Nel frattempo negli Usa torna il plotone di esecuzione.
http://www.wallstreetitalia.com/arti...secuzione.aspx
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo negli Usa torna il plotone di esecuzione.
http://www.wallstreetitalia.com/arti...secuzione.aspx
http://goo.gl/Tn0lof :fag:
Boh su ansa citano flightradar ma non danno link io per come lavorano certi giornalisti ho una gran paura che abbiano visto la curva e han scritto rotta anomala...comunque il fatto che siano scesi in così tanto tempo credo possa far vedere che hanno avuto un problema tecnico dubito che sia un attentato...secondo me sarebbe sceso più in fretta e non in un posto sperduto
Un'overdose d'insulina non è proprio proprio indolore
La rotta era effettivamente anomala, ma intesa come altitudine. 2000m di quota, con montagne attorno ai 3000, in IFR???
Una che ti fa svenire, andare in coma e morire (fatta in quest'ordine) per ipoglicemia? :uhm:
Avevo sentito che i diabetici se ne rendono conto perchè si sentono svenire, non perchè è doloroso. :uhm:
Resta comunque l'anestesia, oppure il monossido di carbonio (non ti rendi nemmeno conto che lo stai respirando fino a poco prima di crollare a terra). :uhm:
Falkland, accordo su armi tra Russia e Argentina. Londra invia più soldati
Il ministro della difesa Uk, Micheal Fallon, in parlamento ha spiegato le intenzioni del governo Cameron: “Abbiamo rivisto la nostra presenza sulle isole Falkland – ha detto – dove evidentemente c’è ancora una continua minaccia anche a più di 33 anni dalla guerra”
di Daniele Guido Gessa | 24 marzo 2015
Spoiler:
La politica estera argentina è, se possibile, ancora più ridicola e patetica di quella italiana :facepalm:
Il governo è impopolare? Puntiamo sul JINGOISMO, ha sempre funzionato :sisi:
Del buon sano Peronismo as usual. Certo che per mettersi a vendere bombardieri strategici in cambio di derrate alimentari (per la prima volta nella storia di URSS e Russia) i russi devono essere messi davvero male. :asd:
EDIT: ho dato un'occhiata alle forze aeree argentine. L'aereo principale a loro disposizione é ancora il Pucarat che combatté nelle Falkland 30 anni fa. :bua:
Davvero :asd:
Parlando di 'Murica, non so se avete sentito la polemica di un annetto fa circa sulle esecuzioni di iniezione letale. In pratica, gli Stati che la utilizzano come metodo di condanna a morte si trovarono a corto di scorte del farmaco che veniva usato abitualmente e decisero di passare ad uno diverso. La prima esecuzione con il nuovo preparato fu un disastro completo, col condannato che impiegò 4 ore a morire contorcendosi con gli occhi di fuori.
Abbandonato l'intruglio alternativo, la penuria di veleno permane, così hanno deciso di reintrodurre... il plotone di esecuzione !! :lol:
Io pretenderei le guardie vestite almeno almeno da esercito sudista.
Nello Utah i sudisti non sanno neanche come sono fatti. :asd:
Appunto, magari ci mettono un po' a documentarsi :asd:
Ne stavamo parlando proprio in questa pagina (più o meno). :sisi:
Ma il fenomeno che tortura e violenta una
, va in galera, esce e ne violenta e tortura un'altra?
Stavolta la chiave la buttiamo? O tra quattro anni ci aspetta il tris?
Ma una bella sterilizzazione chimica? :fag: