E se noi ce l'avessimo con lui? :vendetta:
Visualizzazione Stampabile
E se noi ce l'avessimo con lui? :vendetta:
Citando il Bossi "nano di Venezia, non rompere i c..."
Ha poco da fare il grosso Bossi, con quella vergogna di figlio che si ritrova...o con gente come Borghezio e Calderoli al suo soldo.
Beh anche lui direttamente senza dover tirare in ballo quell'accozzaglia di animali :asd:
Senza dubbio...
:sbav:
1500 dollari, vadano a farsi inculare... :asd:
Se proprio proprio mi faccio uno SLI di GTX580 e sono a posto spendendo la metà. :asd:
ma per fare cosa, poi? :facepalm:
Difatti ho scritto "se proprio proprio"... :asd:
E' sottinteso che è inutile... :asd:
Avere un rac da paura su Gpugrid :asd:
Neanche vincessi al superenalotto. :no:
Ahahahahahaha!!! :jfs2:
Se vinco al Superenalotto tv, computer, cellulari ed orologi volano dalla finestra, e l'unica spesa che farei qui in Italia sarebbe un bella lapide con su scritto "Dario è morto, non cercatelo!"
....
Anzi mi compro un bel sepolcro con tanto di arcangelo Michele sull'uscio che dice, a chi viene a trovarmi, di non rompere le palle!
Non dimenticarti l'investimento in Thailandia :sisi:
Io se vinco al superenalotto prendo un biglietto vitalizio per salire su navi da crociera.. mi sento come nella pubblicità della costa, sono in vasca con la paperella e piango :bua:
:rotfl:
Mi hai fatto tornare in mente Il fu Mattia Pascal. :asd:Citazione:
Se vinco al Superenalotto tv, computer, cellulari ed orologi volano dalla finestra, e l'unica spesa che farei qui in Italia sarebbe un bella lapide con su scritto "Dario è morto, non cercatelo!"
....
Anzi mi compro un bel sepolcro con tanto di arcangelo Michele sull'uscio che dice, a chi viene a trovarmi, di non rompere le palle!
@ Doom: La mia reazione quando ho letto il prezzo. :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=Vhn8-S4MW1E
(a 0.57)
Credo che si paghi più che altro la marca... :bua:
Avrei capito un centinaio di euro in più rispetto a 2 580 per il fatto di avere 2 GPU sullo stesso PCB, ma altri vantaggi che giustifichino il prezzo non ce ne sono o almeno io non ne vedo... :nono:
E' perchè le vga ASUS della serie Mars sono sempre in tiratura limitata, vengon prodotte poche migliaia di copie...è per quello che costano tanto.
Spoiler:
Queste sono per i pcisti incalliti :P
Domani finisco lo "gnocca tour" e posto tutte le foto quando rientro. :P
Oddio che spettacolo:schiuma:
Kaiman, eri tu che trafficavi ultimamente con il Cinematic Mod di HL2?
'Giorno! :caffe:
Tornato ieri notte da Gardaland. :sisi:
Se vincessi al super, farei tutto ciò che non ho ancora fatto, il che comprende anche un giro del mondo, quindi potrei anche venire a trovarvi in Thailandia, Giappo' od ovunque andrete. :asd:
Raga ho circa 800 euro da spendere per una scheda video, faccio uno SLI di gtx qualcosa? :fag: