimburgo, violazione di leggi sul copyright e rogne col NAS(e pigliati un Fluimucil perdio...:rotfl:/:facepalm:)
Non credete a un ca**o di quel che raccontano amiche e amici ghei, non vi fate imbubbolare!
I coniglini sono lammerda, LAMMERDA e anche di più: dei gaglioffi di prima categoria :sisi:
(di peggio ci sono soltanto i riccetti che, assolutamente non invitati, entrano in sala dal giardino...magari vi racconto un giorno o l'altro)
Un mio amico l'ha dimenticato fuori dal recintino(:timido:) prima di andare a letto e al mattino ha trovato:
- merdine sparse dal tinello all'uscio, scale comprese.
- battiscopa graffiati
- una pennetta USB ben masticata
- pallottoline di pelaglia
- inequivocabili segni di unghiette sul Tabriz del soggiorno
- la matrioska della zia polacca con la faccia devastata
- i tastini gommosi del telecomando praticamente spianati(:lol:)
- e cose minori
A questo punto il mio amico fa per prenderlo e rimetterlo nella sua casina(:timido:) e taac!
Il balordo gli lancia quello sguardino di tre quarti: avete presente quando inclinano leggermente la testina di lato e verso l'alto, impennano le orecchiette e ti fissano con l'occhietto berlusconeggiante, si?
Col nasetto che continua a fare su e giù?
Ecco, lammerda e nient'altro :no:
P.S.: Altro particolare a conferma di quanto siano degli avanzi di galera rotti e persi è il loro fingersi del tutto afoni per dare ulteriore sostanza all'affettatissima aria d'innocenza; in realtà, quando gli aggrada e conviene, emettono un fischietto(sarebbe un urletto, visto che non soffiano aria da labbra che non hanno, ma ci siam capiti) sfacciato.
Tipico di un po' tutti i roditori messi alle strette.
L''occhietto":
Spoiler:
:sisi: