Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
C'è qualche esperto di auto americane?
Mi hanno incaricato di occuparmi del noleggio della macchina per una futura vacanza ma sono un po' in difficoltà, principalmente perchè vedo solo modelli che in europa non si sono mai visti :bua:
Ad esempio, tra Nissan Altima, Chrysler 200, Chevrolet Malibu e Ford Fusion Saloon che scegliereste?
(che poi non è nemmeno detto che il modello prenotato corrisponda a quel che ti rifilano all'arrivo...)
Vitor, che idea ti sei fatto sulla denuncia minacciata da D'Alema nei confronti di un (collega?) giornalista?
video QUI
:|
:uhm:
Non lo so, temo che effettivamente la domanda fosse bella sballata. Ma voglio sperare sia una minaccia e non passi alle vie legali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Sto cazzo :asd: io il militare l'ho fatto, anche se andai in pre-congedo non tantissimo dopo il CAR.
Un pò come guardare la figa a una per poi dire di aver scopato. :asd:
Citazione:
PinHead81
Sto cazzo :asd: io il militare l'ho fatto, anche se andai in pre-congedo non tantissimo dopo il CAR.
Come azzo è possibile che sei dell'anno precedente al mio? :asd:
A me a botte di rinvio per studio è andato a morire la leva obbligatoria :asd:
Citazione:
PinHead81
Pin vaccaboia, manco i rom e i sinti caminanti vanno in pre-congedo non tantissimo dopo il CAR :no:
Citazione:
ale#12
Mi hanno incaricato di occuparmi del noleggio della macchina per una futura vacanza ma sono un po' in difficoltà, principalmente perchè vedo solo modelli che in europa non si sono mai visti :bua:
Ad esempio, tra Nissan Altima, Chrysler 200, Chevrolet Malibu e Ford Fusion Saloon che scegliereste?
(che poi non è nemmeno detto che il modello prenotato corrisponda a quel che ti rifilano all'arrivo...)
Che domande: una Challenger SRT-8 del 2011 :sisi:
O al limite una Eldorado del '77 che quando avvii il motore parte questa musica:
https://youtu.be/XgsJLGQTfEE
Quest'anno sono in gran forma con i pesci d'aprile...tutti molto simpatici e ben fatti
Citazione:
Marlborough's
Pin vaccaboia, manco i rom e i sinti caminanti vanno in pre-congedo non tantissimo dopo il CAR :no:
Aho magari è un bel pesciozzo :asd:
Citazione:
ale#12
Dipende da due cose: quanta gente e quanti bagagli devono stare nell'auto e quanti km devono farci.
Tra quelle che hai nominato, l'unica "europea" è la Ford, qui chiamata Mondeo. Io la preferirei alle altre (anche visti gli interni).
Cesarino is amused :snob:
Allora pare che Toti voglia liberare la Liguria dalla dittatura comunista con l'appoggio di Salvini :snob:
Per la campagna elettorale deve aver chiesto info a Putin, perché come prima mossa ha annesso Novi Ligure alla Liguria. :asd:
Bando alle ca**ate:
Cristina D'Avena, dopo 30 anni addio alle sigle dei cartoni in tv
Dimmi che d'ora in avanti si dedicherà a sexy strip e robine connesse...dimmi che d'ora in avanti si dedicherà a sexy strip e robine connesse...dimmi che d'ora in avanti si dedicherà a sexy strip e robine connesse...:vojo:
Capisco le cotte d'infanzia, ma ormai ha 50 e passa anni. :asd:
sì. ed è meglio di certe giovini :asd:
Quante over 50 nude avete visto in vita vostra?
Quella sotto è la pancia di una delle modelle più belle di sempre, che a 50 non c'è nemmeno arrivata. Per vedere la D'avena spogliata vorrei essere pagato e anche il giusto :asd:
http://it.opinionspost.com/wp-conten.../02/cindy1.jpg
ok, di solito una donna >50 è alquanta sfatta, ma dipende dai casi... :asd:
Qualcosa mi dice che il caso di Cristina D'Avena non sia così migliore del caso di Cindy Crawford :asd:
Citazione:
Lewyn
Capisco le cotte d'infanzia, ma ormai ha 50 e passa anni. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=E9Gl...ature=youtu.be
Lascia fare carissimo, lascia fare :snob:
P.S.: Perchè diamine non posta più i video dal tubo direttamente?
Citazione:
Marlborough's
Cazzo sembra la classica bellezza che trovi appesa nelle camerate dei guerrieri di Karaz-A-Karak.
Hey Throgrim, hai visto che culo a incudine che ha? Per gli antenati ha quel polpaccio da bue muschiato che mi fa impazzire. :asd:
Se proprio devo scegliere una 50enne da scoparmi senza ritegno preferisco Susanna Messaggio. Sto bauletto qui lo lascio pure a Marlborough. :asd:
Citazione:
Marlborough's
Adesso bisogna mettere l'indirizzo della pagina, non il link breve.
Citazione:
Sarpedon
Cazzo sembra la classica bellezza che trovi appesa nelle camerate dei guerrieri di Karaz-A-Karak.
Hey Throgrim, hai visto che culo a incudine che ha? Per gli antenati ha quel polpaccio da bue muschiato che mi fa impazzire. :asd:
Se proprio devo scegliere una 50enne da scoparmi senza ritegno preferisco Susanna Messaggio. Sto bauletto qui lo lascio pure a Marlborough. :asd:
Tranquilli, Alessandro Cecchi Paone non ha hackerato l'account del Sarpe, perlomeno non ancora(o non del tutto) :nono:
Susanna Messaggio mi dà fortemente l'idea di una che se te la trovi davanti struccata alle sei del mattino è tanto meglio che tu sia stato previdente, avendo avuto cura di piazzare una colonnetta di pronto intervento con tanto di ossigeno, defibrillatore e un infermiere calabrese di complemento in pensione :asd: