solo io ho visto il rigore netto su huntelaar? trattenuta nettissima...
Visualizzazione Stampabile
solo io ho visto il rigore netto su huntelaar? trattenuta nettissima...
ci son già le scuse pronte, i 5 pali, adesso inizierà a contarli e far la tabellina come quando non ci davano i rigori
salvo solo storari e nesta,gli altri si devono solo vergognare.
huntelaar è un pò meh.
a parte gli episodi sfigati come il salvataggio a porta vuota su seedorf, il palo, il piedone su ronaldinho e abate che spara fuori di poco, rimane un'amarezza infinita.
ronaldinho che gioca quando vuole lui , a sto punto si e' capito, stasera e' stato eccellente.
incredibile, non riusciamo piu' a segnare, dopo anni di miglior attacco o quasi, ora un po' x sfortuna un po' perche' creiamo davvero troppo poco.
cmq , amarezza...e siamo a meta' classifica gia' fuori da ogni obbiettivo.
ale' ale'.
e la musichetta della champs voglio vedere se la sentiremo in primavera..
Leonardo via :|
Qualsiasi allenatore serio stasera non avrebbe messo Oddo in campo. :|
Pato fatto giocare palesemente infortunato :|
Ma Huntelaar chi l'ha scelto? :|
Cioè l'Inter vende Ibra e le regalano Eto'o... noi regaliamo Kakà e strapaghiamo Huntelaar :|
Disgustato :|
per quelli che dicono che Dinho oggi ha fatto un partitone... ha giocato nemmeno 10 minuti poi è tornato nell'anonimato...
Liga, primo gol di Kakà con la maglia del Real Madrid
hunter sembra proprio una sega :|
buon compleanno uescher :asd:
Oh comunque Gattuso è totalmente inutile... sbaglia anche i passaggi di 4-5 metri... oggi come oggi a che serve un giocatore del genere?
vorrei far notare una cosa.
negli anni passati è capitato di perdere con squadre tipo l'udinese e in genere il commento era : "hanno fatto un partitone,il giocatore x sembrava maradona..." eccetera.
oggi invece abbiamo perso contro una squadra che non ha fatto altro che segnare un gol e gestire la partita per 70 minuti,giocando una partita normale senza esprimere un grande calcio.
questa è la cosa preoccupante.
quoto Volo al volo :fag:
la prossima è in champs?
si vince li, si vince di ***** col bari e poi si perde con l'atalanta, devono pur vincere anche loro
RAGAZZI, ma di cosa vi stupite?
la squadra è poco più che mediocre, non ci si deve stupire per certi risultati eh.
Si sapeva suvvia
gattuso? a niente.
un appoggino per pirlo e seedorf.
huntelaar è uno d'area, solo che da solo contro 4 fa fatica pure ibrahimovic, se poi ci mettiamo che i cross di oddo (sempre e rigorosamente MAI dal fondo, perche' e' incapace di arrivarci) sono inutili, la frittata e' fatta.
quanto ci manca un CIssokho dio solo lo sa, e poi e' bello mettere abate a fare il mediano (cioe' c'ha della corsa e dove lo metti? in mezzo al campo...ma va a cagher)
pure Leo nn ci sta capendo una benemerita fava, ragazzi.
ps straquoto Volo, pure io ho avuto questa sensazione, un udinese sufficente ci ha messo sotto, veramente ora come ora siamo da meta' classifica, e non è pessimismo, forse ottimismo...
non c'e' proprio un'idea di squadra, si gioca decentemente per 20 minuti poi c'e' sempre il crollo, o un gol o basta un'azione ficcante degli avversari che li ringalluzzisce pressandoci alto, e li' andiamo in totale difficolta'.
veramente nn trovo la rava di questa situazione, tra l'altro ormai triennale, di scarsa corsa, scarso gioco e scarsa personalita'.
una volta vincevamo le partite perche' eravamo il milan, ora manco questo funziona, siamo a livello della lazio.
seriamente se al posto di Huntelaar entrava uno a caso tra Eto, Ibra, Torres, Benzema o Milito secondo voi cambiava qualcosa?
il nostro problema è semplicissimo, e sta sotto questo spoiler:
Spoiler:
the famous last wordsCitazione:
prima queste partite le perdevamo
sembra quasi che qualsiasi squadra possa permettersi di farci giocare venti minuti e poi iniziare a giocare e vincere/difendere il pareggio.
No però per una squadra in difficoltà come la nostra serviva un attaccante in grado di fare reparto da solo.
Ancelotti si è accorto solo ora di quanto sia bravo Drogba... la realtà è che al Milan non azzeccano un acquisto da anni e se lo fanno poi lo vendono (vedi Gourcuff).
Qualcuno mi spiega l'utilità di Flamini? (centrocampista mediocre che sa solo randellare...)
no dai david flamini se schierato nei ruoli che sa coprire è il migliore che abbiamo a centrocampo.
stasera giocava in un ruolo non suo e s'è vagamente innervosito :asd: