Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Sono pronto a imbracciare lo schioppo :asd:
Stai scherzando vero? Dimmi che stai scherzando vero ? Qui la gente sta dando fuori di testa... Se vogliono fare gli animalari o i vegani lo facciano con il Culo loro io non sono particolarmente amante della carne ma qui si sta esagerando...un'alimentazione non onnivora (perché è chiaro che certi animalari è qui che tendono) per gli umani è una forzatura e deve essere una libera scelta
Ma che vadano a cagher al momento ce ben altro da fare in parlamento
-
Citazione:
gmork
e i pesci negli acquari? nessuno pensa ai pesci :nono:
E ci credo, l'azienda della Brambilla vende pesce, mica è fessa ad andare contro i suoi interessi economici :asd:
-
Citazione:
Vitor
Sono pronto a imbracciare lo schioppo :asd:
Vitor ma Napoli è conigliesca, culinariamente parlando?
(sempre pensato fosse carnina da osterie nordiche + casa mia e dintorni :asd:)
-
-
Citazione:
Marlborough's
Vitor ma Napoli è conigliesca, culinariamente parlando?
(sempre pensato fosse carnina da osterie nordiche + casa mia e dintorni :asd:)
Napoli no ma Ischia decisamente, il bucatino con il coniglio è il piatto locale :sisi:
-
Il coniglio non si tocca!
:mad:
Quello in agrodolce intendo.
:mad:
Coniglio alla pantesca!
:cattivo:
-
rabbit+carrots+green olive(caserecce)+ uan liter of vernaccia
epicness over 9000 :vojo:
-
Qualcuno del mestiere sa quanto potrebbero chiedere Sollecito e Fox per l'ingiusta detenzione? Lui mi pare abbia fatto 4 anni nel periodo tra i 20 e i 28, potenzialmente dovrebbe starci un risarcimento pazzesco.
-
mia zia ha un coniglio da qualche tempo (regalo di amiche a mia cugina); è molto soffice e batuffoloso, molto tenero e simpatico; insomma, me lo mangerei volentieri :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Calmi, non ho fregato l'account al Sarpe :asd:
ah, perché io mi stavo preoccupando... :look:
-
Beh no dai, il post è scritto in modo comprensibile :asd:
-
Citazione:
Chivaѕ
Qualcuno del mestiere sa quanto potrebbero chiedere Sollecito e Fox per l'ingiusta detenzione? Lui mi pare abbia fatto 4 anni nel periodo tra i 20 e i 28, potenzialmente dovrebbe starci un risarcimento pazzesco.
fox meno perchè aveva anche la pena per calunnie.
-
Citazione:
Chivaѕ
Fox chi? Samantha? :asd:
-
Citazione:
Vitor
Beh no dai, il post è scritto in modo comprensibile :asd:
questo era l'altro motivo percui ero preoccupato :asd:
-
Citazione:
golem101
Li hanno chiamati anche il gatto e la volpe :sisi:
-
Citazione:
golem101
tac mi! tac mi! i uanna fil ior bodi necs to mi!
-
Citazione:
Sarpedon
È meraviglioso, ma purtroppo è anche in ritardo di dieci anni. Pensate alle mirabolanti opportunità che questa cosa avrebbe prodotto ai tempi d'oro di Abberluscono. L'amerikana e il vitellone pugliese a spasso il bovero negro al gabbio. Si sarebbero evocati sordidi mercimonii con l'America, impunità per i ricchi protetti dalla cricca di legulei assunta alle aule parlamentari grazie al reprobo di Arcore, ma sopratutto il razzismo strisciante del nostro paese che salva i bianchi e condanna i boveri negri. Si sarebbero versati fiumi di inchiostro, Don Gallo e Ginone Strada si sarebbero indignati forte e duro, Celentano avrebbe predicato a reti unificate, la Guzzanti si sarebbe stracciati le vesti in pubblico, tutto per la gioia degli onanisti di Repubblica che, sulla cosa, ci avrebbero ricamato per mesi.
Ma purtroppo la sentenza è andata lunga, superando i tempi d'oro e venendo assorbita dal conformismo renziano. Peccato, sarebbe stato divertente....
Insomma un bel merdone.
Come al solito.
-
Citazione:
alberace
la calabria lo è :uhm:
Ma la nonna che fa il conigliazzo buono è calabrese o venezuelana?
(sono molto curioso quando si tratta di bestioline ben cucinate)
:uhm:
-
Chiwaz aiutami(tanto, ormai, è un altro semi-desaparecido :no:) !!!
Ho intravisto uno scampolo del trailer del prossimo Avengers...vi compare una "variante obesa" dell'armatura di Stark :look:
Che ca**o è?!?
:tremo:
-
Citazione:
Marlborough's
Ma la nonna che fa il conigliazzo buono è calabrese o venezuelana?
(sono molto curioso quando si tratta di bestioline ben cucinate)
calabrese.
in venezuela il coniglio se lo mangiava mio nonno (zero discendenza italiana da quella parte), ma nessuno lo faceva e veniva visto come un mangiagatti (così mi raccontano).
la morale è che la mia famiglia mangia conigli da generazioni e la brambilla può anche andare a giocare a mosca cieca sull'A1.
-
credo sia questa:
Hulkbuster Armor (Modular Add-on)
First Appearance: Iron Man (vol. 1) #304 (May 1994)
The Hulkbuster armor is a heavy-duty exo-frame (an add-on to the Mk. XI Modular Armor) designed for maximum strength amplification at the cost of reduced versatility and mobility. As its name suggests, it was specifically designed for hand-to-hand combat with the rampaging Hulk. The armor was rated with a lift (press) capacity of 170 tons. During its maiden run, the armor enabled Stark to hold his own in sustained physical combat with the Hulk.
https://cdn2.vox-cdn.com/thumbor/lh5...fps_256c.0.gif
-
Citazione:
gmork
credo sia questa:
Hulkbuster Armor (Modular Add-on)
First Appearance: Iron Man (vol. 1) #304 (May 1994)
The Hulkbuster armor is a heavy-duty exo-frame (an add-on to the Mk. XI Modular Armor) designed for maximum strength amplification at the cost of reduced versatility and mobility. As its name suggests, it was specifically designed for hand-to-hand combat with the rampaging Hulk. The armor was rated with a lift (press) capacity of 170 tons. During its maiden run, the armor enabled Stark to hold his own in sustained physical combat with the Hulk.
https://cdn2.vox-cdn.com/thumbor/lh5...fps_256c.0.gif
Vaccaboiazza si, è lui:alesisi:
(un'armatura matrioska :uhm:)
P.S.: Tra questo ed il primo Avengers c'è uno "zompo tecnologico" spaventoso -considerati i pochi anni intercorsi-, ed il primo spacco' parecchie mascelle ai suoi tempi :sisi:
Bene cosi'.
-
C'è un bello scontro Iron Man/Hulk in World War Hulk. Ovviamente la Hulkbuster fa una brutta fine :asd:
-
I fumetti spiegano come funzionano i jeans di Hulk?
-
Citazione:
Asphalto
I fumetti spiegano come funzionano i jeans di Hulk?
Hanno iniettato lo stesso siero di Hulk in un paio di piante di cotone con le quali hanno fatto poi i suoi jeans. :sisi:
:look:
No, non è vero. :asd: