-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Non infierisco perchè vi voglio bene, il gol c'era, meno male che aronica ha avuto fair play (diciamo così).
Però Cavani mi ha fatto godere a spruzzo lo stesso.
p.s: sul +3 di dias a fantacampionato finito gli stavo augurando l'amputazione delle gambe... a dossena invece non ho detto niente :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
secondo fileserve avrei dovuto fare il captcha di questo
http://imgur.com/OXN2q
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
qualcuno di voi l'ha giocato sto assassin's 3? :asd:
Io sto all'inizio, me la sto pelando a fare grand'assalti alle torri dei borgia e me ne sto fottendo altamente della trama per ora, devo riprendere confidenza col controllo. Però sinceramente non mi sembra granché diverso dal 2. Te l'hai giocato il 2 sly?
Mus, bene, bella giornata, avuto quasi freddo a tratti.
Piccola disavventura quando, in un carugio che mi sembrava uguale a tutti gli altri, stavo fotografando in alto i palazzi con i panni stesi: un tizio africano poco lontano s'è messo a urlarmi addosso di andarmene, al che mi son guardato in giro ed eravamo finiti tipo in un bordello medievale, con zoccole appoggiate a porticine e sto qua, evidentemente il loro magnaccia, a difenderle.
Fantastica scena :rotfl:
Mangiato focaccia e farinata a metà mattino, pranzo in tavernella becera no-turistica, buono e a buon prezzo :snob:
-
Cosmi esonerato :caffe:
Il mio Palermo invece è terzo e si è qualificato primo nel girone di Champions, anche se siamo un po' in calo e non sono troppo ottimista. :uhm:
In compenso sto prendendo contatti con il Barcellona per il prossimo anno :snob:
-
-
Citazione:
Olengard
Cosmi esonerato :caffe:
Il mio Palermo invece è terzo e si è qualificato primo nel girone di Champions, anche se siamo un po' in calo e non sono troppo ottimista. :uhm:
In compenso sto prendendo contatti con il Barcellona per il prossimo anno :snob:
quindi ora siete in ballottaggio tu e Rossi immagino :pippotto:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io sto all'inizio, me la sto pelando a fare grand'assalti alle torri dei borgia e me ne sto fottendo altamente della trama per ora, devo riprendere confidenza col controllo. Però sinceramente non mi sembra granché diverso dal 2. Te l'hai giocato il 2 sly?
Piccola disavventura quando, in un carugio che mi sembrava uguale a tutti gli altri, stavo fotografando in alto i palazzi con i panni stesi: un tizio africano poco lontano s'è messo a urlarmi addosso di andarmene, al che mi son guardato in giro ed eravamo finiti tipo in un bordello medievale, con zoccole appoggiate a porticine e sto qua, evidentemente il loro magnaccia, a difenderle.
Mangiato focaccia e farinata a metà mattino, pranzo in tavernella becera no-turistica, buono e a buon prezzo :snob:
Tu sei matto ad aggirarti nei caruggi senza una guida indigena, io ti lo dico!:asd:
Ma dove hai mangiato, che sono curioso? Focaccia e farinata ottima scelta, mi chiedo il resto del mondo come faccia senza!:snob:
Su su, venite a fare un meeting a Genova!:alesisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
si si giocato anche il 2.
bhè devo dire che oggi dopo 10 ore di gioco sono entrato a ruota e me lo sto godendo. e che ve devo di? sono un diesel :asd:
-
uondì a tutti :caffe:
Shabby confermo quanto detto da Mus, per i caruggi ci si va solo con le guide indigine se no poi si fanno gli incontri che avete fatto voi :bua:
-
'ngiorno a tutti :o
shabby hai fatto tipo la mia prima volta a genova :asd: m'avevano preso un albergo in cui sono entrato di pomeriggio.
dopo una doccia e una pennica sono uscito per cena e pensavo mi avessero spostato l'albergo sulle ruote,mi sembrava un posto totalmente diverso da quello in cui ero entrato :rotfl: e tra le altre cose ero l'unico italiano
-
'rno :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno a tutti :o
shabby hai fatto tipo la mia prima volta a genova :asd: m'avevano preso un albergo in cui sono entrato di pomeriggio.
dopo una doccia e una pennica sono uscito per cena e pensavo mi avessero spostato l'albergo sulle ruote,mi sembrava un posto totalmente diverso da quello in cui ero entrato :rotfl: e tra le altre cose ero l'unico italiano
:uhm:
E dove diamine ti hanno preso l'albergo, al porto antico? Non credo che fossi proprio nei vicoli!:asd:
Citazione:
Camus
uondì a tutti :caffe:
Shabby confermo quanto detto da Mus, per i caruggi ci si va solo con le guide indigine se no poi si fanno gli incontri che avete fatto voi :bua:
:snob:
La prossima volta mi offro volontario come guida, piuttosto! Che poi di giorno non è manco troppo rischioso, è quando ti lanci nella movida del venerdì sera che se sbagli angolo finisci veramente per fare brutti incontri...:chebotta:
-
Citazione:
Mus
:snob:
La prossima volta mi offro volontario come guida, piuttosto! Che poi di giorno non è manco troppo rischioso, è quando ti lanci nella movida del venerdì sera che se sbagli angolo finisci veramente per fare brutti incontri...:chebotta:
la polizia ? :pippotto:
-
Citazione:
Mus
:uhm:
E dove diamine ti hanno preso l'albergo, al porto antico? Non credo che fossi proprio nei vicoli!:asd:
sto parlando di tipo 10 anni fa se non di più,non dovevo andarci ma ero il più vicino (ero tipo a mantova :chebotta:) e dato che c'era la superuberfiera non c'era un posto per dormire manco morto e mi mandarono non distante dall'acquario
-
Citazione:
Camus
la polizia ? :pippotto:
:asd:
L'ultima volta con amici abbiamo beccato un tizio di due metri e tutto bardato che si avvicina furtivo e ci chiede: "Fumo?". Noi: "No grazie, non ci interessa!". Lui un po' deluso fa per andarsene, poi si illumina, si gira e ci fa: "Figa?" :rotfl:
-
Citazione:
GoDsMaCk
sto parlando di tipo 10 anni fa se non di più,non dovevo andarci ma ero il più vicino (ero tipo a mantova :chebotta:) e dato che c'era la superuberfiera non c'era un posto per dormire manco morto e mi mandarono non distante dall'acquario
Appunto, nel porto antico e visto che era più di dieci anni fa non c'era stato ancora il "recupero" di quelle zone, probabilmente...:bua:
-
Citazione:
Mus
Appunto, nel porto antico e visto che era più di dieci anni fa non c'era stato ancora il "recupero" di quelle zone, probabilmente...:bua:
ero entrato tutto tranquillo,albergo caruccio,tipo alle 4 di pomeriggio col sole....esco alle 8 per andare a cena e mi sono trovato in un suk arabo mischiato perfettamente con un mercato rionale di bogotà :asd:
-
Citazione:
Mus
:asd:
L'ultima volta con amici abbiamo beccato un tizio di due metri e tutto bardato che si avvicina furtivo e ci chiede: "Fumo?". Noi: "No grazie, non ci interessa!". Lui un po' deluso fa per andarsene, poi si illumina, si gira e ci fa: "Figa?" :rotfl:
beh sempre meglio di quando ti abbracciano per salutarti e poi cercano di fregare il portafoglio :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
ero entrato tutto tranquillo,albergo caruccio,tipo alle 4 di pomeriggio col sole....esco alle 8 per andare a cena e mi sono trovato in un suk arabo mischiato perfettamente con un mercato rionale di bogotà :asd:
Si, riconosco la zona...:asd:
Citazione:
Camus
beh sempre meglio di quando ti abbracciano per salutarti e poi cercano di fregare il portafoglio :bua:
Il meglio è toccato a un mio amico che furbescamente si è sistemato in un vicolo alle due di notte per liberare la vescica: si è trovato un coltello puntato a quanto aveva di più caro e ha dovuto svuotare le tasche...:bua:
-
Sticazzi il coltello puntato é foriero di carne morta..
Aloura, lo scontro col pappa é avvenuto nel vicolo che dal palazzo rosso porta giù nel budello sottostante, verso il porto antico.
E il pranzo pure (nella zona del porto antico), il posto si chiama mi pare osteria La Lanterna, zona carugi arabo-indiani, gestito da due simpatici settantenni genovesi e da una squadra di cinesi organizzatissimi..
-
vabbè, quanta timidezza nei vicoli, perchè si è appartato ? :bua:
-
-
in via san lorenzo ci sono anche due ottimi sushi, ma non è proprio tipica cucina genovese :bua:
-
Citazione:
Camus
vabbè, quanta timidezza nei vicoli, perchè si è appartato ? :bua:
Per appartato intendo che aveva girato un angolo, penso. Io per fortuna non ero presente alla serata!:asd:
-
Io ci sono stato un paio di volte a Genova e per fortuna mai successo nulla del genere :asd:
-
ma quella non è genova, sono i vicoli, è un'altra cosa.
Non è nemmeno Italia a dirla tutta, la legge non vi si applica e la polizia fa di tutto per non andarci.
È una sorta di terra di nessuno :bua: