-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
-
ELIWAN per favore di NO alla droga, lo diciamo per il tuo bene :sisi:
-
Pc Power :snob:
:asd: :asd:
-
Rinominiamo questo topic: Eliwan, l'angolo del rosicone. :asd:
-
Eliwan l'angolo del failone :sisi:
-
C'è da dire che quando c'era il kaimano il tutto risultava più divertente, perchè riuscivano a trovare delle congetture tutte loro e pure a legarle insieme in un qualche fantasioso modo.
Probabilmente avevano un legame simbiotico come i piloti dei mech in pacific rim.
Comandavano mezzo cervello a testa. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
C'è da dire che quando c'era il kaimano il tutto risultava più divertente, perchè riuscivano a trovare delle congetture tutte loro e pure a legarle tra loro.
Probabilmente avevano un legame simbiotico come i piloti dei mech in pacific rim.
Comandavano mezzo cervello in due. :sisi:
fixed :asd3:
-
Si ma c'è anche da dire che fino adbun paio di anni fa avevano un uon motivo per perculare Sony... Ora, obbiettivamente cosa.gli si può dire??? niente.... Più di 3 milioni al d1 tra usa e eu..... E manca ancora il Giappone dove.imho possono fare anche li più di un milione al d1..... in pratica è un quasi 5 milioni con Trombo un milioncino di ms..... C'è poco da discutere....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sono usciti i dati di vendita ueuropei?
-
Sono ancora stime.... Bisognerà aspettare settimana prossima ma contando i 2.3 milioni di preorder di GS più tutte le altre catene, i 2M non sono per niente difficili da raggiungere
-
Il pad nuovo della PS4 funziona sulla PS3? Mi son reso conto che la batteria di quel dannato pad infernale sta per stirare.
-
bene ho tirato avanti fino alle 3 ma sono giustificato che avevo aspettato tutto il giorno:bua:
Avevo detto che era silenziosa, si anche se in effetti per un 10 minuti buoni ha frullato parecchio però nulla di fastidioso almeno per me.
Dopo tre ore era tiepida tendente al caldo, considerando il freddo che c'era a quell'ora a casa mia un pelino preoccupato per st'estate lo sono via :look:
Il pad per me resta la sorpresa migliore, preferivo gli analogici modello 360? Si. Globalmente però preferisco questo.
Capitolo killzone, ho fatto poca campagna, il gameplay é più o meno come aspettavo, na mezza sola cioè, la grafica, beh devo dire che ha si diversi alti ma pure molte cose meh, artisticamente non mi piace e soprattutto mi sembrava di aver letto che andasse a 60 fps, non so non mi ha dato nemmeno lontanamente sta sensazione.
In multiplayer invece devo dire che mi sono divertito di più, anche se pure in questo caso fra le mappe provate solo una mi ha dato l'idea di andare non dico a 60 ma comunque di avvicinarsi. In compenso zero lag.
Allo store non mi ha fatto accedere e così ho passato parte del tempo a giocare come un cretino con asobi e robottini con tanto di obbiettivi sbloccati:asd:
-
30+ fps in single e 60fps rock solid in multiplayer
-
Mi pare di capire che attualmente non solo non è possibile usare hdd esterni per allargare i 500 gb di memoria interna, ma non è proprio supportato l'uso di dischi o vhiavette usb nemmeno per l'importazione dei files o sono io che non trovo come si fa?
Ps il remote gaming su vita è una gran figata
-
Citazione:
eliwan
Ma scusa con il PC buono che ti ritrovi, che te ne fai ora di una PS4?????????
Giocare seduto davanti alla TV è una goduria
-
Perché, col pc non puoi? :fag:
From S⁴ Mini
-
Tra l'altro ho letto da qualche parte che la versione PC del nuovo Assassin Creed cag* tranquillamente in testa a tutte e due le console di gran lunga, con 60fps e neanche una scheda video di ultimissima next gent :asd:
http://www.gamemag.it/articoli/3847/...box-one_6.html
-
Captain obviouswan
-
Citazione:
Talismano
Captain obviouswan
"In definitiva, la versione PC di Assassin's Creed IV Black Flag è ancora nettamente superiore, in quanto a grafica, rispetto a quelle console, anche se si considerano le console next-gen. E non solo se si dispone di PC particolarmente performanti, visto che con un PC dotato di CPU Intel i5-750, GeForce GTX 660 Ti e 8 GB di RAM riusciamo a giocare a 60fps con sincronizzazione verticale abilitata. Su console non è, invece, possibile in nessun caso giocare a 60fps."
-
c'ho provato ma niente, c'erano solo le scatole vuote da esposizione, almeno il totem era ancora intatto ed ho potuto provarla :asd: il gamepad mi garba parecchio, il grip è ottimo, dovrei usarlo un po' di più per farmi una idea.
-
Citazione:
Talismano
Sono ancora stime.... Bisognerà aspettare settimana prossima ma contando i 2.3 milioni di preorder di GS più tutte le altre catene, i 2M non sono per niente difficili da raggiungere
Sono sicuro che il lancio sia stato eccellente, ma 2 milioni in europa mi sembrano un po' tantini.
-
Citazione:
eliwan
"In definitiva, la versione PC di Assassin's Creed IV Black Flag è ancora nettamente superiore, in quanto a grafica, rispetto a quelle console, anche se si considerano le console next-gen. E non solo se si dispone di PC particolarmente performanti, visto che con un PC dotato di CPU Intel i5-750, GeForce GTX 660 Ti e 8 GB di RAM riusciamo a giocare a 60fps con sincronizzazione verticale abilitata. Su console non è, invece, possibile in nessun caso giocare a 60fps."
infatti ideale da master race è pc + console
Ovviamente come console ps4 visto che pc e xbox si sovrappongono :fag:
-
Citazione:
Hoffmann
Sono sicuro che il lancio sia stato eccellente, ma 2 milioni in europa mi sembrano un po' tantini.
Non è colpa mia se Gamestop ha confermato 2,3 milioni di preorder...
-
Poi perchè prendono per il culo i giocatori pc :facepalm:
-
Citazione:
eliwan
Vabbè AC4 sarà stato "portato" su console new-gen in fretta e furia per rimpolpare i titoli di lancio.
Non credo che un AC4 che sfrutti bene la PS4 possa essere lontano dalla versione PC di buon livello.
-
Citazione:
NewLife
Vabbè AC4 sarà stato "portato" su console new-gen in fretta e furia per rimpolpare i titoli di lancio.
Non credo che un AC4 che sfrutti bene la PS4 possa essere lontano dalla versione PC di buon livello.
Eh si che sono mesi che diciamo "non giudicate le console dai primi titoli, men che meno dai multipiattaforma dove ovviamente non daranno il meglio", ma c'è sempre qualcuno che deve far finta di non sentire e ripostare sempre la stessa stronzata a distanza di qualche pagina:asd:
-
Citazione:
Talismano
Non è colpa mia se Gamestop ha confermato 2,3 milioni di preorder...
Non so che dirti, tutto è possibile. Io faccio solo notare che sarebbe oltre il triplo del record precedente.
-
Citazione:
lishi
infatti ideale da master race è pc + console
Ovviamente come console ps4 visto che pc e xbox si sovrappongono :fag:
Data del post 30 11 2006.
Le console nuove sono uscite da pochi giorni e c'è chi già decreta gli insiemi e le intersezioni:raffag:
Complimenti Leonhard Eulero:D
Anche perchè, esclusive alla mano, al momento(per quel che conta poi) è proprio il contrario.
-
probabilmente i pre-order comprendono anche quelli per la seconda ondata, difficilmente sono riusciti a piazzare quasi 3m di console al dayone, ma probabile che tutti i retailer assieme abbiano totalizzato quella cifra.
-
Di ritorno da Bologna con ps4!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/usutazet.jpg
Un ringraziamento ad harry per la disponibilità e la cortesia :sisi:
-
Grande! A livello di rumorosità non si sente nulla se non un lieve ronzio.
Per quanto riguarda il surriscaldamento siamo molto sotto alla mia 360 elite
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bl@ck
probabilmente i pre-order comprendono anche quelli per la seconda ondata, difficilmente sono riusciti a piazzare quasi 3m di console al dayone, ma probabile che tutti i retailer assieme abbiano totalizzato quella cifra.
Sicuro gs non vende due mikioni e passabdi console in un giorno.... Però sommando tutte le altre catene e rivenditori secondo me non siamo molto lontani dai 2 milioni
-
Sembri contento come se finissero a te sti soldi :asd:
-
Citazione:
Kivan
Talismano lavora alla Sony :asd:
-
Beh avere delle azioni della.Sony aiuta...
-
Citazione:
Talismano
Beh avere delle azioni della.Sony aiuta...
Dipende quale divisione. In linea di massima non stava messa benissimo. Certo con la play e le vendite eccezionali dovrebbe risollevarsi. Perlomeno il valore azionario.
-
Citazione:
Kivan
zio tienimi da parte una PS4 :bua:
-
-
Per adesso qualcuno ha una PS4 fallata? La eliwanite sonara ha colpito qualcuno?
-
Citazione:
covin
Per adesso qualcuno ha una PS4 fallata? La eliwanite sonara ha colpito qualcuno?
Entro Dicembre e questa estate crolleranno tutte. A partire da Talismano e passando per Bishop.
E rimpiangeranno tutti questi mesi passati inutilmente a giocare su Killzone, Fifa e poco altro
:asd: :asd:
Mentre gli altri faranno notare come con The Witcher 3 la differenza grafica è di dimensioni imbarazzanti rispetto la controparte!!