Evito di replicare, và... :asd:
Se non hai colto nemmeno il mio tono ironico nel discorso sulla mamma di Stifler (era allusivo al fatto che molti erano ispirati da lei mentre si fappavano), mi fermo qui. :nod:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Ti sbagli. L'ho colto, ma oramai avevo editato e stavo già facendo altro. :bua: :P
Inoltre, inizialmente, "ha ispirato" l'avevo inteso in un altro modo.
@ Peppe: L'ultimo film non è certo all'altezza dei precedenti per vari motivi, questo sì, ma ha cmq le sue "perle".
Ma infatti mica ho detto che fa cagare. Tutti gli american pie sono divertenti. Solo che i primi 3 erano i migliori.
Con questo chiudo, addio a tutti, ci vediamo a fine mese (forse) :pippotto:
:asd: :ciaociao:
E dopo che anche Peppe se ne sarà andato, qui torneranno a rotolare le balle di fieno, sospinte romanticamente dal vento...
"Wooooooosh....."
Ci si legge a fine mese allora. :asd:
La mia previsione era esatta :sisi:
Palla di cristallo mizio :sisi:
Tutta esperienza :sisi:
D'altronde siamo anche tutti (più o meno :bua: ) in vacanza.
Cambiando discorso; ora che anche mio fratello s'è cambiato scheda video, la mia scimmia ha cominciato a ballare. Mi sa che mi faro qualche pomeriggio di lavoro in più a settembre per comprarmi un'altra sv. Magari un'altra 470, se esiste il modo di staccarla quando in idle :sisi: anche se non so se insieme al 920 a 3.6ghz riesco a tenerla col 630w :uhm:
Ti dico subito che non ce la farai. :asd:
Io ho dovuto cambiare il Liberty da 620w quando avevo lo SLI di GTX275 assieme all'i7 a 4 ghz. E' vero che il 920 a 4 ghz consuma decisamente di più rispetto a 3.6 ghz, ma le 470 consumano decisamene di più delle 275. :bua:
Quando lanciavo Crysis, anche con le 2 vga a default, tempo 15 minuti e mi si spegneva il pc, con l'alimentatore bollente.
Nessun problema invece con gli altri giochi, ma era questione di tempo prima che l'alimentatore cioccasse...non avrebbe resistito mesi in quelle condizioni.
Un 850w e passa la paura... :caffe:
Io presi l'HX1000 della Corsair :asd:
Allora penso venderò la 470 per indirizzarmi magari su una 6970 :sisi:
Perchè non una 580 direttamente? :schiuma:
Scherzi a parte, vadi 6970, decisamente più conveniente come prezzo/prestazioni. :nod:
Come mai quel semi? :asd:
Io odio ferragosto... :sisi:
Inoltre conviene per BF3. :sisi:Citazione:
Scherzi a parte, vadi 6970, decisamente più conveniente come prezzo/prestazioni. :nod:
Io però consiglierei di aspettare fine anno/inizio 2012 per vedere come se la caveranno le nuove schede e/o se i prezzi di quelle attuali diminuiranno.
Citazione:
D'altronde siamo anche tutti (più o meno :bua: ) in vacanza.
This. ^ :asd:Citazione:
Chi cazzo ti aspetti di trovare di Ferragosto? :asd:
Appena tornato da una giornata a 2000 e più metri d'altitudine. :sisi:
Era da tanto che non mi facevo 'na camminata in montagna; il mio fisico ha faticato un po'. :bua:
Domani al mare! :alesisi:
Come mai, se mi è permesso saperlo? :bua:Citazione:
Io odio ferragosto... :sisi:
Ma come fai a dire una cosa del genere solo in base ad una Alpha?
Da qui a quando uscirà il gioco può cambiare di tutto, oltre al migliorato (ed ovvio) supporto dei driver nvidia.
Consigli una scheda con riferimento ad un titolo che in versione finale non hanno visto neanche i programmatori e di cui si sa ancora pochissimo.
La Verga tornerà a regnare, se continua così :sisi:
@ Big: Ho omesso un dettaglio. :bua:
Per ora.
Non ho dubbi sul fatto che nVidia rilascerà dei drivers ottimizzati (non a caso ho optato per la 570), ma per ora si sa che BF3 gira meglio su AMD. Inoltre c'è da considerare anche il prezzo.
Il Mizio aveva detto "Scherzi a parte, vadi 6970, decisamente più conveniente come prezzo/prestazioni".
Io non ho fatto altro che aggiungere un dettaglio. Non gli ho consigliato l'Ati (se leggi il resto del post noti che il mio consiglio era un altro). ;)
A me capita di tanto in tanto, durante qualche fetività/vacanza. :bua:Citazione:
Mah, niente di che, solo che io in sti anni sono sempre stato a casa, i miei amici tutti via e mi sono sempre rotto le palle, tutto qui. :asd:
Specie in queste estive. L'anno scorso son rimasto solo come un cane per quasi un mese. Manco uscendo per giornate intere incontravo qualche anima viva... :bua:
Quest'anno mi è andata meglio: abbiamo fatto un po' di uscite mare/monti e mi vedo regolarmente con un amico. :sisi:
Purtroppo le ragazze son tutte via, in vacanza con la loro famiglia... :stress:
Io avevo via anche la donna, da una sua amica in Toscana...torna stasera tardi, vediamo se domani riusciamo a vederci. :sisi:
'giorno