Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Le forze dell'ordine se lo stavano per mangiare vivo. Lui caccia il tesserino: "Non mi toccate, sono un deputato dell'Idv". E' il famoso Barbato :asd:
Ecco uno dei tanti perchè iniziare a togliere tutti sti "diritti" del ca$$o ai deputati, senatori e altre cariche varie ed eventuali :fag:
-
eh ma infatti ho sentito che quando silvio parlava della tragedia ferroviaria al tg5, da fuori c'era aria di festa, fischi e buuu.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
nono, ha detto ch non c'è bisogno di punti, ho un buco aperto, che non sanguina, che sa un po' da sangue e che potrebbe quasi ospitare la prima falangina del mignolo. Ora vivo col terrore che ci finisca dentro del riso.
Ti suggerisco di non masticare e di ingoiare come le anatre :uhoh:
In quanto ti ha detto che si dovrebbe richiudere?
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
nono, ha detto ch non c'è bisogno di punti, ho un buco aperto, che non sanguina, che sa un po' da sangue e che potrebbe quasi ospitare la prima falangina del mignolo. Ora vivo col terrore che ci finisca dentro del riso.
Pure a me avevan fatto la stessa cosa.
Dopo una settimana si chiude :sisi:
-
Citazione:
In quanto ti ha detto che si dovrebbe richiudere?
un paio di giorni, spero.
Ma avevo gia pensato al rimedio e ho fatto la spesa ieri: Cacciatorini di cinghiale e cetriolini sott'olio :rullezza: + anguria (al netto dei semi)
-
cinquanta quelli vicini alle transenne, ma vicino al maschio angioino ce n'erano altri. erano parecchi.
comunque belle scene :asd:
-
Citazione:
Vitor
cinquanta quelli vicini alle transenne, ma vicino al maschio angioino ce n'erano altri. erano parecchi.
comunque belle scene :asd:
a proposito di barbato. ma non doveva andar via dall'idv perchè erano tutti mafiosi? cosa è successo nel frattempo?
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
un paio di giorni, spero.
Ma avevo gia pensato al rimedio e ho fatto la spesa ieri: Cacciatorini di cinghiale e cetriolini sott'olio :rullezza: + anguria (al netto dei semi)
cacciatorini? ti si incastrano tra i denti in condizioni normali, figurati con il buco :bua:
ascolta un cretino, per stasera comprati una vaschetta di gelato o al massimo fatti un frappé.
-
Citazione:
l presidente della Camera al El Mundo: "Rispettare la dignità della persona"
"Distinguere chi chiede asilo. Indispensabile aiutare i Paesi di partenza"
Immigrati, Fini:"Immorale
respingere senza controlli"
Gianfranco Fini, presidente della Camera
MADRID - "E' assolutamente indispensabile distinguere chi chiede asilo politico. I rifugiati non possono essere automaticamente equiparati al clandestino. La equiparazione automatica farebbe venir meno la dignità della persona umana". Lo afferma il presidente della Camera Gianfranco Fini in un forum a El Mundo.
Per Fini, "un rigoroso controllo nazionale deve esserci per la sussistenza dei requisiti per chiedere asilo. Tuttavia sarebbe immorale dire subito 'sei clandestino, ti rimando al tuo Paese'. Sarebbe in alcuni casi come condannare quella persona a morte". Il presidente della Camera osserva inoltre che anche i clandestini "vale il principio base della nostra cultura occidentale: sono prima uomini e poi immigrati".
"Nelle nostre case in Italia - ha proseguito Fini - è impensabile trovare un'italiana che assista gli anziani o che lavori come cameriera. Questo fatto oggettivo rende indispensabile una politica di immigrazione che si basi si due pilastri: aiutare i Paesi di partenza a progredire da una parte, e dall'altra cercare di assorbire con parità di diritti e doveri tutti quegli stranieri disponibili o costretti a lasciare le proprie patrie e di cui abbiamo drammaticamente bisogno. E' anche nel nostro interesse".
Fini poi sottolinea: "E' necessario distinguere tra l'immigrazione regolare e quella clandestina; tuttavia, anche per gli irregolari vale il principio base della nostra cultura occidentale. Sono prima uomini e poi immigrati". A tal proposito cita la norma sui pronto soccorso nel ddl sicurezza. "Non è accettabile - puntualizza - che venga messa in secondo piano la dignità della persona rispetto alla condizione di legalità o meno del proprio status. Investire oggi sulle politiche per l'immigrazione significa avere un vantaggio domani rispetto a quella che si annuncia come una invasione biblica".
falso come giuda...
-
Citazione:
abaper
a proposito di barbato. ma non doveva andar via dall'idv perchè erano tutti mafiosi? cosa è successo nel frattempo?
si è scoperto che lui era il primo a non pagare il collaboratore all'ufficio stampa :asd:
Gnappo io i cacciatorini li eviterei :look:
-
Citazione:
abaper
gli avrà messo un paio (si fa per dire) di punti. Se ti tolgono il dente del giudizio mica te ne mettono uno finto. Altrimenti perchè toglierlo?
Citazione:
Vitor
perché la sinistra sparirà del tutto.
Scusate, ho letto sti due post di fila e mi sono ribaltato dalle risate :rotfl:
-
ma io senza carne muoio :asd:
-
Citazione:
Vitor
si è scoperto che lui era il primo a non pagare il collaboratore all'ufficio stampa :asd:
Gnappo io i cacciatorini li eviterei :look:
soprattutto nel frappè :snob:
-
Citazione:
Sbonk
falso come giuda...
:?:
-
http://lasagradellapantofola.blogspot.com/
Citazione:
[nero] sn nero
[furbetta] non è mia intenzione apparire scortese e ti assicuro che continuerei volentieri
[furbetta] ma un cucciolo di 'STICAZZI m'ha appena squarciato il petto a mo' di Alien
:rotfl:
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh hhh :rotfl:
-
Citazione:
Biffoz
:?:
Semplicemente, se Fini pensasse davvero quelle cose, non potrebbe stare da quella parte li. E gli altri del suo partito/coalizione gli andrebbero contro in massa. Invece, niente. Si fanno autopposizione, e` geniale.
-
oddio quel blog è meraviglioso :rotfl:
-
-
Citazione:
Sbonk
Semplicemente, se Fini pensasse davvero quelle cose, non potrebbe stare da quella parte li. E gli altri del suo partito/coalizione gli andrebbero contro in massa. Invece, niente. Si fanno autopposizione, e` geniale.
Fini sta semplicemente facendo quello che gli compete come Presidente della Camera. Esattamente come faceva Bertinotti, dice cose banali e condivisibili per essere superpartes, ma finisce lì.
-
[img]late :rotolul:[/img]
la lunga estate caldissimaaaaaaaa
:jfs:
che tenero che è
-
non è che se cambia il soggetto la pratica mi piace eh?
-
vabbè questa è na cosa normalissima, a Villa Certosa si vocifera di Topolanek pompinato e silvio ignudo su un trono
-
Non è quello, il principio è esattamente lo stesso: buttare badilate di mer.da speculando sulla sfera privata.
Che poi, voglio dire, può benissimo essere un bacio di saluto durato mezzo secondo.