-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Amumu is now happy :o
Galio: Now shouts “DEMACIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!” while channeling Idol of Durand :rotfl:
:asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Sivir
Ricochet bounces now apply on-hit effects such as Tiamat and Madred’s Bloodrazor
magara la mettessero davvero :asd: frozen mallet primo oggetto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Tsk, settimana prossima stiamo ipotizzando una double feature Sucker Punch - Boris che potenzialmente ci lascia fiaccati per un mese :snob:
Sucker Punch è uno di quei film che proprio non c'ho voglia di mettermi lì a vedere. Non so neanche io il perché, Snyder finora mi è sempre piaciuto un botto ma boh, stavolta proprio fregauncazzo.
ah, :caffe: e 'rno...
-
:rotfl: Le patch notes di lol
-
sava quest'estate c'è robert j sawyer ospite alla convention di urania milanese
-
Ottimo, andrò a chiedergli un rollback dei soldi per il suo libro :caffe:
-
già che ci sei a me deve 8€ per il 2° e 3° libro dei neanderthal frocioni :sisi:
-
Neva, c'è Brotherhood a 17€ su play se t'interessa, per gli sconti del primo d'aprile :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Neva, c'è Brotherhood a 17€ su play se t'interessa, per gli sconti del primo d'aprile :asd:
No grazie devo ancora finire il secondo :asd:
Più che altro avvertimi se trovi MK o LBP2 a prezzi decenti :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
Sucker Punch è uno di quei film che proprio non c'ho voglia di mettermi lì a vedere. Non so neanche io il perché, Snyder finora mi è sempre piaciuto un botto ma boh, stavolta proprio fregauncazzo.
ah, :caffe: e 'rno...
E' più per "serata caciàra" che altro, anche a me non è che attiri troppissimo, ma you have to do what you have to do.
E ho vinto un colloquio :alesisi:
-
http://images.play.com/covers/18152378x.jpg e http://images.play.com/covers/19266909x.jpg
a 10€, ma io c'ho solo 16€ sulla carta e non c'ho dindi per ricarciarla oggi :uhm:
quale piglio? :uhm:
mi sa quella di street fighter che quella di dead space sarà una colla là davanti, anche se va a finì che la tshirt bianca pezza le ascelle :bua:
-
-
O_O Porcozio Dead Space dove dove dove la voglio
-
http://www.play.com/Clothing/T-Shirts/4-/18152378/Dead-Space-2-Men-Armour/Product.html?searchstring=4pr1lf00l3d4y&searchtype =clothingall&searchsource=2&searchfilters=s{4pr1lf 00l3d4y}%2bc{470}%2b&urlrefer=search#
il link è infinito il forum lo spezza :asd:
-
Trovata, cazzo però non ho capito come controllare la taglia :asd:
Presumo sia la misura in "Tops" ma non ho capito come cacchio funziona, cosa è 36" -> giropetto? Come cacchio me lo misuro :asd: ?
-
si 36 pollici il giropetto, ho appena finito di farmi misurare da mamma col metro da sarta, con la m al più stretto arriva larga 96cm, c'ho 90 quindi ci sto :asd:
ne ho ordinate 2 da play.com negli anni scorsi, tutt'e due M, quella di superboy un po' più piccina di quella del punitore ma mi stanno tutt'e 2 bene quindi direi che stanno bene pure a te se non ti vuoi fasciare stretto stretto in una S :asd:
-
Geeks, se non ci fosse la mamma non andrebbero da nessuna parte :asd:
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
si 36 pollici il giropetto, ho appena finito di farmi misurare da mamma col metro da sarta, con la m al più stretto arriva larga 96cm, c'ho 90 quindi ci sto :asd:
ne ho ordinate 2 da play.com negli anni scorsi, tutt'e due M, quella di superboy un po' più piccina di quella del punitore ma mi stanno tutt'e 2 bene quindi direi che stanno bene pure a te se non ti vuoi fasciare stretto stretto in una S :asd:
Io mi sono fatto misurare dal tecnico Autocad, siamo giunti alle stesse conclusioni :asd:
Misa mi ordino la M di Dead Space2, Atticus grigia e Thundercats :sisi:
-
Bon alla fine mi son messo un po a girare il sito per vedere che c'era, mi son reso conto che quella di DS2 non l'avrei mai indossata in giro così ho preso due cose più distinte ovvero la maglietta di 24 con il Logo centrale e la scritta dietro CTU e quella di The Wire :timido:
-
tecnici autocad :timido:
minchia è già in packing, la spedizione più veloce del west :asd:
-
-
'giorno :o
Citazione:
Ragnarokker
sava quest'estate c'è robert j sawyer ospite alla convention di urania milanese
:o
:o
potrebbe essere una bella occasione per salire a Milano.
Devo solo riuscire a trovare un motivo per farmi pagare il viaggio dalla società :asd:
Citazione:
Antares
Ottimo, andrò a chiedergli un rollback dei soldi per il suo libro :caffe:
:asd:
Citazione:
Ragnarokker
già che ci sei a me deve 8€ per il 2° e 3° libro dei neanderthal frocioni :sisi:
:bua:
-
oddio la nuova stazione della metro è un viaggio in acido :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ucxTO320TJY