Boh.
E' un tizio saltato fuori mentre cercavo info sulla Collector's di Super Meat Boy su Google :look:
Visualizzazione Stampabile
E tu lo metti subito in firma...!? :rotfl:
E meno male che non ha trovato qualche foto del Berlusca nudo :tremo:
In ricordo del compianto "Circolino di Schede Video".
http://img7.imagebanana.com/img/ovl8s4l3/V8200T5.jpg
Che bella :schiuma:
Io avevo una Nvidia GeForce 2MX con ben 32mb di memoria: godevo giocando a Warcraft 3 o ad Unreal Tournament, mi sembrava impossibile superare quella potenza :bua:
E invece guarda dove siamo finiti oggi!? :asd:
Non molto più avanti, dato che il top tecnico è stato raggiunto nel 2007 e da allora solo Metro2033, TW2 e l'imminente BF3 hanno fatto vedere qualcosa di "pesante" ....
E cmq la Geffo3 ti500 era una signora scheda :snob:
Sicuramente, assieme alla Geffo 4600 e alla 6600GT, una di quelle che mi ha dato le maggiori soddisfazioni!
Ahh...i bei tempi in cui si cambiavano 2-3 schede all'anno, ed ogni cambio si registrava un notevole balzo in avanti...
Quante ne avrò cambiate? 20? 30?
E dire che quando comprai la mia prima scheda (una geffo 4200) pensavo che esistessero solo le geforce e credevo che fossero modello unico del tipo "o ce l'hai o non ce l'hai", non "quale hai" :bua:
Anche alcuni miei amici credono che l'nvidia geforce e l'ati radeon siano 2 modelli unici :bua: :facepalm:
Ma la cosa peggiore è che ancora oggi c'è gente che compra e venditori che propongono una scheda esclusivamente in base al quantitativo di GRAM!!
La cosa che mi fa più ridere è sentire "mi serve una scheda da 1GB, perchè quella attuale ha solo 768MB"...e poi magari stanno dando via una 8800GT per prendere una GTS210 :asd:
Pensa che quando dovevo cambiare la 4850, un negozio d'informatica voleva rifilarmi una GT210 o 220 da 1Gb, sostenendo che era una VGA ben più potente di una 4850, in quanto aveva 1GB di memoria e l'ingresso HDMI, mentre la mia utilizzava l'adattatore :snob: inoltre era passiva e consuma meno, insomma un affarone :snob:
:facepalm:
Darwin informatico :sisi:
Ma infatti, nei vari Mediaworld viene evidenziato per i pre-assemblati come le schede video abbiano fino a 1gb di memoria video dedicata, se non di più: poi magari è una Nvidia 430 :asd:
Mah... Io parlavo della potenza delle VGA attuali confontate a quelle vecchie, non della pesantezza dei giochi. :rotolul:Citazione:
Non molto più avanti, dato che il top tecnico è stato raggiunto nel 2007 e da allora solo Metro2033, TW2 e l'imminente BF3 hanno fatto vedere qualcosa di "pesante" ....
Cmq, dipende anche dalla risoluzione e dal resto della cfg.
E poi dimentichi GTA IV. :bua:
Beh, qui dipende da che punto di vista le guardi e da altri fattori. :sisi:Citazione:
Che è un po' come dire che una Picanto è meglio di una Z4 perchè ha due porte in più :asd:
--------------------------------
Allora non sono l'unico che ha amici che pensano "più costa, più ram ha = è più meglio"... :bua:
In poche parole, sì. :asd:
Anche mio padre l'anno scorso pensava che passare da una 4670 ad una 4850 non servisse ad un cazzo a causa dei 512mb che montavano entrambe le schede :asd:
Che poi il passaggio non è servito sul serio perché la vga non funzionava, ok. :asd:
si e opponibili :sisi: con un occhio nel mezzo :sisi:
vabbe il delirio informatico è anche tentare di far capire che cancellare dll di sistema non rende il pc piu veloce.
Ho un amico che praticamente smanetta (nel senso peggiore del termine) coi pc e per ciò è diventato l'esperto di dove lavora :facepalm:
Che poi è lo stesso che continua a dire che nokia è ancora il meglio e symbian è ubbapowaaa la mela è na merda e Android è piu pesante
Sulla mela aveva ragione. :lol:
Si certo, continua a giocare con symbian :fag:
C'è ancora gente che, dopo tutto questo tempo, mi prende ancora sul serio in certe situazioni quando inserisco una faccina ridente dopo un messaggio!? :lol:
P.s. Io joko su Bada! :tsk: