-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
Le alici le ho pulite da me :look:
non l'avevo mai fatto prima è stato un po' cruento :stress:
più che altro è una roba di una fetenzia immonda :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Citazione:
Camus
una parmigiana fatta con melanzane non fritte, una sorta di parmigiana light può fregiarsi del nome di parmigiana ?
Imho no.
in realtà anche nel napoletano ci sono diverse versioni
a me piace assolutamente con le melanzane fritte, anzi mia madre per me la fa alla maniera di torre del greco (o almeno la tana mi ha detto che anche li le fanno così) con la melanzana prima prefritta poi rifritta
è na spece di parmigiana con le melenzane ndorate e fritte :look:
con la mozzarella :look:
è pesantissima ma buoooona
-
Citazione:
Ragnarokker
operazione psp: fail.
il network dell'università sembraq non essere compatibile con la psp :uhm:
Magari è colpa loro:
http://www.ampletech.net/news/8216/p...-di-anonymous/
-
ma non è che non mi fa connettere al psn, non riconosce proprio la rete :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
quella con la doppia fritta, cioé la melenzana è fritta poi impanata in uovo e pan grattato e poi rifritta :asd: quella con prosciutto crudo e quella in bianco con sottilette e prosciutto cotto :pippotto:
Citazione:
/tano
in realtà anche nel napoletano ci sono diverse versioni
a me piace assolutamente con le melanzane fritte, anzi mia madre per me la fa alla maniera di torre del greco (o almeno la tana mi ha detto che anche li le fanno così) con la melanzana prima prefritta poi rifritta
è na spece di parmigiana con le melenzane ndorate e fritte :look:
con la mozzarella :look:
ella madonna.
shit is unseemly, man cit.
-
allora quella con la mozzarella ma senza la rifrittura è la versione standard a casa mia. Quella fritta e rifritta mi attira un botto ma so già che dovrò lottare per farla passare. Quella bianca invece non l'ho capita.
Tra l'altro vorrei provare a friggere le melanzane nel burro, tipo cotolotta alla milanese ma anche qui, trovo opposizione. Però sarebbe uno splendido modo di unire il nord e il sud :alesisi:
Il piatto del 150esimo anniversario dell'Italia. La parmigiana alla milanese, La parmigiana per unire l'Italia :snob:
A pasqua con la cucina in mio possesso provo :pippotto:
in b4 esiste già e si chiama parmigiana alla...
-
Citazione:
Camus
Quella bianca invece non l'ho capita.
friggi le melenzane.
prendi una teglia.
strato di melanzane
strato di prosciutto cotto
strato di sottiletta
ripeti quante volte ti pare
forno
magna
-
più filante e più veloce :pippotto:
-
Buuu la sottiletta :rotfl:
No io solo ricetta tradizionale salernitana, che carpii con denti e unghie dalla nonna novantenne della shabba. Ne vado un sacco fiero :tsk:
-
la sottiletta? io sapevo la besciamella :uhm:
a casa della tana ho mangiato più di qualche volta la moussaka che sarebbe na specie di parmigiana greca :pippotto:
-
a noi la besciamella fa schifo.
vioé, a me non in particolare ma a papà si :asd:
-
Buona la moussaka, ma più buone lasagna e parmigiana, di cui è poco riuscito merge :asd:
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=HuPsZrmj7F4
l'elvis trooper è il migliore
forte anche lo zombie trooper
ah figa greenA lanternA
un paio non ho la più pallida idea di chi siano
e chi griderà Elviraaaaaaaaaaaaaaaaa
è vecchiooooooooooooooooo
:bua:
ma anche louuuuuuuuuuuuuuuuuuu
cmq quante tette
-
http://www.youtube.com/watch?v=bawJHRXKcWs
ciclope con la mano sul culo della tipa :asd:
-
-
'ngiorno a tutti :caffe2:
-
-
:caffe:
Che palle.
Stamattina tardi dentista.
Odio il dentista, che però é interista, oggi potrò sfotterlo mica male :snob:
Certo, dall'alto del mio pulpito bianconero :bua:
-
'rno :caffe:
Mi raccomando Shabby sfottilo DOPO, che sennò ti trapana anche la lingua...:asd:
E ringrazialo da parte mia che si sono presi Ranocchia, che molti di noi si erano accorti di quanto è senza palle...:alesisi:
-
:caffe:
sfottere il dentista non è mai cosa buona e giusta... :sisi:
http://usuarios.multimania.es/lossim...s/Dentista.jpg
-
Chiaro, dopo.
Lo sfotteró tantissimo, con tanto di biascico sbausciato da faccia anestetizzata, tipo tom cruise in minority report :asd:
-
-
Citazione:
Mus
Mi raccomando Shabby sfottilo DOPO, che sennò ti trapana anche la lingua...:asd:
E ringrazialo da parte mia che si sono presi Ranocchia, che molti di noi si erano accorti di quanto è senza palle...:alesisi:
già scritto ieri di là, com'è che con Ventura Bonucci e Ranocchia sembravano due fenomeni ?
-
E un caro saluto a tutti gli amici interisti :ciaociao: