-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
All pick e si lamentano :rotfl:
barathrum :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
in all pick sei obbligato a giocare male?:asd:
-
E' il regno del random, perlopiu se becchi un gruppetto inseme si prendono i combo heroes
-
Citazione:
Trickster..
avresti dovuto capire come si sarebbe evoluta la partita solo leggendo i nomi dei tuoi compagni di squadra.
-
Citazione:
Codex
c'è anche gente che gioca con intelligenza un all pick, ma il problema del formato è proprio la sua impossibilità strategica perchè non c'è ordine o sequenza di pick.
Quando codo in solo una ranked (le preferisco in solo, team ranked o sei in 5 o è frustrante a mio modo di vedere) ho risolto facendo istant random. In questo modo il team si adegua (relativamente ofc) al mio pick e va bene, ad ogni modo nessuno si lamenta.
viceversa ognuno per se e la si gioca alla cazzo :asd:
-
Secondo voi qui ho sbagliato i pick o i support hanno semplicemente feedato ?
http://dotabuff.com/matches/466735698
-
un po' e un po'.. tutti eroi troppo squishy (chi butta giù Abbadon in midgame?) e lasciati dire che 141 LH in 55 minuti sono troppo pochi :sisi:
Poi gg a SD e shaker :bua:
-
Citazione:
JohnnyKage
PRO
qualità audio migliore
ma che qualità vi serve? dovete incidere un disco mentre parlate? :asd: Fra l'altro se non sbaglio la chat vocale di steam usa lo stesso protocollo di skype, quindi veramente non capisco cosa intendiate per "qualità migliore".
Citazione:
JohnnyKage
possibilità di parlare out of game
si può fare anche con quella di steam
Citazione:
JohnnyKage
indipendente dal fatto che i server di steam vadano down
ok un punto per te.
Citazione:
JohnnyKage
possibilità di trovare giocatori e organizzare partite con chi è presente nelle altre stanze
lista amici di steam?
Ah per non creare equivoci, intendo la chat vocale di steam, non quella integrata di dota.
-
Citazione:
J.J. Lazlo
un po' e un po'.. tutti eroi troppo squishy (chi butta giù Abbadon in midgame?) e lasciati dire che 141 LH in 55 minuti sono troppo pochi :sisi:
Poi gg a SD e shaker :bua:
In early game qop veniva regolarmente a rompermi le palle e sf non aiutava manco per il cazzo :bua:
Ma una lista di counter pick si trova ? E non mille eroi come vedo in giro che non si capisce una sega, giusto due 3 per eroe
-
Citazione:
Zombine
ma che qualità vi serve? dovete incidere un disco mentre parlate? :asd: Fra l'altro se non sbaglio la chat vocale di steam usa lo stesso protocollo di skype, quindi veramente non capisco cosa intendiate per "qualità migliore".
si può fare anche con quella di steam
ok un punto per te.
lista amici di steam?
Ah per non creare equivoci, intendo la chat vocale di steam, non quella integrata di dota.
suvvia la lista amici steam, pls :asd:
non è che ci serve una qualità audio migliore per forza, ma visto che c'è...
oltre al fatto che senti molto meglio, o meglio, non senti molto meglio i brusii di fondo e tutte le boiate che uno fa col pc, puoi regolare il volume audio di ogni singolo utente, puoi entrare a parlare senza dover chiamare o essere invitato alla chat, puoi fare in modo che quando qualcuno sta parlando tutte le altre fonti audio, compreso il game, si abbassino di volume.
Fai conto che c'è la stessa differenza che c'è tra un cellulare e uno smart phone, certo, la funzione base di chiamare la fanno entrambi.
-
Ah per chi vuole adesso teamspeak propone anche "overwolf" che è un programmino di background che si attiva quando si entra in un gioco, ti fa vedere gli fps e il nome di chi sta parlando in quel momento nella stanza di ts, i nomi compaiono a cascata quando uno parla e scompaiono quando uno smette.
-
Citazione:
JohnnyKage
Ah per chi vuole adesso teamspeak propone anche "overwolf" che è un programmino di background che si attiva quando si entra in un gioco, ti fa vedere gli fps e il nome di chi sta parlando in quel momento nella stanza di ts, i nomi compaiono a cascata quando uno parla e scompaiono quando uno smette.
e me lo dici solo ora? :D
-
Citazione:
Gangrel
e me lo dici solo ora? :D
beh pensavo che chi usa ts lo sapesse, ti domanda di installarlo appena lo aggiorni... :look:
comunque l'ho usato solo un paio di volte, non ho spulciato le opzioni.
-
Non con (dis)piacere che non sono l'unico a trovarsi circondati da ebeti :bua:
Fin'ora sembrava che a voi andasse sempre bene, ma sarà che giocate sempre in team :snob:
Vabbhè, vediamo se nella ranked migliora la situazione.
In b4: è peggio che nella normal :bua:
-
Citazione:
JohnnyKage
beh pensavo che chi usa ts lo sapesse, ti domanda di installarlo appena lo aggiorni... :look:
comunque l'ho usato solo un paio di volte, non ho spulciato le opzioni.
non pensavo fosse qualcosa di utile e ci sono passato sopra :bua:
-
minchia 2 ranked e credo di non aver mai fatto di peggio anche ad impegnarmi, sembravo un ebete.
applausi (si me li faccio da solo, sorseggiando un bicchiere di amaro)
-
-
Minchia che sclero, sono confinato in una prigione di cacca senza g73, senza dota e costretto all'utilizzo di un acer aspire zg8 con chiavetta uber lenta. :asd: 8 mesi di 'sta vita, preferivo i russi in lane.
-
oggi in ranked ho fatto
-25
+24
+25
-24
:asd:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Minchia che sclero, sono confinato in una prigione di cacca senza g73, senza dota e costretto all'utilizzo di un acer aspire zg8 con chiavetta uber lenta. :asd: 8 mesi di 'sta vita, preferivo i russi in lane.
Ti hanno arrestato ? :o
-
Citazione:
Codex
:asd:
-
che ci fai in prigione? :o
-
-
Come prevedibile, anche nella ranked c'è da orripilarsi D:
-
Partita stravinta uccisa dal server :facepalm:
Che giornata di merda :facepalm:
-
Citazione:
Codex
in b4 gulag:asd:
-
http://dotabuff.com/matches/468710182
Ora, ditemi in cosa avrei sbagliato?
Secondo life, weaver era affare mio... peccato che in bot eravamo in 3 contro di lui da solo, e lo ha inchiappettato per bene tante e tante volte... più che mettere sentry e bloccarlo con le spell non so che fare :uhoh:
Senza contare che anche Death ha feedato mid contro warlock :facepalm:
Cioè, i nostri due carry hanno feedato, ma è colpa mia se weaver ci ha fatto il culo :snob:
-
beh così a occhio secondo me hai sbagliato sia gli item sia la skill build :sisi:
e più di fermarlo dovevate ucciderlo :asd:
-
in 3 vs 1 e vi ha inchiappettato ? :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
beh così a occhio secondo me hai sbagliato sia gli item sia la skill build :sisi:
e più di fermarlo dovevate ucciderlo :asd:
Che build avrei dovuto fare?
Cioè, cm si lamentava che ero un support e dovevo comprare i ward... ho speso talmente tanto in ward che non ho comprato praticamente nessun item... stavo andando di bkb, visto che gli oggetti di base di Bane li avevo fatti...
Citazione:
Codex
in 3 vs 1 e vi ha inchiappettato ? :asd:
Ci ha inchiappettato dopo nei teamfight, prima ha inchiappettato solo life :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Cioè, cm si lamentava che ero un support e dovevo comprare i ward... ho speso talmente tanto in ward che non ho comprato praticamente nessun item... stavo andando di bkb, visto che gli oggetti di base di Bane li avevo fatti...
Ci ha inchiappettato dopo nei teamfight, prima ha inchiappettato solo life :sisi:
non so se sia una build corretta comunque io livello tutte e 3 le skill i primi 3 livelli (ovviamente nightmare la prendo quasi sempre a lvl1 visto il potenziale di initiate,lvl2 brain sap e lvl3 la Q di cui non ricordo il nome)
dopo maxo brain sap,la Q e per ultima nightmare (aumenta solo il tempo,ma già 4 secondi sono più che sufficienti se la usi per iniziare una gank o per salvarti/salvare il tuo carry). obviously la ulti asap
per quanto riguarda gli items,non mi pareva un game in cui facevate talmente tante kill da permettersi il lusso di una bkb,io mi sarei fatto semplicemente una magic wand + sentry e wards asap e qualcosa che ti desse più mobilità (force staff o blink,ma è più facile andare di force staff visto che la puoi fare poco a poco mentre il blink no :bua: )
-
Citazione:
Spidersuit90
Solo ? Avreste dovuto ucciderlo a ripetizione, non il contrario :bua:
-
Se ti dico che ci abbiamo provato e mai riuscito mi credi? :asd:
Eravamo io e cm che lo bloccavamo e attaccavamo. Life era fisso a farmare creep e arrivava sempre in ritardo quando ormai i tempi di trattenuta erano finiti su weaver... e poi si faceva ammazzare :facepalm:
Senza contare che castava le spell su weaver quando era libero di muoversi, e quindi diventare invisibile :facepalm:
Per i primi 20 minuti io e cm eravamo gli unici con delle kill a favore... anche mirana non brillava per abilità di gioco :sisi:
Detto questo, ho sbagliato anche io nell'assegnare le skill. La Q mi fa abbastanza schifo, anche se in effetti 120 di danno in meno sono abbastanza utili, sopratutto in una situazione disperata come era quello :bua:
Provate a guardare i primi 10 minuti.... ditemi a quel punto se è plausibile dare la colpa ai supp se si feeda.
-
Citazione:
Spidersuit90
e w w, sentry, piazzi la sentry, sleep, ghiaccio della maiden
,ciuccia vita tuo, autoattack vari se non è sufficiente. Ti fai il soul ring, mana infinito per la w, e vedrai che la minima distanza che terrà dal ls saranno minimo 30 metri :sisi:
-
ma che significa "la q mi fa abbastanza schifo"? :facepalm:
falla sul carry avversario (o sul mid) e guarda che non fa più danno fisico. che te ne fai di 1 o 2 secondi di nightmare in più?
n.b. quest'ultima la devi usare per cominciare una gank,così dai il tempo a tutti di venire a mazzuolare la vittima "dormiente" non appena si sveglia (e nel caso di weaver avresti il tempo di mettere una bella sentry senza pericolo che weaver non sia nel range)
-
-
Belli quelli che entrano in gioco, nemmeno spawnano con il personaggio e gli amici dall'altra parte stoppano il gioco chiedendo 2 minuti e facendone aspettare 7.... poi se si unpausa se la prendono pure... la prossima volta invece di entrare in gioco, finite quello che dovete fare e POI giocate... perditempo :facepalm:
-
Citazione:
Zombine
ma che qualità vi serve? dovete incidere un disco mentre parlate?
No, basta che non si senta BRZZZ BRZZZ BRZZZ invece di ciao come stai :asd:
Sul serio, la qualità della chat di steam è infimerrima e se ti sembra uguale a skype, hai bisogno di un controllo :asd:
-
Citazione:
Bourbon
No, basta che non si senta BRZZZ BRZZZ BRZZZ invece di ciao come stai :asd:
Sul serio, la qualità della chat di steam è infimerrima e se ti sembra uguale a skype, hai bisogno di un controllo :asd:
ma anche no, dite ai vostri amici di comprare un microfono decente piuttosto :asd:
-
certo, installarsi ts no, comprarsi un microfono nuovo sì, seems legit :asd: