Già, sempre detto, giocone :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Finito God oF War 2 (certo il finale mo m'ha fatto venire ancora più voglia del terzo maledetti aargh :bua: ), da paura.
Ora sto continuando FF X, pensavo di non capirci più niente avendolo mollato per qualche mese ma invece mi ricordavo più o meno tutto anche della storia, bene.
Sto al fluniluvio o fulmilinvuo o come si chiama insomma devo salire sul shumpaz o come si chiama il pachiderma :asd:
Inganna l'attesa con chain of olympus :look:
Ok la inganni per circa 4 ore, ma meglio di niente :asd:
Si più che altro l'attesa de che, dell'abbassamento di prezzo della ps3 :bua:
forse manco tales of symphonia mi basterebbe :asd:
(a proposito, quanto costa ora, e si sa qualcosa di un possibile calo del prezzo? il giorno che costerà 200 euro me la compro subito insieme a mgs4, god of war 3 e little big planet :sisi: )
Volevo riprendere in mano warcraft III sti giorni ma ho scoperto con orrore che provando a farlo partire su Vista mi dice che non è riuscito/non ha trovato le direct x 8.1, cosa ovviamente impossibile, ho le 9 per crysis, vabbè, insomma non mi gira su vista, come faccio!?
ditemi che la blizzard nella sua genialità ha messo una patch per giocarlo su vista!!!!
Sto provando a scaricare la full patch per frozen throne visto che sul sito blizzard dice che se ho installati sia il 3 sia l'espansione basta solo quella dell'esp...speriamo bene!!! Rosico troppo quando succedono ste cose di incompatibilità ufffffffff
Bè alla fine sto giocando a warcraft III sul portatile di mia sorella, gira bene e vabbene così.
Mi chiedo, non sfrutta tutto lo schermo a 16:9 ma penso che sia perchè ai tempi non c'erano i 16:9 sui pc ve? :asd:
Anzi meglio così che si auto dimensiona se mi si stretchava su tutto lo schermo come faceva max payne sai che palle...
C'è un modo per mettere la risoluzione che vuoi su war3, ma un po' viene stretchato(ma alla fine se non metti la tua risoluzione nativa, viene stretchato comunque).
Per metterla, però, devi andare nel registro di sistema.
Start-Esegui- scrivi Regedit
Poi va Hkey_Current_User - Software - Blizzard Entertainment - Warcraft III - Video .
Lì trovi 2 parametri: Reswidth e Resheight. Ci doppio clicchi e su uno metti l'altezza che vuoi, sull'altro la larghezza che vuoi. Ovviamente mettili giusti, se hai 1200x800, metti 1200 width e 800 height.
Io facendo così vedo meglio, in ogni caso non viene perfetto lo stesso, è una cavolata da fare.
Strano comunque che su Vista non vada, a me funzionava senza problemi quando l'ho provato con Vista.
a me la trama è piaciuta parecchio
un sacco di colpi di scena
alcuni 'telefonati', altri un po' meno, altri totalmente inaspettati
inoltre è molto lunga, e succedono un sacco di cose
mi è piaciuta molto l'impostazione della sceneggiatura per nulla banale o stucchevole sul razzismo e la discriminazione
da insegnante 31enne certe riflessioni le ho trovate molto profonde :sisi:
se poi ci aggiungiamo le scene animate dai gainax....
grazie delle info...ma se viene deformato non mi interessa (mi darebbe troppo fastidio! ) :D
eh infatti bo, ma mi dice "non ha trovato le direct x 8.1 bla bla scaricale"...
non so, non c'ho mai capito niente del perchè i giochi a volte dicano questa cosa delle direct x :bua:
iniziato sacred,cioè, lo ha iniziato la mia ragazza :asd: a me di primo acchito fa ribrezzo....si vedrà :sisi:
secondo me sacred, mentre tutto il package era da paura, era una merdina
esatto, sacred 2 è na mezza ciofeca di H&S
Sull'evolversi non posso contraddirti,però come spunti,almeno dalle prime ore,sembra poco originale...protagonista e amichetta compagna di classe salvano il mondo ripristinando il mana che sta sparendo.
Da riprendere in mano a quanto ho capito,vedrò:look:
:sisi:
Tutto quel marketing su quella roba lì...
error
Due giorni fa ho finito definitivamente Persona 4 (finale completo). Tempo registrato: 82 ore.
Davvero molto bello anche per uno come me che non aveva mai finito prima un jrpg (ne ho giocati parecchi, ma sempre abbandonati dopo 20-30 ore per noia).
Oggi mi è venuta voglia di ricominciare Overlord (in attesa del seguito).
L'intenzione è quella di arrivare al massimo della corruzione e per ora mi ci sto divertendo alla grande.
God of War su PSP :sisi:
Una curiosità: sono impedito io oppure le mezze lune e i 360 gradi (manco fosse Street Fighter 2 :asd:) con lo stick analogico (scrausissimo) sono un po' per tutti un terno al lotto?
com'è? io ho finito mo il 2 su play2 e voglio comprarmi questo su psp!!
scusate se rompo con sta domanda, ma potete confermarmi il prezzo della ps3 attualmente?
se ci sono vari modelli disponibili potete farmi un piccolo elenco di quali e a quali prezzi stanno?
scusa, è una scocciatura, ma mi servirebbe un "Prospetto" ( :asd: come sono tecnico) preciso (e sul topic delle console non lo è, perchè dice 500 euro tipo e invece da un'altra parte uno diceva 400), per capire un attimo come organizzarmi con certi soldi per comprarla...grazie mille!!!! :o
Sto divorando killzone liberation su psp.
Dovevano fare così anche gli altri due, è tanto ma tanto più bello.
perchè dovrebbe succedere? :asd:
per la trama o per la qualità del gioco?
cmq il primo giocalo subbeto è una figatona.
perchè ho letto di miglioramenti in grafica e gameplay tra i due...che, giocando la serie al contrario, invece di rendere il 2 più bello renderebbero l'uno più brutto! :asd:
cmq :celafa:, appena finiti ys & silent hill ci faccio un pensierino