Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Beh se un comunicato ufficiale si rivelasse fasullo solo per pararsi dai baciatappeti avrebbe del clamoroso :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo Visual
Aba ha imparato la scala Marlb.
Diciamo il livello 8 della scala Marlb.
Ab non ha mai avuto problemi, carissimi :nono:
(si, quando ci si mette è un cagaca**issimi ma questo è un altro discorso :asd:)
Certo, ne ha ancora di passi da fare per diventare colto, figo e brillante come il MarlbS...:uhm:
P.S.: gli "annusa piedi" :lol:
-
A proposito di allarmi&comunicati: ALLARMISSIMO, un paio di tizi han rifilato uno sganassone ad un ghei su un autobus(ma sempre sugli autobus 'ste cose?) a Torino :sisi:
In due parole: ci risiamo :rotfl:
P.S(e due).: Gli "annusa piedi" :rotfl:
-
Vietiamo gli autobus.
:sisi:
-
-
vietiamo internet e torna tutto come prima :fag:
-
Citazione:
Vitor
Summon MaxDembo
Dai, spero di trovare un po' di tempo anche per commentare qualcosa qui :sisi:
:ciaociao:
-
Citazione:
caesarx
Vietiamo gli autobus.
:sisi:
Autobus e metropolitane :sisi:
In Lombardia(ma parrebbe che anche a Roma...) il controllore/autista aggredito da bande di fogne extra e non è praticamente la norma: ma vuoi mettere UN ghei a cui due stronzi han rifilato una centrina allo zigomo?
A Torino, dove se finisci in mezzo ad una posse di merdaglia altro che centrina allo zigomo :lol:
Basta che senno' mi torna alla mente l'ondata(:rotfl:) di aggressioni ghei ai tempi della giunta Alemanno :bua:
-
Qualcuno mi sa spiegare cosa cavolo è un bioeticista?
-
Citazione:
Edward Green
Un feticista della bioetica. :sisi:
-
è quello un gradino sotto al bioetilista :asd:
-
Citazione:
Edward Green
dovrebbe essere un titolato in bioetica, categoria sulla quale sto faticosamente sospendendo il giudizio almeno fino a che non sono in grado di approfondire tecnicamente la materia.
ma è una bella fatica
-
-
io sapevo che bioetica è tutto ciò che dice il vaticano :spy:
-
Citazione:
alberace
io sapevo che bioetica è tutto ciò che dice il vaticano :spy:
ho letto le prime 2 righe del link postato dallo zio, devo ammettere di aver avuto grosso modo la tua stessa impressione :asd:
-
:asd: per farla breve, sono la versione "istruita" di quelli che cagano il cazzo se incroci due sementi o vivisezioni (:asd: ) i pelosetty
credo :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
:asd: per farla breve, sono la versione "istruita" di quelli che cagano il cazzo se incroci due sementi o vivisezioni (:asd: ) i pelosetty
credo :fag:
ho sospeso il giudizio precisamente per non esprimere quest'opinione qui :bua:
-
Ciao Gustavo, insegna agli angeli a farti portare agli studi di La7 in ambulanza :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Aba ha imparato la scala Marlb.
Diciamo il livello 8 della scala Marlb.
Il bus viaggiava dalle tue parti. La notizia l'ho sentita stamattina su radio 24
-
L'altra sera ero a cena da amici e mentre cucinavamo hanno acceso Radio24. C'era una trasmissione in cui si discuteva del calo di ascolti che ha coinvolto anche le radio, possibili motivazioni, etc.
Mi metto a perdere un po' di tempo, torno nella stanza dove c'è la radio dopo circa 10 minuti e sento un tipo che per 20 minuti parla dell'accoppiamento dei moscerini. In prime time :asd:
-
Citazione:
abaper
Il bus viaggiava dalle tue parti. La notizia l'ho sentita stamattina su radio 24
Oibo' sulla Tiemme ne avrei da dire .... ma non posso.
Non posso per motivi di lavoro.
Quello che potete immaginare.
Non e' minimamente vicino.
:asd:
-
Oggi in un discorso a lavoro in cui un mio collega si era messo a lamentarsi di un capo che chiedeva roba improbabile sono uscito fuori con un "E LE FOIBE?" a caso. Il collega penso stia ancora ridendo.
Tapatalk bla bla bla...
-
Citazione:
Battlerossi
Beh se un comunicato ufficiale si rivelasse fasullo solo per pararsi dai baciatappeti avrebbe del clamoroso :asd:
A parte che come al solito potrebbe aver detto la verità all'italiana perché il fatto é successo e non ci sono state segnalazioni dirette all'azienda...
Se la cosa fosse vera forse forse bisogna fare qualche passo indietro va bene l'integrazione ma farci segregare a casa nostra forse è un pelo troppo
-
Citazione:
abaper
Pure io la nozitia da #manisulvolante tuttevle mattine appena prima di timbrare l'ascolto per arrivare in ufficio abbastanza incazzato...
-
Citazione:
Firestorm
A parte che come al solito potrebbe aver detto la verità all'italiana perché il fatto é successo e non ci sono state segnalazioni dirette all'azienda...
Se la cosa fosse vera forse forse bisogna fare qualche passo indietro va bene l'integrazione ma farci segregare a casa nostra forse è un pelo troppo
Integrazione la fava.
Un altro di quei discorsi da pifferai.
Di integrazione si può parlare, forse, dalla 2a generazione, meglio la 3a. Una roba che richiede minimo 50 anni. Minimo.
Con la prima e con tutta la merda che ci siamo messi in casa, son discorsi buoni giusto da salottino buono terzomondistaradicalchic.