e io c'ho il controcorrettore automatico mente leggo :asd: avrò letto 4-5 volte airbus :asd:
Visualizzazione Stampabile
e io c'ho il controcorrettore automatico mente leggo :asd: avrò letto 4-5 volte airbus :asd:
macche' correttore, è la punizione divina per quello che ha scritto :asd:
Autobus o non autobus(:asd:) è tutto parecchio insolito :uhm:
In b4, analisi della scatola nera: allahhuakbarruooohhh!!! :bua:
in b4 dove sono i grattacieli!1!1!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pare che uno dei piloti fosse chiuso fuori dalla cabina.
Io aspetterei un attimo a perculare la Santanché.
Un pilota dell'autobus?
Ma cosa cazz!
:rotfl:
Turista italiano scambiato per Gesù, i passanti lo venerano e gli fanno regali
E' accaduto in una strada di Chipata in Zambia, i passanti data la somiglianza fisica credevano fosse risorto Gesù
:rotfl:
"I've seen what you did there, Italian tourist, bien jugado." cit. Hernán Cortéz
Oggi ho avuto la prima occasione di approfittare della mia posizione, e non l'ho fatto.
:cattivo:
il copilota del volo Germanwings 9525 ha volontariamente impedito al comandante dell’aereo di rientrare nella cabina di pilotaggio, e ha impostato i sistemi per avviare la discesa verso le Alpi francesi, con la “volontà di distruggere l’aereo” e senza rispondere alle richieste del centro di controllo aereo a terra. È la ricostruzione esposta dalla magistratura francese nel corso di una conferenza stampa a Marsiglia, Francia.
La fonte del New York Times ha riferito che nella registrazione si sentono dialoghi “molto tranquilli” tra i due piloti nella prima parte del volo, partito da Barcellona (Spagna) e diretto verso Düsseldorf (Germania). A un certo punto, però, uno dei due piloti lascia la cabina di pilotaggio e non riesce più a rientrare, ha spiegato la fonte al giornale: “Il pilota all’esterno bussa alla porta e non riceve nessuna risposta. E poi colpisce la porta più forte, ma ancora niente. Non c’è mai una risposta [...] si sente che sta provando a sfondare la porta” per rientrare nella cabina di pilotaggio.
AFP ha dato una versione simile, citando “una fonte vicina alle indagini in corso”. Anche secondo questa ricostruzione, basata sull’audio registrato dalla scatola nera, uno dei due sedili della cabina di pilotaggio sarebbe stato tirato indietro, con la porta che sarebbe stata aperta e subito richiusa. Poco tempo dopo si sentono i rumori alla porta del pilota che cerca di rientrare e l’assenza di “conversazioni da quel momento all’incidente”. Lufthansa ha confermato ad AFP che il copilota aveva 630 ore di volo di esperienza, mentre il pilota ne aveva accumulate circa 6mila in 10 anni di servizio.
Entrambi i piloti sono tedeschi se ho capito bene. Attentato? Suicidio in grande stile? E' inquietante sta roba.
un attentatore che decide di morire in silenzio, senza rivendicare nulla, inneggiare a nulla? se c'è stato davvero dolo, direi molto piu' probabile un suicidio, per quanto strano possa apparire. parrebbe piu' logico un semplice malore di chi era rimasto dentro, ma certo, se risulta che ha manualmente impostato una discesa, propenderei decisamente per il suicidio di un depresso.
Non oso immaginare gli otto minuti che ha passato quella povera gente che vedeva il pilota cercare di sfondare la porta per rientrare in cabina :look:
Insomma, pare sia stato il fattore umano. Non sarebbe il primo della serie, ne ricordo uno similmente eclatante in oriente (ci fecero anche una puntata di Indagini ad alta quota, il pilota per problemi personali/finanziari decise di suicidarsi in picchiata...tirandosi appresso un aereo pieno, meh).
Ex parà che uccide un rom
Carabiniere veneto che rapina un supermarket in provincia di Napoli e viene fermato da rumeni
Pilota tedesco
Che brutta giornata per Salvini :asd:
Vitor, sappi che mi stai fortemente diludendo.
:snob:
Per cosa :asd:
:uhm:
Hai tutti i dati per trarre le conclusioni.
:snob:
Ah, pare luce fatta sull'Airbus...il copilota si è chiuso dentro e si è suicidato con 150 persone. Parlano di precedente sindrome da burnout che gli aveva fatto interrompere l'addestramento per qualche anno.